Oggi è mar 4 ago 2026, 13:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 14:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
epico ha scritto:
ma Messi sufficente dove ? Messi benino ma dove ? ma siete tutti impazziti oppure tifosi di Messi come Casteddaioc ? ho trovato la prestazione di Messi raccappricciante , anche se in nazionale ne ha fatte ben peggiori , Pelusa dai la sufficenza a Messi.....ma ti sembra che per il presunto miglior giocatore del mondo e secondo certi ciarlatani e ripeto ciarlatani il migliore della storia sia una prestazione accettabile ?....potrebbe essere una prestazione sufficente per uno Zaza' o un Immobile forse e ripeto forse ma non e' certamente con queste prestazioni che Messi puo' contrastare le mie critiche....MA LO AVETE VISTO NEYMAR CONTRO IL PERU' ? CHE PARTITA HA FATTO il mio Neymar ! COME SI E' MESSO LA SQUADRA SULLE SPALLE , COME HA GIOCATO , A LIVELLO DI DOMINIO NEL GIUOCO E DI LEADERSHIP ? NEYMAR HA GIOCATO DA MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO QUALE E'...lui e' un vero campione...l'altro e' un oggetto per onanismo di bimbiminkia incompetenti.

Messi gli do 5 stasera ma anche volendogli dare la sufficenza come voi non basta per dimostrare cio' che sappiamo...

Messi continua a mio parere nelle sue prestazioni in nazionale compresa quella di stasera a dimostrare di essere un pesce fuor d'acqua , un corpo avulso alla squadra , sia a livello tecnico che caratteriale , poi si vedono le conseguenze di non essere un leader perche' i compagni non lo amano perche' lui non si fa amare.( e poi ci sono ciarlatani che dicono che il carisma non e' importante )

Messi puo' avere qualche colpo estemporaneo in partita quando gli va bene , ma sono colpi estemporanei , da singolo , rimane un corpo avulso , non calato nel giuoco e nella squadra , un cancro maligno in seno alla nazionale , un'ameba immonda al di fuori della bambagia , per capire di cosa parlo basta vedere la prestazione mostruosa e da leader assoluto di Neymar e confrontarla con quelle di Messi , il nano ormonato vaga sempre con aria triste in nazionale .

Boh io non capisco come possiate dirvi soddisfatti ! ma dove' il fenomeno che si vede nel Barcellona ? , dove caxxo e' in nazionale ? , quale caxxo di problema ha ? che roba schifosa e' questo essere immondo ? .

Questo e' il piu' grande caso umano della storia del calcio .

Fratello infatti Neymar si prende l'8 lui la sufficienza credo ci sia una gran bella differenza

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 14:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il portiere giamaicano :rofl :rotfl :lol

Un joint di troppo prima della partita, probabilmente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 14:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Messi puo' avere qualche colpo estemporaneo in partita quando gli va bene , ma sono colpi estemporanei , da singolo , rimane un corpo avulso , non calato nel giuoco e nella squadra , un cancro maligno in seno alla nazionale , un'ameba immonda al di fuori della bambagia

:rofl :rofl :rotfl nun cià facc con Epico

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 15:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Premessa: io adoro Neymar (tanto per essere chiari).

Stanotte la Colombia (che, già di suo, è una squadra votata all'attacco che si sbilancia ...e gioca con una difesa inguardabile) giocherà per vincere.....e, senz'altro, Neymar avrà molti spazi per liberare il suo talento.

Già immagino i paragoni con il Messi di stanotte :asd ....senza, ovviamente, tenere conto dell'aspetto tattico: per un attaccante giocare contro la Colombia è ben diverso che giocare contro l'Uruguay.

Per certi versi lo stesso Peru ha giocato a viso apertissimo lasciando spazi invianti in cui Neymar ha fatto grandi cose (giocando da 8 per me).

Vorrei vedere Neymar affrontare una squadra come quella di ieri dell'Uruguay....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma Messi contro il Paraguay nel secondo tempo ha avuto molti più spazi di Neymar in Brasile Perù ma non ha fatto assolutamente nulla per sfruttarli.
Perché credi gli abbia messo 5,5? Poche scuse, ha avuto tanti spazi ed ha avuto pochi spazi ed in entrambe le circostanze non ha reso come potrebbe e dovrebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SimoSky ha scritto:
Davidone ha scritto:
Io ho dato 6.5 a Messi oggi come contro il Paraguay,più che sufficiente ma al di sotto delle aspettative

Ma al momento è così....indubbiamente.
Se la C.America fisse oggi direi che Messi mi ha deluso.

Però, in riferimento alla partita di ieri, per almeno 60 minuti l'Uruguay NON HA GIOCATO A CALCIO....probabilmente hanno superato il record storico di tackle in una partita o poco ci manca. :asd

Qualsiasi ipotesi di "azione personale" di ogni giocatore dell'Argentina veniva sporcato da zampate, spintarelle, falli, scivolate.....

Poi, per carità, a loro bastava un pareggio, hanno molta meno qualità e giocarsela a viso aperto con l'albiceleste è sempre un rischio......ma in quel contesto tattico pensare che Messi o lo stesso Di Maria potesse smaterializzarsi e passare in mezzo agli avversari è dura :asd ......

Ad ogni modo, ribadisco anche io il concetto: malgrado tutto Messi può (e dovrebbe) sempre fare di più rispetto a questi primi 180' disputati.

Anche a costo di prendersi qualche calcione in più....prendere per mano la squadra è anche questo. :sisi

Simosky Simosky Simosky..ma non avevi detto che stavolta non avresti addotto alibi per Messi ? adesso siamo all'alibi degli avversari che difendevano , robe da matti.
Una volta e' troppo giovane , la seconda idem , la terza e la quarta volta e' colpa del ct , la quinta della pressione , la sesta della squadra scarsa e della poca qualita' a centrocampo , la settima e' fuori forma poverino , l'ottava e ultima gli avversari che si difendono....renditi conto che sei una comica pari solo a messi e al tuo amichetto di merende Casteddaioc.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 16:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
epico ha scritto:
Simosky Simosky Simosky..ma non avevi detto che stavolta non avresti addotto alibi per Messi ? adesso siamo all'alibi degli avversari che difendevano , robe da matti.
Una volta e' troppo giovane , la seconda idem , la terza e la quarta volta e' colpa del ct , la quinta della pressione , la sesta della squadra scarsa e della poca qualita' a centrocampo , la settima e' fuori forma poverino , l'ottava e ultima gli avversari che si difendono....renditi conto che sei una comica pari solo a messi e al tuo amichetto di merende Casteddaioc.

Tener'epico dolc'epico tener'epico.....ma tu non avevi detto che le partite del girone contano poco/nulla e contano SOLO quelle ad eliminazione diretta? :refl :refl

Per questo motivo, per te, Messi al Mondiale 2014 ha fatto SCHIFO: i gol e le giocate decisive fatte nel girone non contavano nulla....
Se il discorso valeva al Mondiale figuriamoci in questa Coppa America dove passano praticamente 3 squadre su 4.... :asd

Quindi, prima di giudicare Messi in questa C.America, vorrei che prima finisca il torneo e poi DOPO trarre le conclusioni....peraltro l'ho scritto: FINISSE OGGI sarei deluso dalle prestazioni di Messi (che per me non sono state così negative come ti ostini a scrivere.....ma, in ogni caso, sarei DELUSO).

Ad ogni modo il mio pensiero sulla partita di ieri non lo cambio: l'Uruguay ti fa giocare MALISSIMO ed è la squadra nazionale peggior al mondo da affrontare per un attaccante.....nel primo tempo era praticamente impossibile creare azioni pulite da gol senza un falletto/fallaccio, un tackle, una spinta di uno con la maglia celeste.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 16:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma ad ogni partita che gioca è obbligatorio il processo di Biscardi a Messi, fatemi capire? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 16:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
mÆvericĸ ha scritto:
Ma ad ogni partita che gioca è obbligatorio il processo di Biscardi a Messi, fatemi capire? :asd

Ah, c'è bisogno che giochi? Non me n'ero accorto! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
La differenza tra Neymar e Messi non e' stato l'avversario ma il fatto che Neymar e' un leader , ha le palle e sa giocare anche fuori dalla bambagia...SE TIU SIMOSKY NON TE NE RENDI CONTO SEI UN CASO GRAVE..

Ma cosa deve succedere per capire che Messi in nazionale non riesce a giocare ? ma io non so ...questo oramai ha piu' presenze di tutti i grandi della storia tra l'altro.

MA VOLETE APRIRE GLI OCCHI O NO ? E TOGLIERVI IL PROSCIUTTO ? SIMOKSKY CAPISCO IL TUO DRAMMA E QUELLO DI CASTEDDAIOC CHE OGGI FURBESCAMENTE SI E' DATO ALLA MACCHIA NELL'AVERE COME IDOLO UNO SCHIFOSO FALLITO.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]