epico ha scritto:
Simosky Simosky Simosky..ma non avevi detto che stavolta non avresti addotto alibi per Messi ? adesso siamo all'alibi degli avversari che difendevano , robe da matti.
Una volta e' troppo giovane , la seconda idem , la terza e la quarta volta e' colpa del ct , la quinta della pressione , la sesta della squadra scarsa e della poca qualita' a centrocampo , la settima e' fuori forma poverino , l'ottava e ultima gli avversari che si difendono....renditi conto che sei una comica pari solo a messi e al tuo amichetto di merende Casteddaioc.
Tener'epico dolc'epico tener'epico.....ma tu non avevi detto che le partite del girone contano poco/nulla e contano SOLO quelle ad eliminazione diretta?
Per questo motivo, per te, Messi al Mondiale 2014 ha fatto SCHIFO: i gol e le giocate decisive fatte nel girone non contavano nulla....
Se il discorso valeva al Mondiale figuriamoci in questa Coppa America dove passano praticamente 3 squadre su 4....

Quindi, prima di giudicare Messi in questa C.America, vorrei che prima finisca il torneo e poi DOPO trarre le conclusioni....peraltro l'ho scritto:
FINISSE OGGI sarei deluso dalle prestazioni di Messi (che per me non sono state così negative come ti ostini a scrivere.....ma, in ogni caso, sarei DELUSO).
Ad ogni modo il mio pensiero sulla partita di ieri non lo cambio: l'Uruguay ti fa giocare MALISSIMO ed è la squadra nazionale peggior al mondo da affrontare per un attaccante.....nel primo tempo era praticamente impossibile creare azioni pulite da gol senza un falletto/fallaccio, un tackle, una spinta di uno con la maglia celeste.