Oggi è sab 4 apr 2026, 3:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 37  Prossimo

Come finirà?
1 56%  56%  [ 5 ]
X 22%  22%  [ 2 ]
2 22%  22%  [ 2 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:15 
Non connesso
Il Gufaccio del Forum

Reg. il: gio 6 mag 2004,
Alle ore: 15:02
Sezione Frustrati Categoria Rosiconi...mmmm bel thread

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 16:51
Dragone67 ha scritto:
Vorrei sapere dov'era Mascalzone Mondiale quando l'Italia ha vinto il Mondiale il 9 luglio a Berlino.

In Corea...

Sarò antipatico, ma io l'ho detto e ripetuto più volte... tiferò sempre contro una nazionale che mi rappresenta la nuova cupola rossonerazzurra e finchè ci sarà rossi al comando della FIGC sarò sempre supporter degli avversari degli azzurri... fossero anche le Far Oer.
Come ha giustamente dichiarato un tifoso in un forum bianconero:
"---- un vero tifoso della Signora non può tifare per questa nazionale, che non ci rappresenta e che ha voluto affossare la Juventus. Chi tifa azzurro non può ippocritamente il sabato tifare juventus...."
Mi ha trovato completamente d'accordo.... :8)

Ultima modifica di Mascalzone Mondiale il gio 7 set 2006, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:16 
Non connesso
Il Gufaccio del Forum

Mascalzone Mondiale ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
Vorrei sapere dov'era Mascalzone Mondiale quando l'Italia ha vinto il Mondiale il 9 luglio a Berlino.

In Corea...

Sarò antipatico, ma io l'ho detto e ripetuto più volte... tiferò sempre contro una nazionale che mi rappresenta la nuova cupola rossonerazzurra e finchè ci sarà rossi al comando della FIGC sarò sempre supporter degli avversari degli azzurri... fossero anche le Far Oer.
Come ha giustamente dichiarato un tifoso in un forum bianconero:
"---- un vero tifoso della Signora non può tifare per questa nazionale, che non ci rappresenta e che ha voluto affossare la Juventus. Chi tifa azzurro non può ipocritamente il sabato tifare juventus...."
Mi ha trovato completamente d'accordo.... :8)

ti ho già detto che i biglietti di Rimini sono disponibili...affrettati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:17 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Grande Francia :D
Sono felice per questa vittoria, anche se non ho visto il match da quanto sento e' stata a senso unico. Per l'Italia si fa sempre piu' dura.
Spero vivamente nella non qualificazione azzurra all'Europeo! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:18 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ti odio skarson :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:18 
Non connesso
Il Gufaccio del Forum

Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
Grande Francia :D
Sono felice per questa vittoria, anche se non ho visto il match da quanto sento e' stata a senso unico. Per l'Italia si fa sempre piu' dura.

e comunque sia
:campionidelmondo :campionidelmondo :campionidelmondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 16:51
Orry Freyr Oskarsson ha scritto:

:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:22 
la sconfitta era quasi certa, io avevo pochi dubbi.. e in fondo è il giusto risultato.
diciamo la verità, la francia è tecnicamente di gran lunga superiore all'italia, anche a quella di Lippi.
figuriamoci di questa, sciagurata, di Donadoni..
Ma questo non cambia niente, questa era solo una stupidissima partita di qualificazione, come se ne fanno tante altre.. quello che conta davvero è che i campioni siamo noi..
questa non è una rivincita, eh si troppo bello :asd
una rivincita ce la siam presa noi, vincendo il mondiale dopo l'europeo fregato.. ma questa che rivincita è?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
L'analisi della partita è abbastanza semplice e la rilevanza di Donadoni in tutto questo è del 1%.
Ci erano superiori in tutto.
Squadra, come lo erano a Luglio, secondo me; solo che noi abbiamo stretto i denti e dato il 100% e, con fortuna, ci andò bene.
Ma rimango convinto che anche allora meritavano loro
Condizione fisica, e qui si poteva fare poco; non abbiamo ancora 90 minuti nelle gambe.
Condizione psicologica, vista la rabbia sportiva che hanno messo in campo.
Infine, fattore campo.
Sconfitta che ci sta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 0:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Maria Vergine, che lisciata :rofl

E' vero, Donadoni ci ha messo indiscutibilmente del suo, soprattutto lanciando Semioli dall'inizio in una gara tanto delicata, facendo giocare un Perrotta inguardabile al posto di De Rossi (uno che avrebbe dato molta piu' sostanza a centrocampo), e non cambiando Cazzano subito all' intervallo dopo aver capito che aria tirava :roll
Detto questo, la stra-maggioranza della colpa in questa figuraccia l'hanno indiscutibilmente avuta una condizione atletica vomitevole, la Francia viaggiava al triplo della velocità, ed un'attitudine francamente rivoltante dei nostri, che sembravano aver lasciato a casa gli attributi in blocco.......insomma, dormite irritanti in difesa, cattiveria agonistica pari zero (Gattuso a parte), gente senza il minimo spirito di sacrificio e nessun desiderio di reagire alla lezione di calcio cristillana che i francesi ci stavano infliggendo :8)
Poi sono d'accordo con gli utenti che sostengono che, pur a parità di condizione, avremmo fatto cmq una fatica boia in casa di questa Francia (gran squadra piena di giocatori di spessore.....e che secondo me meritava onestamente di vincere il Mondiale :asd), ma non ci si può presentare ad una gara del genere senza una giornata di campionato nelle gambe, quando i tuoi avversari han già fatto quasi un mese campionato (Thuram e Vieira esclusi) :roll

Poi ci si può attacare al fuorigioco evidente nel primo gol, alla deviazione sfortunata di Cannavaro sul raddoppio, e sull' intervento dubbio di Coupet su Gilardino, ma la verità è che siamo stati un disastro sotto tutti i punti di vista :asd

Buffon 5,5: Maldestro nel respingere il tiro di Malouda, da cui scaturirà il raddoppio di Henry, e riflessi lenti sul colpo di testa abbastanza centrale di Govu sul 3-1 :roll
Grosso 5+: Ma durante un Francia-Italia, ci si gira di spalle quando un attaccante tira in porta da 4 metri?? Costantemente in difficltà in fase di copertura e poco brillante davanti :roll
Barzagli 4,5: Un disastro, sempre in apprensione con il pallone tra i piedi, impreciso e titubante in chiusura....giocatore inadeguato per certi palcoscenici :pork
Cannavaro 5: Anche lui, eroe Mondiale, titubante e fuori condizione, sorpattutto quando lascia un buon metro al normotipo Govu concedendogli un gol di testa evitabile :roll
Zambrotta 4,5: Altro eroe Mondiale che ha palesato una condizione atletica indecente, soprattuto in fase di spinta dov'è stato nullo....veramente scoraggiante :pork
Gattuso 6: Sufficienza di stima, dato che nello schifo generale è stato l'unico a metterci cattiveria agonista e voglia di non mollare.....anche lui cmq appannato atleticamente :|
Pirlo 5: Altro giocatore deludente; poco ispirato ed impreciso.....anche se onestamente far girare il pallone con i compagni che non si muovono, e con Mekelele che ringhia, non è cosa semplice :/
Perrotta 4: Inesistente tanto in fase di contenimento quanto in fase di costruzione......semplicemente inguardabile :pork
Semioli 4: Altro giocatore inesistente ed inadeguato; Donadoni sbaglia nel farlo debuttare a Parigi con questo "clima", ma lui palesa una totale mancanza di personalità :pork
Cazzano 4: Un fantasma.....fa una sola buona giocata verso la metà del primo tempo, poi per il resto latita totalmente finendo per scomparire :asd
Gialrdino 6: Gli danno due palloni giocabili, un paio di volte ci pensa il guardalinee a fermarlo ingiustamente, e lui fa gol e costringe Coupet ad un intervento molto dubbio ;)
Di Michele 5,5: Si muove e crea spazio, sicuramente ci mette volontà, ma con il pallone tra i piedi pasticcia sempre e spreca un paio di situazioni interessanti :/
Inzaghi s.v.
De Rossi s.v.

Francia 8,5: non fosse che sui calci piazzati marcano sempre in modo inguardabile, la loro prestazione sarebbe da 9 pieno :ok
Pubblico francese 10: clima globalmente civile e maturo; grande rispetto nel ricordo di Facchetti, e grande sportività nel momento dell' inno azzurro :ok

Detto questo, la Coppa del Mondo rimane nella nostra bachehca, dunque Libertè, Egalitè, Inculatè :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]