Oggi è mar 21 lug 2026, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 2:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Socrate ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO guardate con che gol ha perso la Giamaica

Cavolo quanto li capisco, a PES e a FIFA ne ho perse parecchie così :alone

Peccato perché se la sono giocata benissimo, piedi di piombo ma è come contro giocare una squadra di Rugby, sono dei colossi, il capitano numero 17 è un carro armato, volevo vedere il Paraguay come poteva segnare a sti qui.

Ed infatti solo così poteva segnare...

Gol di merrda :asd ma la Giamaica cmq in due partite ha perso entrambe le volte di misura, oltretutto prendendo gol su calcio piazzato e su un regalo del portiere, quando alla vigilia pensavo invece a belle goleade.. ovviamente deve giocare ancora contro l'Argentina, che tra l'altro al momento fa 0-0 contro l'Uruguay.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 3:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
L'Argentina la sfanga grazie ad un bel colpo di testa di Aguero , Messi ancora poco sopra la sufficienza non di più

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 3:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Uno splendido colpo di testa in tuffo di Aguero a concretizzare una splendida azione sblocca una partita chiusa e regala la vittoria ai suoi. Vittoria tutto sommato meritata ma non esiste squadra che non merita contro l'Uruguay, nel finale Romero ci mette una pezza anche se in precedenza aveva combinato la frittata.
Pastore indubbio MVP, mai avrei pensato di dirlo, a seguire Zabaleta e Mascherano; Messi sempre a sprazzi, diciamo oggi gli si può dare un 6,5 di incoraggiamento; male Di Maria, nel secondo tempo completamente fuori dal gioco.
Dell'Uruguay m'è piaciuto questo Rolàn.

Molto dispiaciuto per la Giamaica, avrei voluto vederla giocarsi tutto contro i vice-campioni del mondo :-(

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 3:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vittoria dell'Argentina x 1-0 con gol di Aguero in una partita abbastanza spigolosa, prevedibile visto l'agonismo anche troppo eccessivo che caratterizza entrambe le nazionali, e non bellissima dal punto di vista estetico che però è rimasta in bilico fino all'ultimo con l'Uruguay che è andato un paio di volte vicino al pareggio e non avrebbe rubato niente nel caso.. manca ovviamente un cecchino come Suarez.
Messi altalenante, si è acceso a sprazzi creando anche + di un pericolo con le sue accelerazioni ma si prende ancora troppe pause all'interno della partita.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 3:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Mi sono perso il primo tempo perchè mi sono addormentato poco prima che iniziasse :rofl :rofl
Mi sono risvegliato al gol di Aguero e ho visto tutti restanti 40 minuti, Messi benino comunque, ha creato diverse azioni pericolose ed in alcune situazioni è stato ignorato dai compagni :yes

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 4:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma Messi sufficente dove ? Messi benino ma dove ? ma siete tutti impazziti oppure tifosi di Messi come Casteddaioc ? ho trovato la prestazione di Messi raccappricciante , anche se in nazionale ne ha fatte ben peggiori , Pelusa dai la sufficenza a Messi.....ma ti sembra che per il presunto miglior giocatore del mondo e secondo certi ciarlatani e ripeto ciarlatani il migliore della storia sia una prestazione accettabile ?....potrebbe essere una prestazione sufficente per uno Zaza' o un Immobile forse e ripeto forse ma non e' certamente con queste prestazioni che Messi puo' contrastare le mie critiche....MA LO AVETE VISTO NEYMAR CONTRO IL PERU' ? CHE PARTITA HA FATTO il mio Neymar ! COME SI E' MESSO LA SQUADRA SULLE SPALLE , COME HA GIOCATO , A LIVELLO DI DOMINIO NEL GIUOCO E DI LEADERSHIP ? NEYMAR HA GIOCATO DA MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO QUALE E'...lui e' un vero campione...l'altro e' un oggetto per onanismo di bimbiminkia incompetenti.

Messi gli do 5 stasera ma anche volendogli dare la sufficenza come voi non basta per dimostrare cio' che sappiamo...

Messi continua a mio parere nelle sue prestazioni in nazionale compresa quella di stasera a dimostrare di essere un pesce fuor d'acqua , un corpo avulso alla squadra , sia a livello tecnico che caratteriale , poi si vedono le conseguenze di non essere un leader perche' i compagni non lo amano perche' lui non si fa amare.( e poi ci sono ciarlatani che dicono che il carisma non e' importante )

Messi puo' avere qualche colpo estemporaneo in partita quando gli va bene , ma sono colpi estemporanei , da singolo , rimane un corpo avulso , non calato nel giuoco e nella squadra , un cancro maligno in seno alla nazionale , un'ameba immonda al di fuori della bambagia , per capire di cosa parlo basta vedere la prestazione mostruosa e da leader assoluto di Neymar e confrontarla con quelle di Messi , il nano ormonato vaga sempre con aria triste in nazionale .

Boh io non capisco come possiate dirvi soddisfatti ! ma dove' il fenomeno che si vede nel Barcellona ? , dove caxxo e' in nazionale ? , quale caxxo di problema ha ? che roba schifosa e' questo essere immondo ? .

Questo e' il piu' grande caso umano della storia del calcio .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 6:25 
Bella partita,gran goal di Aguero,a Messi ho dato 6.5 contro il Paraguay e oggi confermo di nuovo il 6.5,buono ma ci si attende di piu'

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Non ho visto niente,ma la Gazza ed Eurosport parlano di prova opaca per Messi,ben contenuto dall'Uruguay.

Sono felice per il Kun,troppo denigrato in questo forum.Per ora è lui il trascinatore dell'Argentina.

Leggo di un buon Pastore.........Marotta portaci il Flaco! :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ah già....Vidal tanto forte quanto scemo.

Meno male che non si è ferito......

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 9:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
L'Uruguay ha praticato l'anticalcio fino al gol di Aguero. :asd

11 giocatori dietro la linea della palla con gli "attaccanti" (Cavani e Rios) a fare i medianacci.... assurdo. :rotfl

La Celeste, già di suo, non è un inno al gioco offensivo....figuriamoci stavolta che gli bastava un pareggio. :asd

Di conseguenza è stata una partita bloccatissima.....dopo il gol di Aguero (invisibile anche lui fino a quel momento) l''Uruguay è decisamente salito (ha rischiato pure di pareggiarla in un paio di occasioni) e l'Argentina qualcosa in più ha creato.

Messi, è vero, ha giocato a sprazzi....direi sulla falsa riga della partita col Paraguay: però le migliori azioni le ha create proprio nella fase finale, quando l'Uruguay si è spinto in avanti.
Pastore è stato complessivamente più continuo di lui ma ha sbagliato molto in fase di appoggio.
Male Di Maria...pasticcione.

Ma per la partita di stanotte giudicare il reparto offensivo dell'Argentina (Messi compreso) è dura.....davvero, l'Uruguay ha menato solo e giocato esclusivamente in difesa. :asd ......peraltro, IMHO, quando hanno cominciato ad attaccare sono riusciti a creare seri pericoli......direi che gli sta bene se hanno perso, potevano impostare una partita diversa! :asdf

epico ha scritto:
MA LO AVETE VISTO NEYMAR CONTRO IL PERU' ? CHE PARTITA HA FATTO il mio Neymar ! COME SI E' MESSO LA SQUADRA SULLE SPALLE , COME HA GIOCATO , A LIVELLO DI DOMINIO NEL GIUOCO E DI LEADERSHIP ? NEYMAR HA GIOCATO DA MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO QUALE E'...lui e' un vero campione...l'altro e' un oggetto per onanismo di bimbiminkia incompetenti.

Messi gli do 5 stasera ma anche volendogli dare la sufficenza come voi non basta per dimostrare cio' che sappiamo...

Si vabbé ma non si può nemmeno non valutare l'aspetto tattico...il Peru è inconsistente in difesa e , soprattutto, se l'è giocata per 90'.
Neymar aveva spazi infiniti....per carità, ha fatto una grande partita (gli ho dato 8) ma ieri l'Uruguay ha pensato SOLO A DIFENDERE.
Non c'era spazio manco per respirare....Messi veniva raddoppiato e triplicato sisematicamente.

Se non capisci le differenze tra affrontare quel Peru e affrontare questo Uruguay allora lasciamo stare :asd

Ultima modifica di SimoSky il mer 17 giu 2015, 9:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]