Oggi è dom 22 mar 2026, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:23 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
l'arbitraggio non è stato affatto buono...l'italia è stata aiutata ma succede comunque....l'Inter ce campa co sti favori... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Vai Sychev, ti vedo bello carico :daverulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:31 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
:asd mi caricano loro...xxd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:45 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
...quando era a Parma avrei pagato di mio per portare Giuseppe Rossi al Milan... ho letto che si cerca Dzeko e qualche altro... ma uno come Giuseppe Rossi ovviamente non viene preso nemmeno in considerazione.
Io vedrei benissimo un suo acquisto anche oggi... attaccante centrale con ai lati Pato e qualcun altro o in coppia con un attaccante forte fisicamente.

Tornando all'Italia ho apprezzato molto lo spirito della squadra, considerando non solo chi era in campo ma anche chi non ha fatto parte della partita.
Il cuore non ci manca... ma purtroppo non colma il gap... Spagna e Brasile mi sembrano obbiettivamente un'altra cosa rispetto a noi.
Aspettiamo la prossima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Mito, non so se tu c'eri già nel foro ma qui fummo tutti indignati nell'estate 2007.
In Italia nessuno prese Rossi, fu veramente scandaloso: aveva appena salvato il Parma, non dovevano neanche scommettere o avere coraggio, bastava prendere atto della realtà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 0:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sytchev non lo fermano più :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 0:07 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Due anni fà non lo prese nessuno solo perchè c'era la clausola legata al Manchester... tra l'altro questa clausola se ancora esiste penso proprio che dopo la partenza di Ronaldo il Manchester può pensare di farla valere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 0:10 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
F82 ha scritto:
Mito, non so se tu c'eri già nel foro ma qui fummo tutti indignati nell'estate 2007.
In Italia nessuno prese Rossi, fu veramente scandaloso: aveva appena salvato il Parma, non dovevano neanche scommettere o avere coraggio, bastava prendere atto della realtà.

C'ero... c'ero... ero iscritto da poco ma c'ero... e fui accusato di fare catastrofismo ingiustificato perchè criticavo pesantamente l'operato (il non operato) del Milan in campagna acquisti, ricordando l'errore del 1994 (post finale di Atene) di puntare sul gruppo che aveva fatto con la finale di Champions il suo bellissimo canto del cigno...
Fui accusato di disfattismo oltre che quasi sbeffeggiato da tanti membri del forum in particolare da milanisti come me :asdrulez e di quelli stessi non uno che mi abbia dato "ragione" nemmeno col senno di poi :rulez

Io comunque resto dell'idea che sarebbe un grande acquisto e poi ricordo che quando era al Parma si conquistò la mia simpatia subito dal momento che ammise candidamente di essere simpatizzante milanista.
Più facile che resti in Spagna o che... lo prenda "qualcun'altro"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 0:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
DelPiero82 ha scritto:
Due anni fà non lo prese nessuno solo perchè c'era la clausola legata al Manchester... tra l'altro questa clausola se ancora esiste penso proprio che dopo la partenza di Ronaldo il Manchester può pensare di farla valere

Bravo, diciamole queste cose.

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 0:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
potete dire quello che volete su lippi, ma come legge lui le partite in corsa non lo fa nessun altro... i cambi sempre al momento scegliendo gli uomini giusti. è sempre stato così.

Dibix oggi no... ha fatto i cambi che era giusto fare... non è che sia stato un mago ;)

Cita:
Secondo tempo D'Agostino al posto di Pirlo e Rossi al posto di Iaquinta, su.

Sottolineo la perla di Reign che ancora non si è accorto del taglio dai 23 di D'Agostino :asd

Comunque brutta italia nel primo tempo... poi ottima ripresa in coincidenza dell'ingresso di Rossi che ha dato smalto all'azione partendo in mezzo alle linee.
certo che l'espulsione ci ha agevolato molto... e per me è stata eccessiva... anzi dirò di più... era da arancione il fallo su Pirlo nel secondo tempo.

P.S: Gemini non rompere le palle e torna in calciomercato milan

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]