Oggi è lun 13 apr 2026, 12:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
ma se Dunga gli preferisce il paracarro Adriano (quante volte ha toccato la palla ieri sera? una? due? è già tanto ) ha veramente tutta la mia comprensione.

la tua società ha rifiutato dare amauri alla nazionale brasiliana... :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 ago 2008
Alle ore: 1:32
si però Dunga gli preferisce comunque adriano.. assolutamente delittuoso il solo pensarlo :vom

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
°CamaleonteSolido° ha scritto:
si però Dunga gli preferisce comunque adriano.. assolutamente delittuoso il solo pensarlo :vom

Adriano sembra un orso che cerca di giocare a pallone...indecente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
Palesiamo il fatto che se la Fifa distribuirà bene le squadre, la finale 2010 sarà BRASILE-ARGENTINA. Prepariamoci all'evento del decennio: KAKA contro MESSI nella partita delle partite. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:19 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
°CamaleonteSolido° ha scritto:
Cita:
Pirlo sul gol di Robinho sembrava un 'cagnolino al guinzaglio

:rofl

allora non l'ho visto solo io, ha fatto una figura da giocatore di serie c.. pietoso :asd

ovvio, vuoi mettere Poulsen? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

poulsen lo si può paragonre a gattuso, con pirlo non ci azzecca mollto e direi x fortuna :asd di sicuro su robinho piuttosto che fare quella figura indecente lo avrebbe falciato da dietro, quantomeno avrebbe salvato l'onore :asd

cmq non lo dico perchè è milanista, se al posto di pirlo ci fosse stato camoranesi lo avrei detto comunque :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 16:51
Dragone67 ha scritto:
Lo devo dire? No perchè forse avete già capito a cosa alludo.

Beh... se continueremo ad avere campioni di "ITALIA" che non dispongono di 1 solo giocatore italiano, sarà sempre più duro poter disporre di una rosa di livello con esperienza internazionale.
Io credo, per il bene del calcio italiano, che bisogna sperare nella revisione della sentenza "Boosman", cioè augurarsi ceh Blatter e Platini studino un metodo tale che ogni suadra di qualsiasi paese sia obbligata a schierare contemporaneamente in campo almeno 6 giocatori "nazionabili".
Perchè è inutile menarci il tarallo: se gli italiani saranno reperibili solo nelle squadre della colonna di Dx. della classifica, potremmo presentarci ai prossimi mondiali con i vari: Vergassola, Rosina, Italiano (un nome... una garanzia nazionalistica), Bentivoglio, Balzaretti, Corradi, Cozza, Di Loreto, ecc. ecc.
Oppure rivedere la questione "nazionabili", ovverossia (come aveva tempo fa accennato Blair) se uno "straniero" gioca un certo numero di anni consecutivamente in una lega straniera, automaticamente è disponibile per essere inserito nella nazionale di quel paese.
Bisogna trovare una soluzione perchè il nostro calcio ha veramente esuberato sproporzionalmente la regola degli stranieri in campo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:27 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
io non è che lo difendo perché è milanista, ma perché è oggettivamente uno dei migliori centrocampisti al mondo (e probabilmente il miglior regista puro), e dunque mi agito se si arriva a definire un campione un giocatore da B (o da C) per un singolo errore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
noodles ha scritto:
io non è che lo difendo perché è milanista, ma perché è oggettivamente uno dei migliori centrocampisti al mondo (e probabilmente il miglior regista puro), e dunque mi agito se si arriva a definire un campione un giocatore da B (o da C) per un singolo errore :asd

a essere forte è forte, ma ieri sera di errori non ne ha fatto uno, ma molti, in più contributo alla costruzione molto scarso...anche nel Milan spesso mi è capitato di vederlo giocare così e questo forse è il suo limite...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

vabbè ma io intendo che ha fatto una figuraccia su quella azione, poi come il lancio sul gol di grosso annullato oppure altre aperture millimetriche di pirlo mi sono piaciute molto, però quando si tratta di recuperare palla mi sembra un pò addormentato e troppe volte sbaglia i retropassaggi o si lascia recuperare troppo facilmente.. questo è innegabile, cioè non l'ho visto solo io, penso anche molti milanisti :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]