Oggi è dom 22 mar 2026, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
uno che scrive che Batistuta non è stato uno dei calciatori più forti di sempre parte già male...tutto il resto, poi hai 20 anni e quindi storicamente ne sai niente...non studi...datte all'ippica.... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

cmq Totto deve pensare alla Roma...visto i tifosi Italioti come gli rompono le scatole ma chi glielo fa fare?Se ne sta a casa a guardare gli altri fenomeni dar spettacolo nell'attacco azzurro... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 14:45 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ti feci espressamente i nomi di coloro che rappresentano la categoria di giocatori superiori a Batistuta, se poi tu mi vuoi venire a dire che l'argentino sia ai livelli di Cruijff, Van Basten, Platini, Zidane, Eusebio, ecc., fai pure, rimani pure nel tuo universo a tinte giallorosse dove Totti è il Padre, De Rossi il Figlio e Aquilani lo Spirito Santo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrew89 ha scritto:
Ti feci espressamente i nomi di coloro che rappresentano la categoria di giocatori superiori a Batistuta, se poi tu mi vuoi venire a dire che l'argentino sia ai livelli di Cruijff, Van Basten, Platini, Zidane, Eusebio, ecc., fai pure, rimani pure nel tuo universo a tinte giallorosse dove Totti è il Padre, De Rossi il Figlio e Aquilani lo Spirito Santo.

se avesse giocato nel Milan o nel Barcellona sarebbe stato definito anche + forte....basta vedere un anno di Roma a grandi livelli che ha fatto...20 gol in sei mesi e s'è preso lo scudetto....tu pensa se avesse vinto 5 scudetti e 3-4 champions col Milan...segnando centinaia di gol alla sua maniera...pallone d'oro e storia.... ma lascia stare...
cmq Totti meglio che giochi per la Roma, noi sappiamo dargli il giusto valore, se deve sacrificare le sue energie per qualcuno lo faccia per chi lo ama e lo stima e non per una platea di caxxoni razzisti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
e cosi continuera' a restare un provinciale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:

epico oramai...campione del mondo lo è stato..in champions se non sei del Milan Barcellona o Manchester sei meno di niente...guarda Torres nel Liverpool, secondo me è uno degli attaccanti più forti che ci siano, eppure se non si fa vedere in nazionale in Europa è fottuto....purtroppo il calcio corre dietro ai soldi con tutti i suoi pro e i contro...sei veramente forte solo se hai quelli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 18:18 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Tarantolato ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Key89 ha scritto:
sai quanto me ne frega se cannavaro e lippi vogliono il suo ritorno :asd.

Sai quanto gliene frega a Cannavaro e Lippi dell'opinione tua :asd

mah...quando parli con i Fiorentini dovresti estrapolarti il 99 percento dei neuroni per non soffrire troppo delle loro caxxate.... :rofl

ma io ti ho per caso offeso? io ho solamente espresso un'opinione... purtroppo il problema di voi romani è che se qualcuno si azzarda ad esprimere un'opinione differente da quella vostra voi cominciate ad infamare e a deridere. cmq nn ho intenzione di aprire una polemica, continuate pure a discutere di Er Capitano Di Sti Lupacchiotti e nn rispondete.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Key89 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Key89 ha scritto:
sai quanto me ne frega se cannavaro e lippi vogliono il suo ritorno :asd.

Sai quanto gliene frega a Cannavaro e Lippi dell'opinione tua :asd

mah...quando parli con i Fiorentini dovresti estrapolarti il 99 percento dei neuroni per non soffrire troppo delle loro caxxate.... :rofl

ma io ti ho per caso offeso? io ho solamente espresso un'opinione... purtroppo il problema di voi romani è che se qualcuno si azzarda ad esprimere un'opinione differente da quella vostra voi cominciate ad infamare e a deridere. cmq nn ho intenzione di aprire una polemica, continuate pure a discutere di Er Capitano Di Sti Lupacchiotti e nn rispondete.

scusa non volevo offenderti... ;) era un battuta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 21:17 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
epico ha scritto:

verognati RIDICOLO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 22:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Andrew89 ha scritto:
rimani pure nel tuo universo a tinte giallorosse dove Totti è il Padre, De Rossi il Figlio e Aquilani lo Spirito Santo.

sicuramente molto più credibile questo di quello fatto da Dio, Gesù, e lo spirito santo nn so che tipo di alcool sia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]