Oggi è dom 22 mar 2026, 9:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:02 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Per me l'espulsione c'era.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:04 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Pirès94 ha scritto:
Cita:
più che parlare dei singoli, speriamo di accantonare questo modulo con ste cazzzo di punte esterne che non con noi non centrano niente... BASTA!
non è un caso che nel secondo tempo passando ad un classico 4-3-1-2 si son visti netti miglioramenti...

Dibix non è del tutto vero...Siamo rimasti col 4-3-3...Solo che al posto d quell'aborto di Camoranesi c'era Peppe Rossi :love ...

no assolutamente, rossi ha preso sempre palla tra le linee in mezzo... da trequartista puro (anche se lui è una seconda punta). ovviamente svariava maggiormente a destra.

è il modulo che più si addice a noi.. parlo del 4-3-1-2 o 4-4-1-1 ... non ci mancano i terzini che spingono e che si fanno la fascia, quindi non vedo il motivo di insistere con ste punte sterne... per lo meno ci risparmiamo di vedere in campo i camoranesi (questo camoranesi) e pepe :asd

Ultima modifica di Dibix_Pavel il lun 15 giu 2009, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Bene, bene...li vedo belli gasati Caressa da una parte e Bagni dall'altra :8)
Speriamo proprio che l'Italia ottenga un grande risultato in questa Confederation Cup :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Pingu Viola ha scritto:
Sychev ha scritto:
si ma nn me frega del forum :asd :asd

ah capisco... queste persone che sono d'accordo con te sarebbero quelli della tua combriccola giallorossa? :asd

Cita:
mo perche ce l'avete voi è forte...è un mezzo giocatore...punto

a me bastano questi due link per risponderti:
http://www.youtube.com/watch?v=h4PayV0JJ2Y
http://www.youtube.com/watch?v=OZsxnydVMIc

Se il Gila è un mezzo giocatore allora Baptista cos'è !? E Menez!?!?! Bruciano ancora le 4 pere e la lezione di gioco è?

Divertiti con la nuova Europa League con i tuoi fenomeni :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non mi indigno semplicemente perchè si tratta della Confederation Cup (torneo simpatico, ma che da nazionale partecipante preferirei NON vincere :8) ) e non di un Mondiale, ma ho letto bene...com'è che è stato l'arbitraggio di oggi? :rofl Positivo? :rotfl
Espulsione inesistente (siamo seri...se quell'intervento è da rosso, ci dovrebbero essere 3-4 espulsi a partita :roll ) più rigore per fallo di Legrottaglie non dato...però l'arbitraggio è stato molto positivo o quasi perfetto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kerzhakov91 ha scritto:
Non mi indigno semplicemente perchè si tratta della Confederation Cup (torneo simpatico, ma che da nazionale partecipante preferirei NON vincere :8) ) e non di un Mondiale, ma ho letto bene...com'è che è stato l'arbitraggio di oggi? :rofl Positivo? :rotfl
Espulsione inesistente (siamo seri...se quell'intervento è da rosso, ci dovrebbero essere 3-4 espulsi a partita :roll ) più rigore per fallo di Legrottaglie non dato...però l'arbitraggio è stato molto positivo o quasi perfetto :asd

Sì, ma non facciamo passare l'idea che l'Italia è aiutata che fa ride come cosa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:15 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
sono d'accordo con Kherza... oggi Italia nettamente aiutata da un paio di errori di valutazione dell'arbitro ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

Sì, ma non facciamo passare l'idea che l'Italia è aiutata che fa ride come cosa :asd

Guarda, io sono l'ultimo a credere ai 'gomblotti' ( :asd ), però negli ultimi tempi non mi pare che l'Italia sia stata penalizzata, anzi...oggi per esempio ha avuto due chiari episodi a favore; citerei anche l'ultima gara col Montenegro, nella quale nei minuti iniziali non venne scandalosamente espulso Cannavaro (e lì sarebbe cambiato il match).

E comunque io non contestavo il fatto che l'Italia fosse aiutata o meno, ma la reazione dei vari opinionisti tv ma anche dei tifosi...qui sul forum in molti hanno considerato ottimo l'arbitraggio...scommetto entrambi i miei gioielli (ai quali tengo moltissimo, potete contarci :asd ), che a parti invertite le valutazioni sarebbero state un 'filino' diverse :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Ripensandoci ha ragione Kerzha... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:22 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Blutoshave ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
Sychev ha scritto:
si ma nn me frega del forum :asd :asd

ah capisco... queste persone che sono d'accordo con te sarebbero quelli della tua combriccola giallorossa? :asd

Cita:
mo perche ce l'avete voi è forte...è un mezzo giocatore...punto

a me bastano questi due link per risponderti:
http://www.youtube.com/watch?v=h4PayV0JJ2Y
http://www.youtube.com/watch?v=OZsxnydVMIc

Se il Gila è un mezzo giocatore allora Baptista cos'è !? E Menez!?!?! Bruciano ancora le 4 pere e la lezione di gioco è?

Divertiti con la nuova Europa League con i tuoi fenomeni :lol

ma statte zitto che avete passato i vostri ultimi 10 anni in serie C dentro le fogne e ancora che parlate..ma per piacere...mi diverto con l'Europa league pronto per farti il #@*§ l'anno prossimo..tanto esci dalla Champions do vai...ah scusa chai gila... :rofl :rofl :rofl (quanti anni erano che nn vincevate contro di noi??ah vero..dal 1930 )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]