Oggi è mer 1 apr 2026, 4:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 313 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Telè Santana ha scritto:
Socrate ha scritto:
Dai ma Mbappé ha fatto diversi gol bellissimi Messi ha riempito il bottino coi rigori, in semifinale contro il Marocco ha giocato bene Mbappé oggi gol al volo in finale dopo palla persa da Messi (e Mbappé un errore così non lo ha fatto), vuoi o non vuoi entra in entrambe le azioni dei rigori entrambi realizzati, l'unica partita più sottotono contro l'inghilterra comunque fra le squadre più forti del torneo.

Mbappé MVP del 2018 e del 2022 poi il premio è sempre ridicolo ma almeno premiare lo sconfitto, #@*§ che deve fare per vincere sto premio :asd

Perché oggi Mbappè cosa avrebbe fatto se non rigori? E in semifinale e nei quarti è stato nullo. Messi nei quarti ha fatto l'assist più bello della storia dei Mondiali e in semifinale si è bevuto il miglior difensore del Mondiale.

Ehm mi sa che ti sei perso un gol al volo complicatissimo. :asd
Mamma mia che fanboysmo. Ma poi anche l'ultima azione chiuso da Montiel e Dybala dove ha saltato Romero e Paredes in un fazzoletto ha mostrato onnipotenza pazzesca.
Col Marocco Francia nulla, ma il poco che ha fatto lo ha fatto Mbappè e il secondo gol nasce da una giocata incredibile in mezzo a tre.
Non sai di cosa parli, davvero. Mondiale di Mbappè straordinario.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Socrate ha scritto:
Maradona a 34 anni aveva giocato due partite clamorose al Mondiale, poi la sua carriera è terminata lì, ma non credo che il Maradona di USA 94 fosse più scarso di questo Messi, pur con tutte le incognite del caso.

sicuramente era più dopato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Logan ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Socrate ha scritto:
Dai ma Mbappé ha fatto diversi gol bellissimi Messi ha riempito il bottino coi rigori, in semifinale contro il Marocco ha giocato bene Mbappé oggi gol al volo in finale dopo palla persa da Messi (e Mbappé un errore così non lo ha fatto), vuoi o non vuoi entra in entrambe le azioni dei rigori entrambi realizzati, l'unica partita più sottotono contro l'inghilterra comunque fra le squadre più forti del torneo.

Mbappé MVP del 2018 e del 2022 poi il premio è sempre ridicolo ma almeno premiare lo sconfitto, #@*§ che deve fare per vincere sto premio :asd

Perché oggi Mbappè cosa avrebbe fatto se non rigori? E in semifinale e nei quarti è stato nullo. Messi nei quarti ha fatto l'assist più bello della storia dei Mondiali e in semifinale si è bevuto il miglior difensore del Mondiale.

Ehm mi sa che ti sei perso un gol al volo complicatissimo. :asd
Mamma mia che fanboysmo. Ma poi anche l'ultima azione chiuso da Montiel e Dybala dove ha saltato Romero e Paredes in un fazzoletto ha mostrato onnipotenza pazzesca.
Col Marocco Francia nulla, ma il poco che ha fatto lo ha fatto Mbappè e il secondo gol nasce da una giocata incredibile in mezzo a tre.
Non sai di cosa parli, davvero. Mondiale di Mbappè straordinario.

Guarda che ho detto che oggi Mbappè è stato meglio di Messi. Oggi, non nel Mondiale, questo è uno dei pochi Mondiali dove non c'è dubbio su chi sia stato il migliore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Telè Santana ha scritto:
Guarda che ho detto che oggi Mbappè è stato meglio di Messi. Oggi, non nel Mondiale, questo è uno dei pochi Mondiali dove non c'è dubbio su chi sia stato il migliore.

Per me è il secondo mondiale consecutivo dove non c'è dubbio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oggi mi sentivo strano Kimpembe
stavo pensando a te
ai gol di Mbappé
che non avrei mai dovuto lasciarti

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Socrate ha scritto:
Telè Santana ha scritto:

Per me è il secondo mondiale consecutivo dove non c'è dubbio :asd

Vabbè, comunque chi se ne frega, questa è stata la partita più bella della storia del calcio, e l'Argentina di Messi è campione del mondo. Il resto è blablabla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Quanto è mancato Di Maria all'Argentina nella finale del 2014.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
The xG Philosophy
@xGPhilosophy
·
3h
Argentina won on xG in all 7 of their World Cup matches.

-------

E prima (credo fosse a 0.00 fino al sessantesimo, e forse pure oltre, in realtà :asd ):

France created 0.00(xG) against Argentina in the first half of the World Cup final.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Basilio ha scritto:

Ma quanto è mancato oggi Di Maria :asd

Io sui rigori di Messi e Mbappe ci piscio per me oggi il migliore in campo è il fidejo e farlo uscire così presto è stata una follia che poteva costare carissima.

Alla fine comunque la Francia nei supplementari ha smesso di nuovo di giocare e non ne hanno approfittato.
Infatti tanto entusiasmo per questa finale e ci sta ma mi ha ricordato un po' City Real Madrid, si tantissimi gol e tanti colpi di scena ma vabbè ci sono partite migliori, per dire la Francia ha fatto schifo, per tutto il secondo tempo non è successo nulla fino al rigore, insomma una partita tragica che è andata molto a folate.

Ultima modifica di Socrate il lun 19 dic 2022, 0:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2022, 0:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Socrate ha scritto:
Basilio ha scritto:

Ma quanto è mancato oggi Di Maria :asd

Io sui rigori di Messi e Mbappe ci piscio per me oggi il migliore in campo è il fidejo e farlo uscire così presto è stata una follia che poteva costare carissima.

Alla fine comunque la Francia nei supplementari ha smesso di nuovo di giocare e non ne hanno approfittato.

Sì, la prestazione della Francia di oggi rimane incomprensibile, ai supplementari sono di nuovo spariti, il loro destino ai rigori era segnato.

C'era chi si era preparato all'alluvione di retorica in caso di vittoria Argentina:
https://www.ilfoglio.it/sport/2022/12/1 ... i-4765130/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 313 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]