arres82 ha scritto:
Bene, andiamoci a riprendere Conte... ah, no, è lui che se ne è voluto andare

infatti il senso del mio ragionamento era esattamente questo... come sempre non hai capito una mazza ma tant'è...
arres82 ha scritto:
Comunque a voler essere pignoli agli europei Conte ha fatto peggio sia di chi l'ha preceduto, sia di chi è venuto dopo

(non che questo vada a sminuire l'opinione che ho di Conte, è solo una curiosità e un esempio di cui partendo da dati di fatto si possono trarre conclusioni di ogni tipo)
no, il mio discorso verteva sul fatto che, pur avendo a disposizione materiale umano non eccelso, si puo comunque allestire una nazionale quanto meno competitiva, di carattere e grinta che possano coprire in parte le carenze tecniche di base che alla fine restano lo stesso perche non possono essere eliminate.
anche per questo quell'italia di conte non riusci ad ottenere risultati migliori del suo predecessore e dei suoi successori (e che nessuno d'altronde si attendeva) ma quanto meno con tutti i suoi palesi limiti asfaltò una spagna nettamente superiore e poi perse solo ai rigori contro una forte germania perche quei due #@*§ di pellè e zaza vollero fare i fenomeni sui rispettivi penalty, ad ulteriore conferma che non erano solo scarsi tecnicamente ma pure due gran teste di #@*§...
morale ad essere pignoli bisognerebbe anche essere capaci di intendere cosa uno scrive prima di rispondergli ad cazzum però mi rendo conto che non ci si puo aspettare da tutti un tale grado di comprensione mentre in taluni casi è assolutamente impossibile farlo a prescindere...

1° vincitore del doblete nella storia del forum