Nyan Cat ha scritto:
non sto dicendo che c'è tempo, però spalletti ne ha avuto davvero poco per formare una squadra con le sue idee, è ct da pochissime partite, molti non hanno neanche mai giocato insieme, capisco la delusione per la qualità del gioco ma ci vuole un po' di pazienza
ok ma di tempo per fare esperimenti non ce n'è piu, decidere a pochissimi giorni dall'inizio di un europeo di cambiare tattiche per passare a giocare a 3 senza averlo mai fatto nell'ultimo anno mi pare abbastanza azzardato...
è vero che in italia ci sono diversi club che utilizzano questo modulo e quindi un po dei nazionali attuali hanno gia una praticita con questo tipo di gioco ma vanno comunque affinati i movimenti, l'affiatamento tra i giocatori, l'equilibrio dei reparti, etc etc insomma tutta quella serie di passaggi obbligati che servono per poi mandare in campo una squadra abbastanza equilibrata in tutti i settori.
e IMHO non credo possano essere sufficienti poco meno di una decina di gg per riuscirci in maniera efficace tenendo pure conto del livello elevato della competizione che si andra ad affrontare però appunto, con spalla in panca tutto dovrebbe essere possibile, per cui...

1° vincitore del doblete nella storia del forum