Oggi è sab 11 apr 2026, 18:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 set 2016, 23:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Conte no.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 set 2016, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ah sì, giusto.

Comunque aldilà del risultato, non male oggi. Abbiamo tenuto bene il campo, alla fine i gol sono arrivati per degli errori marchiani dei singoli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 set 2016, 23:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vero, ma a parte gli errori dietro ho visto anche poca produttività in avanti.. vedremo in Israele, lá si inizia a fare sul serio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 set 2016, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Mi sono perso la prima partita della nazionale in diversi anni - se non erro. :-(

La mia preoccupazione è questa: spero Ventura trovi nonostante abbia presumo sempre di più il vento contro il coraggio di sperimentare.
La sperimentazione in questi due anni è d'importanza vitale. Dobbiamo costruire due centrocampi nuovi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 7:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Diamo tutte le attenuanti possibili, diciamo che solitamente a settembre la nostra nazionale fa abbastanza defecare, va bene pagare il cambio di allenatore però purtroppo ieri la differenza tra la gestione conte e questa di ventura è stata abbastanza palese.
Gia le convocazioni fanno abbastanza discutere in se, al di al del fatto appunto che a prescindere ci sarebbero sempre state delle critiche come di norma accade, però davvero chiamare gente come astori, ogbonna, montolivo e immobile (giusto per fare qualche nome) non mi sembra il modo migliore per iniziare un ciclo.

Poi vabbe, il materiale umano a disposizione è mediamente insufficiente quindi non è che si potessero fare sfracelli però tutto sommato un po di coraggio in piu nel convocare qualche faccia nuova me lo sarei aspettato. detto cio quella di ieri rimane un amichevole fine a se stessa (anche se mi girano sempre quando perdiamo contro i mangiarane) e spero in qualcosa di meglio ora che le gare della nazionale inizieranno a contare sul serio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 7:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
esser ha scritto:
Diamo tutte le attenuanti possibili, diciamo che solitamente a settembre la nostra nazionale fa abbastanza defecare, va bene pagare il cambio di allenatore però purtroppo ieri la differenza tra la gestione conte e questa di ventura è stata abbastanza palese.
Gia le convocazioni fanno abbastanza discutere in se, al di al del fatto appunto che a prescindere ci sarebbero sempre state delle critiche come di norma accade, però davvero chiamare gente come astori, ogbonna, montolivo e immobile (giusto per fare qualche nome) non mi sembra il modo migliore per iniziare un ciclo.

Poi vabbe, il materiale umano a disposizione è mediamente insufficiente quindi non è che si potessero fare sfracelli però tutto sommato un po di coraggio in piu nel convocare qualche faccia nuova me lo sarei aspettato. detto cio quella di ieri rimane un amichevole fine a se stessa (anche se mi girano sempre quando perdiamo contro i mangiarane) e spero in qualcosa di meglio ora che le gare della nazionale inizieranno a contare sul serio...

Esser, proprio sottolineando la scarsità di materiale "umano" tu al posto dei nomi che ha fatto chi avresti convocato ?

A me risulta che ieri sera abbiamo fatto particolarmente schifo nel pacchetto arretrato dove due gol sono venuti da due marchiani errori di "fedelissimi" di Conte e adesso di Ventura.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 8:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AdminForumCalcio ha scritto:
esser ha scritto:

Esser, proprio sottolineando la scarsità di materiale "umano" tu al posto dei nomi che ha fatto chi avresti convocato ?

A me risulta che ieri sera abbiamo fatto particolarmente schifo nel pacchetto arretrato dove due gol sono venuti da due marchiani errori di "fedelissimi" di Conte e adesso di Ventura.

Mi auguro che i fedelissimi di conte abbiano svaccato solo per scarsa concentrazione e niente di piu pero io tendo sempre a ricordare che il blocco difensivo dell'italjuve non è piu giovanissimo e che col tempo puo solo peggiorare quindi non vorrei che quelli di ieri siano stati i primi scricchiolii di cedimento.

Diciamo che forse avrei rischiato qualcosina in piu nelle convocazioni, magari inserendo qualche giovane della under, ma mi rendo conto che alla prima uscita stagionale ventura non potesse fare troppi esperimenti e che la concomitanza del match di qualificazione della squadra di di biagio gli impedisse determinate chiamate però piu in là mi aspetterei un cambio generazionale ormai abbastanza obbligato poiche per certi elementi (tipo de rossi), è davvero arrivato il momento di passare la mano ed anche abbastanza in fretta...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Quindi siamo già alle sentenze definitive dopo la prima amichevole?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 9:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Vista un po' sbadatamente, qualcosa di buono c'è, perlomeno finchè hanno birra corrono (con Parolo come emblema).
Dormita di Chiello nei primi due gol presi e errore di valutazione di Gigione in quello di Kurzawa.
Belotti è sempre più il tipico attaccante sbattone, continuo a pensare che difficilmente possa migliorare ma almeno fa a sportellate con tutti.

Nella Francia, volente o nolente, spicca Pogba che mi è sembrato un po' più nella sua posizione dove può giocare coi suoi tempi e esprimersi meglio,
Varane si è perso nel bel gol di Pellè (il nostro 9 ha difeso palla molto bene) ma uno così è mancato nella spedizione europea dei Blues.

Ventura visibilmente emozionato nell'intervista a fine gara, faricava a parlare :asd
In generale mi piace come allenatore ma come comunicazione non è il mio tipo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 10:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Quindi siamo già alle sentenze definitive dopo la prima amichevole?

no, semplici commenti post gara relativamente propositivi, non è che stiamo gia a pensare di far fuori ventura, sia chiaro...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]