Oggi è ven 20 giu 2025, 4:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 ott 2015, 13:42 
27DONI72 ha scritto:
Infortunio muscolare per Aguero, non so quanto grave.

E non ha convocato neanche il Pipita il Tata

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: ven 9 ott 2015, 15:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 set 2015
Alle ore: 17:42
i giocatori ci sono e anche senza Messi dovrebbe essere fortissimi, il problema è che non sono una squadra mi pare chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 13:22 
Quando finisce la squalifica di Neymar?

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Emilia ha scritto:
i giocatori ci sono e anche senza Messi dovrebbe essere fortissimi, il problema è che non sono una squadra mi pare chiaro.

Quali sarebbero i giocatori fortissimi?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 15:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Francesco82 ha scritto:
Emilia ha scritto:

Quali sarebbero i giocatori fortissimi?

Mascherano, Di Maria, Tevez e Aguero senza dubbio.
Altri (Otamendi, Garay, Pastore, Lavezzi, Higuain e altri che dimentico) non sono fortissimi ma ottimi giocatori sì. Sicuramente migliori rispetto a qualsiasi ecuadoriano :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Va beh se parli di Ecuador Ok.
Quelli che citi per me sono/sono stati grandi giocatori, ma gli unici davvero di caratura internazionale per larga parte della carriera a mio avviso sono stati Tevez e Mascherano. Di Maria è ingigantito dal 2014, già oggi è un altro giocatore. Aguero un signor attaccante, ma con una carriera internazionale normale via, i fuoriclasse per me sono altri.

Comunque mancano cervelli (il ruolo chiave) a centrocampo (il reparto chiave), questo per me è il cuore del problema-Argentina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Biglia mi pare si stia confermando un gran giocatore , quantomeno alla Lazio cosi dicono.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Francesco82 ha scritto:
Va beh se parli di Ecuador Ok.
Quelli che citi per me sono/sono stati grandi giocatori, ma gli unici davvero di caratura internazionale per larga parte della carriera a mio avviso sono stati Tevez e Mascherano. Di Maria è ingigantito dal 2014, già oggi è un altro giocatore. Aguero un signor attaccante, ma con una carriera internazionale normale via, i fuoriclasse per me sono altri.

Comunque mancano cervelli (il ruolo chiave) a centrocampo (il reparto chiave), questo per me è il cuore del problema-Argentina.

Nessuno ha parlato di fuoriclasse né di caratura internazionale.
(che poi se proprio vuoi andare a parare lì, Aguero ha vinto un Europa League da eroe e col City in Champions negli ultimi anni ha quasi un gol a partita di media, è l'unico che si salva).
Sono giocatori forti, quei 4 per me fortissimi. Punto, non ho aggiunto altro.
Non mettere in bocca agli altri ciò che non hanno detto, altrimenti tocca dar ragione a socrate e alla sua sfuriata in altro topic :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 20:27 
Davidone ha scritto:
Quando finisce la squalifica di Neymar?

Lo sapete?

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Golo se devi dar ragione a Socrate non sei messo bene sappilo, della sua sfuriata non so nulla e ancor meno mi interessa perché è fra gli utenti ignorati :asd

In generale per me giocatori fortissimi= fuoriclasse di caratura internazionale, abbiamo solo un'idea diversa di giocatore fortissimo. Per me, in quanto tali, ce ne sono necessariamente pochi, e non ne vedo 4-5 solo nell'Argentina. Poi gusti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]