Oggi è sab 11 apr 2026, 4:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Playoff Europa: Ucraina vs Francia
MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:04 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Troppe mezze seghe tutte assieme in questa Francia...
Tanto fumo niente palle.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
AJeX-97 ha scritto:
Cristiano Ronaldo che quest'anno ha vinto tantissimo................................
Ma non scherziamo, se lo vince lui è l'ora di levarlo una volta per tutte sto premio, credo sarebbe la prima volta che lo vince uno che non ha vinto niente di niente durante l'anno, intanto aspettiamo i ritorni fatto sta che se non Ribèry uno Schweini e un Lahm lo meriterebbero già molto di più degli altri.

se solo tu applicassi a CR7 lo stesso metro di giudizio che usi per ribery...

ribery RIDICOLO

pallone d'oro DE CHE? ne ha davanti 50

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Marcus ha scritto:
Janacek ha scritto:
Secondo me la Francia vincerà 3-0 al ritorno :asd

Non ho visto la partita, solo gli highlights alla fine del primo e del secondo tempo e gli ultimi 5 epici minuti con i due rossi e interventi da taglialegna, quindi potrei benissimo sparare una cavolata, ma se la Francia gioca come oggi al ritorno ne becca altre due. L' Ucraina pur senza grandi individualità e decisamente spuntata è comunque una squadra quadrata, solida, non li facevo così ostici, i mangiarane male in difesa.

E Yarmolenko e Konoplyanka che cosa sono?

Dalla sintesi (la gara me la vedrò in differita dopo la mezzanotte) mi è parso che pure Zozulya, impiegato come falso centravanti, si sia rivelato decisivo, segnando con freddezza la rete dell'1-0 e poi procurandosi il rigore poi trasformato dal capitano della Dynamo Kiev. Super impatto in campo del subentrato Bezus, centrocampista offensivo che mi piace molto.

Tutto è ancora possibile, ma certo che questo risultato è clamoroso. Ribaltare un 2-0 è tutt'altro che semplice.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Che poi la Francia negli ultimi due anni non aveva assolutamente mai toppato una partita in questo modo mai, al massimo qualche pareggio esterno contro squadra di terza fascia ma una batosta simile mai neanche sfiorata, anche lo scorso anno una Francia non certo nella condizione mostrata negli ultimi mesi aveva avuto facilmente ragione all'Europeo dell'Ucraina in casa, oggi non ho visto la partia ma credo che la pressione abbia stritolato i transalpini che avevano tutto da perdere, e un dentro-fuori da Mondiale è peggio di una partita di qualificazione europea.
Mondiale senza Ribèry sarebbe terribbile a mio parere visto che io già mi sono fatto tutti i flash possibile ed immagginabile, ed ahimè sono costretto ad ammettere che in caso di mancata qualificazione non meriterebbe il pallone d'oro, che sarebbe cmq più meritato di Cristiano Ronaldo, per me fino a che la Francia è in corsa il pallone d'oro è suo, se è fuori non più, e la batosta psicologica sarebbe tremenda, visto che sono convinto che Ribèry aspetti con ansia il Mondiale, e poi perdere un pallone d'oro che da sborone qual'è avrà già fatto costruire la vetrinetta sarebbero due batoste tremende da suicidio.

Io applico lo stesso metro con Ribèry e Cristiano Ronaldo e Ribèry mi sembra nettamente superiore ad uno che dal punto di vista della costruzione del gioco vale meno di 0, sono gusti e i miei gusti condizionano il mio metro di giudizio, Ribèry al momento è più forte di Cristiano Ronaldo, che ricordiamo alla fine pure lui sta ancora sgomitando per il Mondiale, visto che non è certo stato questo asso inarrestabile durante le qualificazioni (e non mi sorprendo, se lui non ha una squadra nettamente superiore vale quanto un Mario Gomez qualsiasi, grande finalizzatore e basta)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
AJeX-97 ha scritto:
Mondiale senza Ribèry sarebbe terribbile a mio parere

Sarebbe la fine del calcio.
In quel caso, tutti quanti noi, amanti del calcio, dovremmo boicottarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Kerzhakov91 ha scritto:
Marcus ha scritto:
L' Ucraina pur senza grandi individualità ...

E Yarmolenko e Konoplyanka che cosa sono?

Kerza sono due ventiquattrenni che giocano nel campionato ucraino, saranno anche una spanna sopra gli altri ma non mi paiono due fenomeni trascinatori

Profilo  

Oggetto del messaggio: Playoff Europa: Ucraina vs Francia
MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sei libero di sostenere che Ribery sia più forte di Cristiano Ronaldo (de gustibus :look ), ma usa altre motivazioni, perché col tuo metro di giudizio Sergio Volpi diventa un mostro al confronto di Inzaghi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
una vittoria ucraina ci poteva stare , ma cosi è veramente troppo , la francia come rapporto qualità risultati credo sia la squadra peggiore del mondo

sul pallone d'oro , non credo sarebbe corretto darlo a ronaldo , sarebbe un assegnazione scandalosa quanto e più quella di messi nel 2010
se porta il portogallo ai mondiali è un ottima cosa , ma non li ha mica vinti , e non ha nemmeno vinto niente durante l'anno
certo anche le quotazioni di ribery con questa eventuale mancata qualificazione riceverebbero un bel colpo
la situazione sarebbe molto difficile da decifrare , alla fine si potrebbe andare su un tedesco ma nessuno è abbastanza mediatico

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
27DONI72 ha scritto:
Troppe mezze seghe tutte assieme in questa Francia...
Tanto fumo niente palle.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 0:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Immagino quanto starà godendo il Trap :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]