Oggi è dom 12 lug 2026, 22:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
rko90 ha scritto:
Janacek ha scritto:
rko90 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Io come riserva me lo porterei, se é in condizioni super.....megliio lui che un coniglio o altri mezzi scarsi che stanno li per fare numero.

Qui il problema non è se è meglio di altri (e credo ci siano pochi dubbi), ma il fatto che non se lo merita assolutamente di essere convocato in Brasile.

non se lo merita perché non ha giocato contro il kazakistan?

poi addirittura assolutamente.....

Dopo il mondiale del 2006 ha abbandonato la nazionale e non gli è neanche passato per la mente di contribuire alla qualificazione, perchè mai dovrebbe venir chiamato?

Troppo facile scegliere a proprio piacimento di voler partecipare solo quando c'è qualcosa che conta, fregandosene totalmente per il resto del tempo.

ma é prandelli stesso che ha detto che le porte sono aperte a tutti si o no?
ed é lo stesso prandelli rispondendo ai giornalisti ha detto che se totto ié& in condizioni anche lui potrebbe essere chiamato.

a me frega nulla ehh, anzi. Ma se Prandelli dice arruolo totti perché é in forma e puo dare una mano meglio di dinatale (faccio un esempio ehh) perché dovrebbe tagliarsi le palle? per far contento i moralisti?
Se dobbiamo fare i moralisti balotelli non dovrebbe essere mai chiamato :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 22:25 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Janacek ha scritto:
rko90 ha scritto:
Janacek ha scritto:
rko90 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Io come riserva me lo porterei, se é in condizioni super.....megliio lui che un coniglio o altri mezzi scarsi che stanno li per fare numero.

Qui il problema non è se è meglio di altri (e credo ci siano pochi dubbi), ma il fatto che non se lo merita assolutamente di essere convocato in Brasile.

poi addirittura assolutamente.....

Dopo il mondiale del 2006 ha abbandonato la nazionale e non gli è neanche passato per la mente di contribuire alla qualificazione, perchè mai dovrebbe venir chiamato?

Troppo facile scegliere a proprio piacimento di voler partecipare solo quando c'è qualcosa che conta, fregandosene totalmente per il resto del tempo.

ma é prandelli stesso che ha detto che le porte sono aperte a tutti si o no?
ed é lo stesso prandelli rispondendo ai giornalisti ha detto che se totto ié& in condizioni anche lui potrebbe essere chiamato.

a me frega nulla ehh, anzi. Ma se Prandelli dice arruolo totti perché é in forma e puo dare una mano meglio di dinatale (faccio un esempio ehh) perché dovrebbe tagliarsi le palle? per far contento i moralisti?
Se dobbiamo fare i moralisti balotelli non dovrebbe essere mai chiamato :asd

Cosa c'entra Balotelli? a me pare che abbia risposto presente a tutte le partite, senza mai tirarsi indietro. Il suo comportamento è un altro discorso.

Non è questione di essere moralisti, è questione che altra gente si merita la convocazione ai mondiali molto più che Totti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ma hai fatto un muro alto quanto?

no perché dimmi. Te la sei presa a cuore sta questione del merito delle presenze. :climb

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 22:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Se non fosse perchè si chiama Totti sareste tutti qui a dire la stessa cosa, eddai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 23:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
epico ha scritto:
Totti " la mia maglia azzurra come ho sempre detto e' quella della Roma ma se a Maggio sto bene potrei non dire di no e andare al Mondiale in Brasile ".

A Voi. :8)

ma l'ha detta Totti proprio così? perché googlando l'unico risultato che ho trovato è sto topic di forum-calcio :asd
Lo sai le virgolette che significano nel sistema grammaticale italiano? :asd in teoria si starebbe citando... forse te l ha detto Totti in confidenza, tramite sms magari, e tu hai deciso di condividere con noi? :asd

No perché se vogliamo inventarci citazioni ci sta una pagina facebook spettacolare... tipo "citazioni improbabili di personaggi famosi".... na cosa del genere! :asd

poi lo sappiamo che più a volte ha detto che dopo Donadoni vorrebbe tornare

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 23:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Comunque io preferirei non andasse.. e penso sia anche giusto così, vista ormai la lunga assenza!
Tra l'altro non può fare un campionato sano e poi avere le forze per giocare bene un mondiale. Sarebbe un errore per me..

ma tranquilli che non accadrà :asd

a meno che quei matti di Osvaldo e Balotelli non combinino qualcosa per cui Pranda possa escluderli

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 23:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
A livello morale RKO ha ragione ma se devo presentarmi in Brasile con Osvaldo, Matri o Pazzini mi porto tutta la vita Totti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Totti lasciò la nazionale non per comodità, mi sembra chiaro e pacifico...ma perchè veniva massacrato dalla stampa e dal resto del mondo fuori il GRA....e per me ha fatto benissimo...ma chi se l'... gli italioti medi...meglio una nazionale di mezze calzette senza Totti e una Roma con un Totti ancora in salute...non ci tornerà più, anche perchè è una nazionale scarsa e deovrebbe trascinarla...a 38 anni.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 10:40 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Lord_Thara ha scritto:
Totti lasciò la nazionale non per comodità, mi sembra chiaro e pacifico...ma perchè veniva massacrato dalla stampa e dal resto del mondo fuori il GRA....e per me ha fatto benissimo...ma chi se l'... gli italioti medi...meglio una nazionale di mezze calzette senza Totti e una Roma con un Totti ancora in salute...non ci tornerà più, anche perchè è una nazionale scarsa e deovrebbe trascinarla...a 38 anni.....

Una nazionale scarsa che agli Europei ha fatto quanto quella trascinata da Totti nel 2000.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 10:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Janacek ha scritto:
rko90 ha scritto:
Janacek ha scritto:

.....

eh santa madonna.....

:eheh :eheh

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]