Oggi è mer 8 apr 2026, 14:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 1:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Mah secondo me manca un quinto portiere...

C'è una bella lista di nomi inadeguati in questa squadra...ma i tempi sono questi, bisogna accontentarsi.
Verratti, Destro, florenzi li avrei portati con certezza assoluta e li avrei pure schierati. Sarebbe l'occasione ideale per provare l'alternativa a Pirlo, perché francamente ho i miei dubbi sul rendimento di pirlheim l'anno prossimo...
Contro il bayern e anche contro il milan(?) non è stato lui...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 1:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Florenzi serve in under 21 credo... però Destro si poteva pure chiamare, e anche Pazzini ultimamente mi sembrava in palla. Ha preferito Gilardino, e vabbè...

il mistero sono Giaccherini e Giovinco, che proprio non riesco a capire chi #@*§ li raccomandi per essere convocati sempre in nazionale? il papa?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 1:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
LudwigvonFicker ha scritto:
Mah secondo me manca un quinto portiere...

:asd

su Pirlo concordo, è in fase calante.. e forse è il caso di provare un'alternativa con continuità visto che manca ancora più di un anno al mondiale.

De Rossi sta facendo ccagare di brutto, ma tanto poi in nazionale gioca bene

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 2:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Da questi nomi faccio onestamente un po' di fatica a capire che tipo di squadra abbia in mente Prandelli.

L'unico terzino sinistro di ruolo è Antonelli (Criscito è ancora infortunato?), a centrocampo tolto De Rossi non c'è nessun altro incontrista o mediano (dubito che porti Poli), l'attacco sembra composto da 3 coppie di cui una verrà quasi certamente scartata ed in fine l'imprescindibile Giaccherini che chiude un quadro piuttosto desolante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 3:42 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Secondo me il problema non è Giaccherini, che come incursore di riserva ci sta benissimo (quando gioca nella Juve è spesso tra i migliori, non so che campionato guardiate), l'assurdità è convocare Giovinco e non Pazzini che ha dimostrato di essere una bella arma a partita in corso. Un attacco Balotelli, El Shaarawy, Osvaldo, Diamanti e Pazzini, sperando di poter vedere Totti l'anno prossimo, sarebbe stato ideale. In difesa a sinistra giocherà con ogni probabilità Chiellini, con De Sciglio a destra, ed onestamente è il meglio che ci possiamo permettere. Con questi uomini mi sembra che l'unico in grado di giocare tra le linee, che è praticamente l'unico posto in squadra che balla, sia Diamanti, e potrebbe essere una buona rivelazione in questo contesto.
Riguardo gli under trovo giusto fargli giocare l'europeo anzichè fargli fare panchina in Brasile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 6:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Maggio Giaccherini e Giovinco :MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 7:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Per me esagerate come sempre. Chissà che vi ha fatto Giaccherini.

I ragazzini poi sono rimasti con l'Under 21 (di cui ieri sono uscite le convocazioni). Infatti mi sorprende De Sciglio, in questo senso.

Su alcuni ho riserve, ma son gusti personali. Credo che il Pranda abbia le idee chiare.

Ultima modifica di skawise il ven 17 mag 2013, 9:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 7:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Comunque credo che la presenza di Gila sia dovuta all'adesione del giocatore al progetto. Ossia...ti convoco ma fai il sesto senza pretese.

E quoto Poncio, ovviamente.

Criscito s'è fatto il ginocchio e ora è in riabilitazione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 9:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Il problema di Giaccherini è che non gioca nemmeno nella Juve e fa strano vedere convocato in nazionale uno che fa pochi minuti anche nel club, però chi lo cassa dovrebbe trovare un'alternativa valida.
A livello generale, quindi, sono d'accordo pure io con Skawise, Giaccherini ci sta perché non gli si chiede di risolvere le partite, ma di essere a disposizione e fare il suo (cosa che fa sempre).

Piuttosto domandiamoci che ci fa ancora lì sua nanitudine, monsieur sebastian giovinco, che ha FALLITO all'ennesima prova di appello regalategli dalla Juventus. FALLITO! perché se Conte è arrivato a giocare con 6 centrocampisti e 1 punta, qualche responsabilità il buon seba ce l'avrà, o è colpa di Del Piero che vuole sempre giocare e toglie spazio alle giovani promesse?

e mi tocca pure sentire che è intoccabile per la prossima stagione :zioporcone

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
PS. segnalo Malnati che ha aperto il topic nella sezione sbagliata :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]