Oggi è dom 29 mar 2026, 2:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Lukaku per ora e' una grossa delusione. :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 17:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Lukaku per ora e' una grossa delusione. :roll

Ma ha 18 anni, sant'ittio! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
golovko ha scritto:
Se è questo il metro di giudizio allora anche la Spagna è male assortita perché ha un buco come terzino sinistro e in attacco, rotto Villa, non ha alcun grande giocatore. Oppure la Germania, che in difesa schiera Badstuber. No?

Avere uno o due ruoli coperti da giocatori non eccelsi in una nazionale che però può schierare Casillas, Piqué, Puyol, Xavi, Iniesta, Fàbregas, Xabi Alonso, David Silva, Mata, Villa, ecc. non inficia in maniera significativa il giudizio sul suo livello di competitività.

Certo che se iniziamo a considerare Vertonghen, Witsel, Fellaini un centrocampo di attuali o potenziali top-player ai quali affiancare niente po' po' di meno che "ira di Dio" Vanden Borre e "el pibe de Louvain" Mertens, allora di che stiamo parlando?
Llorente è poi così più scarso dei vari Lukaku, Vossen, Mirallas, Vleminckx e Ogunjimi?

Lo stesso discorso vale per la Germania, tra Götze e Hazard tu chi preferisci?
Ed i vari Müller, Özil, Kroos, Marin, dici che sono e saranno all'altezza dei vari Dembélé, Chadli e de Bruyne?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
ma si parla in linea teorica di una squadra potenzialmente molto forte che comuqnue nessuno dice vincerà con sicurezza nulla
riconoscere che c'è una bella generazione non mi pare tanto difficile , anche se fai bene ad andarci piano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
L'incipit di questo topic è il seguente:"Ha potenziale immenso questa nazionale! Può diventare una delle più forti del calcio europeo in prospettiva futura [...]".

Il fatto che ci sia qualche ottimo giocatore e diverse belle speranze l'ho scritto pure io, ma che il Belgio abbia un potenziale immenso, parole che io interpreto come l'aver tanti (almeno una dozzina su una rosa di 23) giocatori in grado di diventare/essere dei top player nel senso reale e non inflazionato del termine, e che quindi possa diventare uno dei team più forti del calcio europeo (ergo pure mondiale) mi pare un tantino eccessivo allo stato attuale delle cose.
A mio avviso ci sono al massimo 3-4 giocatori davvero interessanti in ottica futura, tutto il resto è "contorno".

Magari verrò smentito dai fatti, dal campo e dalla storia, ma per adesso preferisco attenermi ad un più equilibrato realismo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
hai ragione i toni sono stati un pò esagerati :grin
ma il concetto secondo me è giusto , potrebbero davvero farcela a diventare una delle piu forti (non penso la migliore) nazionali europee

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]