Oggi è dom 15 giu 2025, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 17:18 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ma io mica li sto mettendo a paragone :asd
Sto dicendo semplicemente che da quanto ho letto la rinuncia a Muntari è data da una motivazione disciplinare e non tecnica.
Poi ci sta che non rientri nei migliori 23 anche se faccio fatica a credere che tali Annan (Rosenborg), Agyemang (Al Sadd), ma anche Badoo (Che non ha mai giocato in Squadra A nella Samp) siano più forti di lui.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 17:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Sì, sì... era comunque per dire che, a parità di comportamento disciplinare errato, per Essien si può chiudere un occhio, tanta è la sua importanza per la squadra, mentre Muntari se si comporta male sta a casa e poche balle, nonostante i suoi sostituti gli siano inferiori ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 17:38 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Why Rajevac axed Muntari

Sulley Muntari was dropped from Ghana's Nations Cup because of what insiders say were issues on and off the field.

Milovan Rajevac's decision to leave out Muntari, who is one of Ghana’s most consistent players in Europe and one of its best midfielders in addition to being a vital source of goals, is bound to dominate discussions for days to come.

And kickoffGhana.com understands that the last straw that broke the camel’s back was the midfielder’s inability to attend a planned meeting with Rajevac in Milan. The Serbian had sought a face-to-face meeting with the Inter Milan player.

Rajevac had planned talks to clear up mounting differences with the midfielder but the meeting never happened because Muntari simply decided he had other things to do at the time.

It added to a litany of complaints that the Serbian had about Muntari and decided the time had come to put his foot down.

There were those within the Ghana Football Association unhappy about the player’s omission, but Rajevac told them his team was better off both and off the field without Muntari.

Despite playing a key role in the Black Stars in recent years, Muntari has developed something of a bad boy’s reputation in the national team

http://www.kickoff.com/static/news/article.php?id=12912

In parole pavore non è stato convocato perchè ha rifiutato un "appuntamento" con Rajevac. Quindi per motivi esclusivamente disciplinari ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
hg

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Quincy Owusu-Abeyie manca per motivi caratteriali/comportamentali o tecnici?

trattasi di un flop...ahime'.

Ho capito, ma nella rosa del Ghana può benissimo starci, da un punto di vista tecnico è il più dotato. Poi è indubbio che ora come ora sia una delle più grandi delusioni degli ultimi 5 anni (nel famoso Mondiale del 2005 soltanto un certo Messi impressionò più di lui, che ai tempi giocava però per l'Olanda).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Inizio col botto comunque in Coppa d'Africa... spettacolare e mozzafiato 4-4 nella gara d'esordio fra Angola e Mali, con i padroni di casa che si erano portati avanti di 4 gol e che ne hanno subiti 4 negli ultimi 10 minuti :eek
Sono un pò incazzato se devo essere sincero con me stesso, perchè dopo il gol del 4-2 siglato da Kanouté ero quasi sicuro che gli ospiti avrebbero pareggiato... sì erano tutto ad un tratto gasati ed erano troppo più forti, troppo superiori (i soli Kanouté e Seydou Keita valgono tutta l'Angola), però naturalmente non ho scommesso e mi sono pure perso la rimonta perchè ho passato su Juve-Milan :mad

Comunque ho capito per quale motivo il Mali non si è qualificato ai Mondiali... già lo sospettavo, ma non è una squadra, ha semplicemente solo qualche singolo di livello superiore (oggi mancava Sissoko). Inoltre la difesa è veramente pessima, basti vedere come hanno concesso le 4 reti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 3:50 
Dovevano fermarsi, per me è una competizione senza senso ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

bartoli ha scritto:
Dovevano fermarsi, per me è una competizione senza senso ;)

questo avrebbe dato ragione ai terroristi...se ad ogni morto si fermano i tornei allora non si gioca piu' niente.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

oggi scendono in campo gli elefanti della Costa D'avorio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 12:50 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Come vedi le sfide odierne Epico?
Algeria e Costa d'Avorio sono date favorite. Pensi possa verificarsi qualche sorpresa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]