Oggi è gio 26 mar 2026, 3:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ancora totti?E basta che palle,se uno lascia la nazionale dev'essere definitivo a meno che l'allenatore non strisci in ginocchio a chiedergli il suo rientro,cosa che con lippi non avverrà mai...Niente contro un gran giocatore che in nazionale non ha mai fatto granchè tranne euro 2000,ma la pantomima post mondiale poteva risparmiarsela,se faceva come nesta che ha detto basta a titolo definitivo nessuno l'avrebbe mai criticato...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 20:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Non ci credo, ma se lui e/o Nesta dovessero essere convocati sarebbe ridicolo...
Già il solo fatto che adesso che sentono odore di grande evento abbiano la faccia tosta di dare la loro disponibilità dimostra che buffoni siano...
Hanno dato l'addio alla Nazionale? E che se la guardino in Tv allora!

Nesta non c'entra nulla con questa storia, sia chiaro. Lui non ha mai detto di voler giocare i mondiali, sono semplicemente stato io a dire che, se proprio dev'essere convocato qualcuno che ha dato addio alla maglia azzurra, quello è Nesta.

Tornando a Totti: se sul piano tecnico la sua convocazione sarebbe inconfutabile, sotto il profilo etico lasciarlo a casa sarebbe la cosa migliore. E così spero che vada, perché di vederlo tornare in azzurro solo e soltanto per disputare il mondiale sarebbe ridicolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Totti in Sudafrica??
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 20:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
ACM ha scritto:
c'è da cosiderare il fatto che il 10 giallorsso non ha fatto nulla per meritarsi questa occasione durante le qualificazioni....

Neanche Paolo Rossi nell'82 fece qualcosa per meritarsi il mondiale...tant'è che era squalificato per il calcio-scommesse...eppure rientrò giustappunto per il mondiale, risultando decisivo. pensa che polli se nn lo avessero convocato perchè nn aveva dato il suo contributo durante le convocazioni.

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Già il solo fatto che adesso che sentono odore di grande evento abbiano la faccia tosta di dare la loro disponibilità dimostra che buffoni siano...
Hanno dato l'addio alla Nazionale? E che se la guardino in Tv allora!

Hai ragione!convochiamo il centravanti italiano dell'inter allora!!!!ah, credo che ancora nn sia nato...potremmo naturalizzare eto'o però... :grin

cmq, tornando seri.
sto discorso su totti è stato affrontato milioni di volte.
il motivo di partenza è uno. le 18 viti che quel poveraccio porta nel piede. questa condizione, nn permette al capitano di poter sopportare impegni ogni 3 giorni, tant'è che quando ci prova con la roma, sistematicamente arrivano gli infortuni.

cos'è successo nel dopo-mondiale? che lui ha messo sul piatto della bilancia le due cose.

1- dico basta alla nazionale, puntando solo sulla roma, squadra che in primis mi paga lo stipendio e per la quale i tifosi mi portano in cielo ad ogni scureggia che emetto?

2- continuo pure con la nazionale, mettendo a rischio la mia carriera, per poi diventare il capro espiatorio di ogni partita andata male?!?

anche un bradipo nn avrebbe avuto dubbi sulla scelta...

con donadoni nn s'è mai preso, tant'è che all'arrivo di lippi, ha dichiarato nuovamente di pensare a un rientro in nazionale...ergo...

per concludere. io, da tifoso romanista, spero che totti nn accetti, questo perchè, dato che adesso è un giocatore di cristallo ed è l'unico giocatore decente che abbiamo in rosa, e come tale va salvaguardato...la vedrei molto pericolosa una sua chiamata al mondiale, che tra l'altro gli farebbe saltare tutta la peparazione...

da tifoso dell'italia mi auspicherei un tridente così costituito :

Cassano Totti Iaquinta

Credo che mi divertirei parecchio allora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
se Lippi ha L'amoralita' di aprire a Totti mi chiedo perche' continui a chiudere la porta in faccia a Cassano....Cassano e' insieme A Balotelli il miglior talento italiano e non puo' non andare ai Mondiali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
dibix perché distorci la storia?

superbosca e philippemexes hanno detto bene come sono andati ifatti.

peraltro mi ricordo ancora i dibattiti accesi su di lui.
La nazione italia non ha mai amato totti, se ne legge ancora qualcuno che dice che é stato addirittura inutile o controproducente al mondiale. siamo al delirio.

per i meriti o altor mi par eche tutte le nazionali hanno giocato spesso giocatori per preferenze personali.....
mi ricordo per esempio che bearzot non chiamo quasi mai un bomber come pruzzo. :asd
altro che pazzini :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Dai superbosca, cosa c'entra Paolo Rossi? Lui era stato squalificato per calcioscommesse, mica aveva deciso di sua spontanea volontà di lascare temporaneamente la nazionale perchè non voleva sporcarsi di sudore la maglietta in Lituania o nelle isole Far Oer :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

TUTTI per TOTTI: in tanti rivorrebbero il giallorosso in Nazionale...

Se gli acciacchi fisici lasceranno in pace il capitano della Roma, pronto un biglietto per il Sudafrica.

Fino alla partenza ufficiale del Mondiale in Sudafrica, siamo certi che terrà banco il possibile ritorno di Francesco Totti in Nazionale. Il capitano giallorosso, complici gli innumerevoli guai fisici, diede l'addio all'azzurro dopo la vittoria a Germania 2006. Nelle ultime stagioni si è dedicato esclusivamente alla causa della Roma, ma ora si è tornato a parlare di un suo "coming back".

Allo stato attuale Totti è il miglior goleador italiano con 23 reti messe a segno nell'anno solare 2009, ben 15 in 12 gare giocate da agosto tra campionato ed Europa League. Il presidente della Figc Abete, come si legge oggi su 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato di una possibile apertura nei confronti del 33enne campione romano, che ha un ottimo rapporto con Lippi.

La sensazione è che se ad aprile la condizione sarà buona e gli infortuni lo lasceranno finalmente in pace per Totti è pronto un biglietto per il Sudafrica. Lo stesso capitano della Roma ha dichiarato in proposito: "Dipenderà dalle scelte del ct e da come sto. A lui devo molto".

Sembra che anche la moglie Ilary Blasi sia favorevole ad un ritorno in azzurro e lo stesso Arrigo Sacchi si è espresso in maniera positiva in tal senso, ricordando l'esempio di Baresi che grazie ad una semplice telefonata del tecnico di Fusignano ritrovò la maglia dell'Italia ad Usa '94.

Altro fattore che potrebbe giocare a favore di Totti è l'ottimo rapporto che ha con i senatori della Nazionale, da Buffon a Cannavaro, da Gattuso a Pirlo. Non a caso il suo compagno di squadra Daniele De Rossi ha dichiarato a Coverciano: "Se Totti e Nesta tornassero, noi saremmo più felici di loro".

Ad otto mesi dal via della prima Coppa del Mondo nel continente africano permane una sensazione assai forte: Totti ha molte più possibilità di Cassano di far parte di un'avventura che tutti i tifosi italiani sperano possa ricalcare Germania 2006.

gazzetta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Per me verrà ingiustamente convocato. Ingiustamente perchè s'è comportato in modo scorretto ai tempi di Donadoni, facendo quello che tutti noi sappiamo. Nessun grande campione (non tiratemi in ballo Zidane, perchè la sua vicenda fu diversa: lui decise di abbandonare la nazionale dopo EURO '04 e poco prima dell'inizio del Mondiale decise di tornare - insieme a Makelele e Thuram - perchè pregato dallo staff tecnico e dalla Francia intera... nulla a che vedere con il 'caso' Totti) ha mai fatto una cosa del genere.

scusa ma qual'é la differenza nella storia fra totti e zidane?
tutit e due hann odecis odi lasciare la nazionale dopo un evento importante, mondiale uno europo l'altro, a tutit e due gli hanno implorato di tornare :asd

no veramente spiegami

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 22:47 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Zidane non è di Porta Metronia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Zidane aveva chiuso le porte alla nazionale, l'aveva lasciata come tanti altri calciatori (vedi Nesta); non aveva fatto come Totti ("forse lascio... anzi no, l'Europeo mi piacerebbe giocarlo...però che palle andare in Lituania...e nelle isole delle capre...per non parlare poi di Tbilisi, in Georgia, uno stato americano...troppo lontano...ho deciso: salto le partite di qualificazione, ma vado in Austria& Svizzera! Però c'è Donadoni che mi sta sulle palle...e se non sarò in condizione avrò tutti contro...mah, forse lascio temporaneamente 'sta maglia azzurra...") ed aveva deciso di tornare perchè supplicato da una nazione intera (e non mi sembra il caso di Totti :asd Anzi, credo che l'italiano medio preferisca in questo momento di gran lunga Cassano ;) )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]