Oggi è dom 11 mag 2025, 21:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 13:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
...ricordo di avergli sentito dire anch'io una cosa del genere un paio d'anni fa...

l'ha ripetuto anche recentemente...è vero che le persone possono cambiare idea (e Maldini l'ha già fatto) ma credo che in questo caso non sarà cosi perchè è proprio il principio che lui ha sottolineato spesso...in sostanza vuole che la sua ultima gara sia una gara ufficiale.

cmq aspettiamo e vediamo... ;)

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 14:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
alex683 ha scritto:
Cita:
...ricordo di avergli sentito dire anch'io una cosa del genere un paio d'anni fa...

l'ha ripetuto anche recentemente...è vero che le persone possono cambiare idea (e Maldini l'ha già fatto) ma credo che in questo caso non sarà cosi perchè è proprio il principio che lui ha sottolineato spesso...in sostanza vuole che la sua ultima gara sia una gara ufficiale.

cmq aspettiamo e vediamo... ;)

IMHO la filosofia di maldini è giusta. credo che nn possa esserci momento più commovente di quando verrà sostituito nei minuti di recupero a san siro nella penultima di campionato.. :commosso
devo avere un biglietto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
alex683 ha scritto:
mi dispiace deludervi ma lo stesso Maldini ha ammesso più volte che non farà alcuna partita d'addio contro all stars stile Baresi Albertini ecc ecc...ergo un'ultima amichevole con la maglia azzurra sarebbe l'unica occasione per rendergli omaggio.
In quel caso lui sarebbe daccordo proprio perchè si tratterebbe di un evento ufficiale...perchè una partita della nazionale (seppur amichevole) è a tutti gli effetti una gara ufficiale.

No ! non ha detto che non la fara'...ha detto che considererebbe la sua ultima partita l'ultima partita ufficiale ....e che non considererebbe una partita tipo all Stars come fu per Baresi la sua ultima partita.....quindi non ha detto che non la fara'..ha solo specificato che come sua ultima partita considerera' l'ultima ufficiale.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 19:27 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

epico ha scritto:
alex683 ha scritto:
mi dispiace deludervi ma lo stesso Maldini ha ammesso più volte che non farà alcuna partita d'addio contro all stars stile Baresi Albertini ecc ecc...ergo un'ultima amichevole con la maglia azzurra sarebbe l'unica occasione per rendergli omaggio.
In quel caso lui sarebbe daccordo proprio perchè si tratterebbe di un evento ufficiale...perchè una partita della nazionale (seppur amichevole) è a tutti gli effetti una gara ufficiale.

No ! non ha detto che non la fara'...ha detto che considererebbe la sua ultima partita l'ultima partita ufficiale ....e che non considererebbe una partita tipo all Stars come fu per Baresi la sua ultima partita.....quindi non ha detto che non la fara'..ha solo specificato che come sua ultima partita considerera' l'ultima ufficiale.

ma assolutamente no...ricordo benissimo quell'intervista rilasciata a sky :asd

quando gli è stata fatta la domanda non gli è stata chiesta un'interpretazione o una considerazione personale su una eventuale partita d'addio ma solo e soltanto se avrebbe dato l'addio con una partita tra all-stars stile Baresi.
Lui ha detto di no e che avrebbe preferito giocare la sua ultima partita in una gara ufficiale,punto e basta.

il resto è aria fritta anche perchè non c'è mica bisogno che lo dica maldini che una gara tra all-stars tutto può considerarsi tranne che ufficiale....inoltre tutti i calciatori considerano come ultima partita la loro ultima ufficiale ma questo è un altro discorso.

poi ognuno può dargli l'interpretazione che vuole ma Maldini questo ha detto.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
e' propio a quell'intervista di sky che mi riferisco..tu ne hai frainteso il senso...non ha negato che potrebbe giocare una partita stile Baresi ha solo detto che considera come ultima partita l'ultima ufficiale...senza negare la possibilita' di fare una serata come fu per Baresi.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 19:52 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
non ha negato che potrebbe giocare una partita stile Baresi

si ma a precisa domanda non ha ammesso nemmeno che potrebbe giocarla.

cmq la si può interpretare in vari modi...io opto per il più logico;se non la considererebbe come sua ultima partita vuol dire,imho,che non la fa.

la tua Epico,è un'interpretazione che ci può stare ma un po tirata per i capelli...tantopiù che,a quanto pare,ha dato il placet per giocarne una con la nazionale proprio perchè si tratterebbe di una partita ufficiale.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]