Oggi è mar 10 feb 2026, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Antoniooooo ha scritto:
Enri ha scritto:
Domanda:Tenete per l'Italia o per che cosa? :rofl

pensa dopo averti letto, sto come quello della foto nella tua firma :P :8) :rofl :rofl :rofl

:?: :mah

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 20:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 4 mag 2004,
Alle ore: 7:54
epico ha scritto:
sono rimasto recentemente sconvolto nell'apprendere che esiste ancora qualche troglodita sui vari forum sparsi nell'universo del web che ritiene che la sconfitta contro la Corea del sud maturata ai mondiali di calcio del 2002 sia opera dell'arbitro ecuadoregno Byron Moreno.

Ritengo che a 3 anni di distanza sia il momento di correggere un falso storico..emblema del pensiero italico che anziche' guardare i propi errori..e la trave ( per citare una dichiarazione biblica ) nel propio occhio..cerca giustificazioni per le propie sconfitte...guardando la pagliuzza nell'occhio di colui che rappresenta l'arbitrio.

Quante valanghe di immondizia abbiamo dovuto sentire in quei giorni felici di giugno 2002 tra tv e giornali?
arbitro killer ...partita rubata...ladri..complotto...
ho per tutti una immagine ben radicata nella mia mente che non scordero' mai finche' vivro'...
Fabrizio Maffei..direttore sport Rai...che dopo la partita parte con la sua trasmissione..mostrando alla nazione una faccia sconvolta e con queste parole : << mi sento come se mi avesse travolto un tir in piena corsa..siamo stati estirpati dal mondiale con una operazione chirurgica perfettamente riuscita..sono un uomo distrutto..>>..il seguito della trasmissione fu sconfortante con Elenoire Casalegno che cercava di rincuorare un Maffei stravolto...e i dibattiti dei presenti su come avere piu' peso politico alla fifa che tradotto voleva dire come comprare gli arbitri..e non invece cosa fare per migliorare la squadra...il cui allenatore era andato spargendo per i campi di Corea e Giappone ampolle di Acqua santa come unica mossa tecnico tattica di rilievo.

Nessuna nota ho dovuto sentire per il gioco alla viva il parroco e palla lunga e pedalare degli azzurri..ma solo accuse verso l'arbitro Moreno...non parve vero ad allenatore e giocatori di rovesciare i propi errori e la propia inettitudine verso l'uomo in giacchetta nera.

Quale fu la colpa di Moreno...di quale tremendo crimine egli si macchio' in questa << tragedia >> ridicola?.

Analizzando la partita possiamo concludere le seguenti cose :
Moreno nei 90 minuti non ha commesso errori..considerando che il rigore c'era e cmq buffon ha parato...non e' colpa di Moreno se Panucci litiga con il pallone incapace del controllo piu' elementare e permette il pareggio ai coreani...non e' colpa di Moreno se Vieri davanti alla porta al 90 tira in cielo.
Nei tempi supplementari cosa ha fatto Moreno..l'ammonizione e quindi espulsione per somma di cartellini gialli di Totti c'era ..visto che la simulazione fu eloquente alla moviola...cosa d'altro si puo' imputare a Moreno..il fuorigioco a Tommasi fu sanzionato dal guardalinee..e cmq sono rimasto sconvolto nel sentire parlare di goal annullato visto che quando il romanista ha messo in rete tutta la difesa avversaria era gia ferma da 5 minuti...e' colpa di Moreno se dicasi il signor Paolo Maldini ha la colla sotto le scarpe e non riesce a saltare e contrastare un nano come Ahn??? e no ma era piu' comodo dare la colpa a Moreno.. ( e Baggio lasciato a casa?)come piu' comodo e' stato piu' recentemente ai fallimentari europei portoghesi scaricare le colpe sulla combine tra Svezia e Danimarca ...
vorrei che tutti noi italiani chiedessimo scusa al signor Moreno.

ma piantala.....se vuoi chiedi scusa tu a quel venduto di m****...è EVIDENTISSIMO che ai mondiali i coreani sono stati favoritissimi e non solo contro di noi.

ciò non toglie che Io trapattoni lo avrei appeso per i co***** perchè mi ha fatto semplicemente schifo, lui e il suo modo di NON giocare.

chiedere scusa a moreno....ma piantala va, piantala

http://www.nonsolomusica.it/news.asp?ca ... 362&tipo=1[/b]

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

sgaddato ha scritto:
epico ha scritto:
sono rimasto recentemente sconvolto nell'apprendere che esiste ancora qualche troglodita sui vari forum sparsi nell'universo del web che ritiene che la sconfitta contro la Corea del sud maturata ai mondiali di calcio del 2002 sia opera dell'arbitro ecuadoregno Byron Moreno.

Ritengo che a 3 anni di distanza sia il momento di correggere un falso storico..emblema del pensiero italico che anziche' guardare i propi errori..e la trave ( per citare una dichiarazione biblica ) nel propio occhio..cerca giustificazioni per le propie sconfitte...guardando la pagliuzza nell'occhio di colui che rappresenta l'arbitrio.

Quante valanghe di immondizia abbiamo dovuto sentire in quei giorni felici di giugno 2002 tra tv e giornali?
ho per tutti una immagine ben radicata nella mia mente che non scordero' mai finche' vivro'...
Fabrizio Maffei..direttore sport Rai...che dopo la partita parte con la sua trasmissione..mostrando alla nazione una faccia sconvolta e con queste parole : << mi sento come se mi avesse travolto un tir in piena corsa..siamo stati estirpati dal mondiale con una operazione chirurgica perfettamente riuscita..sono un uomo distrutto..>>..il seguito della trasmissione fu sconfortante con Elenoire Casalegno che cercava di rincuorare un Maffei stravolto...e i dibattiti dei presenti su come avere piu' peso politico alla fifa che tradotto voleva dire come comprare gli arbitri..e non invece cosa fare per migliorare la squadra...il cui allenatore era andato spargendo per i campi di Corea e Giappone ampolle di Acqua santa come unica mossa tecnico tattica di rilievo.

Nessuna nota ho dovuto sentire per il gioco alla viva il parroco e palla lunga e pedalare degli azzurri..ma solo accuse verso l'arbitro Moreno...non parve vero ad allenatore e giocatori di rovesciare i propi errori e la propia inettitudine verso l'uomo in giacchetta nera.

Quale fu la colpa di Moreno...di quale tremendo crimine egli si macchio' in questa << tragedia >> ridicola?.

Moreno nei 90 minuti non ha commesso errori..considerando che il rigore c'era e cmq buffon ha parato...non e' colpa di Moreno se Panucci litiga con il pallone incapace del controllo piu' elementare e permette il pareggio ai coreani...non e' colpa di Moreno se Vieri davanti alla porta al 90 tira in cielo.
Nei tempi supplementari cosa ha fatto Moreno..l'ammonizione e quindi espulsione per somma di cartellini gialli di Totti c'era ..visto che la simulazione fu eloquente alla moviola...cosa d'altro si puo' imputare a Moreno..il fuorigioco a Tommasi fu sanzionato dal guardalinee..e cmq sono rimasto sconvolto nel sentire parlare di goal annullato visto che quando il romanista ha messo in rete tutta la difesa avversaria era gia ferma da 5 minuti...e' colpa di Moreno se dicasi il signor Paolo Maldini ha la colla sotto le scarpe e non riesce a saltare e contrastare un nano come Ahn??? e no ma era piu' comodo dare la colpa a Moreno.. ( e Baggio lasciato a casa?)come piu' comodo e' stato piu' recentemente ai fallimentari europei portoghesi scaricare le colpe sulla combine tra Svezia e Danimarca ...

ma piantala.....se vuoi chiedi scusa tu a quel venduto di m****...è EVIDENTISSIMO che ai mondiali i coreani sono stati favoritissimi e non solo contro di noi.

ciò non toglie che Io trapattoni lo avrei appeso per i co***** perchè mi ha fatto semplicemente schifo, lui e il suo modo di NON giocare.

Finalmente qualcuno che comincia a ragonare :ok

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 21:02 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
sgaddato ha scritto:
epico ha scritto:

:ok non sento il bisogno di chiedere scusa ad un venduto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 21:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Sei un caso disperato golo,s'è visto benissimo che tutti i gol annullati erano regolari.E poi l'unico gol irregolare era proprio quello di Tommasi...

Quello di Vieri con la Croazia era regolare, ma se lo convalidava non avrebbe segnato 30 secondi sopo.Quello di Materazzi contro la Croazia è stato viziato da una spinta di Inza stesso, quello di Montella con il Messico era in fuorigioco.
E soprattutto Totti fu ammonito per essersi tuffatoe su questo hanno marciato tutti i dirigenti e giornalisti.
Cita:
Sei proprio un doriano

E te sei un fiorentino e filogenoano(che razza :asd ) che, come vuole il tuo DNA, si lamenta anche per i falli fatti dai fantasmi ;) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 21:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
non sento il bisogno di chiedere scusa ad un venduto

Se mi dimostri che era un venduto ti darò ragione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Enri ha scritto:
Antoniooooo ha scritto:
Enri ha scritto:

pensa dopo averti letto, sto come quello della foto nella tua firma :P :8) :rofl :rofl :rofl

:?: :mah

"pensa te che #@*§ ha scritto questo"

:grin

xramz
la frase lo scritta male ne convengo ;)
il senso era:
che l'italia, dopo che totti ha sputato e quindi squalificato, é diventata più debole
sicuramente per te no, ma so che tu preferisci taccchinardi, del piero e blasi
pero per la gran parte degli italiani sportivi totti é superiore, almeno fino a luglio scorso :D sai fare 20 gol in un campionato italiano non da punta non é da tutti :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 22:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Enri ha scritto:

Ma che cavolo c'entra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 22:37 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
golovko ha scritto:
Cita:
non sento il bisogno di chiedere scusa ad un venduto

Se mi dimostri che era un venduto ti darò ragione

non si può dire che tutti gli arbitri che hanno diretto le partite della corea fossero neutrali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che ottusi :pork
Ho chiesto se tifavate l'Italia o meno perchè volevate addossare tutte le colpe sulla nazionale e nessuna sugli arbitri,che invece sono stati decisivi nell'eliminazione,proprio come se si parlasse di una squadra nemica...
Tutto chiaro adesso?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]