Oggi è gio 19 mar 2026, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 0:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Sì. Adani sempre positivo che parla di buona Italia contro la Francia B che ci ha delicatamente appoggiato il sottopalla in testa.
Difesa imbarazzante, non si difende così sui calci piazzati nemmeno nei campi parrocchiali.
Ma Calafiori è rotto?

Però perdonami se te lo dico ma mi sembri un filino incoerente. Quando l'Italia ha battuto la Francia dicevi che ste partite non contano niente e che non toccava esaltarsi mentre ora che hanno perso diventa un umiliazione e un de provincia?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 8:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Comunque pure stavolta spalla ha confermato la tradizione che nelle partite decisive da dentro/fuori puntualmente lui le floppa perché incapace di gestire le pressioni che lo mandano sempre in tilt...niente di non già visto più volte in passato...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
redguerrier ha scritto:
Ma ancora esiste Rabiot? Dove gioca?

Al Marsiglia, alla corte di De Zerbi.

Non ho visto la partita ieri, ho sentito solo i vergognosi fischi al momento dell'inno nazionale francese, non ce lo toglieremo mai questo brutto vizio di fischiare l'inno altrui(poi quando fischiano il nostro ecco che partono le varie crociate sui media).

Non sapevo che Rabiot fosse stato convocato. Mi dicono inoltre di un Retegui tornato in versione pippissima visto all'europeo(come ripeto Gasperini e' un mostro, come faccia a rendere fenomeno ogni giocatore che si trova in squadra e' per me un mistero).

Sono contenta per il goal di Cambiaso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho visto gli highlights, difesa da film horror(Rabiot se lo sono perso due volte).

Mi sembra di capire che quando s'innalza il livello dell'avversario questa squadra tende a sciogliersi come neve al sole.

Pure Kean in Nazionale si trasforma nella copia di quello visto con Allegri in questi ultimi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sì. Adani sempre positivo che parla di buona Italia contro la Francia B che ci ha delicatamente appoggiato il sottopalla in testa.
Difesa imbarazzante, non si difende così sui calci piazzati nemmeno nei campi parrocchiali.
Ma Calafiori è rotto?

Però perdonami se te lo dico ma mi sembri un filino incoerente. Quando l'Italia ha battuto la Francia dicevi che ste partite non contano niente e che non toccava esaltarsi mentre ora che hanno perso diventa un umiliazione e un de provincia?

Mica ho detto che è un’umiliazione incredibile, ci può stare che la Francia ti schianti. Mi lamento all’opposto di chi non vede i difetti strutturali di questa Nazionale e che fino all’altroieri parlava di possibilità di vincere il Mondiale o di grande Italia.

Vimarna ha scritto:
Ho visto gli highlights, difesa da film horror(Rabiot se lo sono perso due volte).

Mi sembra di capire che quando s'innalza il livello dell'avversario questa squadra tende a sciogliersi come neve al sole.

Pure Kean in Nazionale si trasforma nella copia di quello visto con Allegri in questi ultimi anni.

Più che il livello dell’avversario, che non è tanto più forte della Francia che abbiamo già battuto, direi la posta in palio della partita. Finché non serve a niente ci sta il bel gioco e certi giocatori si esaltano, appena poco poco bisogna vincere perché c’è qualche obiettivo da raggiungere, si sciolgono come neve al sole.
Ma non può essere diversamente con una rosa del genere, dove l’unico vero campione è Barella (e forse Bastoni e Calafiori) e gli altri dondolano fra la pippa al sugo, l’onesto mestierante e l’eterna promessa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mettiamoci pure un ct che si perde nelle gare che contano sul serio ed il risultato negativo è inevitabile...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 11:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma Calafiori è rotto?

Mica ho detto che è un’umiliazione incredibile, ci può stare che la Francia ti schianti. Mi lamento all’opposto di chi non vede i difetti strutturali di questa Nazionale e che fino all’altroieri parlava di possibilità di vincere il Mondiale o di grande Italia.

Ma chi è che ha detto che l'Italia avrebbe avuto o aveva chance di vincere il mondiale?
Chiedo senza polemica eh.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè termo vuoi dirmi che non ti sei accorto dell'esaltazione generale degli ultimi mesi? Italia di Spalletti top, siamo tornati, al mondiale ci divertiremo etc. di cui Adani è il portavoce più incredibile?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 11:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Vabbè termo vuoi dirmi che non ti sei accorto dell'esaltazione generale degli ultimi mesi? Italia di Spalletti top, siamo tornati, al mondiale ci divertiremo etc. di cui Adani è il portavoce più incredibile?

Sinceramente no. Magari mi informo sui canali sbagliati, bho. Non sto polemizzando eh, ma dico che questa percezione non l'ho avuta affatto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tra gli addetti ai lavori non lo so ma tra i tifosi vedo e leggo molta esaltazione per questo torneo che per quanto mi riguarda il suo valore è prossimo allo zero.

Comunque per me il vero valore di questa squadra si incontrerà ai quarti dove incontrerà una tra Germania, Spagna e Portogallo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]