termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
La gente sui social tutta contenta, "Andiamo in GErmaniiaaaaaa", a me viene da sboccare mamma mia partita ignobile, 9/11 di squadra dei gattini bagnati, graziati dalla scarsezza degli ucraini e pure dall'arbitro.
Speriamo succeda qualcosa da qua all'anno prossimo perché sennò usciamo ai gironi tranquillamente.
Non sono mai stato un tifoso accanito della nazionale, anzi come ho detto più volte l'ho anche gufata in alcune situazioni. E nel caso specifico l'Italia qualificata non mi fa né caldo né freddo.
Però ecco, tu sei un cacacazzi mica da ridere
Non ti va bene niente in pratica.
Cioè è normale che chi si considera tifoso esulti e si esalti per il traguardo raggiunto. Non ci vedo nulla di male insomma. Fa parte del gioco, poi il come ci sei arrivato almeno ora come ora conta il giusto. Poi proprio tu dovresti saperne qualcosa visto il percorso della tua squadra di club nella scorsa Europa League (dopo essere stato preso a pallonate dal Bayer Leverkusen in semifinale hai esultato per la finale raggiunta o ti sei messo a frignare ? Chiedo ma già so la risposta

).
Poi su quelle che possono essere le ambizioni dell'Italia all'europeo mi ripeto, in teoria il girone dovresti passarlo ma poi nella fase eliminatoria si rimescola tutto. Al momento già arrivare ai quarti sarebbe un buon traguardo. Poi chissà, vediamo.
Vabbè termo ma che cabbo dici, non ha alcun senso quello che hai scritto.
Per me non è normale esaltarsi per una qualificazioni agli Europei in questo modo, per le altre big è una cosa quasi automatica, noi invece addirittura ci esaltiamo? Di esserci qualificati a questo punto contro un'Ucraina ridotta malissimo che ci ha dato dimostrazione di come si dovrebbero affrontare partite del genere e che ha pareggiato solo per una svista arbitrale enorme?
Anche il paragone che hai fatto con la finale di Europa League non ha alcun senso, parliamo appunto di una finale, credi non fossi contento della finale dell'Europeo la cui fase ad eliminazione diretta è stata giocata di melma da tutta l'Italia? Però continuavamo ad andare avanti e questo mi bastava. Nulla a che vedere con la partita di ieri a livello di importanza.
Inoltre in quel momento avevamo giocatori forti e le prospettive future sembravano rosee, qua vedo solo il nero pece.