Oggi è mar 17 mar 2026, 19:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 nov 2022, 22:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Ma io proprio non so spiegarmi come mai non siamo andati ai mondiali, sarà il destino cinico e baro....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2022, 22:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Sandro ha scritto:
Azzurri comunque già con la testa in qualche spiaggia tropicale. Non hanno torto.

No, hanno torto marcio invece.... Perché ora la serie A e gli altri campionati si fermano per un mese e mezzo.... la Nazionale viene da una immane figura di m.... e deve prepararsi BENE per evitare figuracce ulteriori in un europeo dove si presenterà per difendere il titolo... E che facciamo? snobbiamo due amichevoli? Tanto durante il resto della stagione c'è sempre molto tempo per prepararsi vero?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 0:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Non l'ho vista, ovviamente, ma il nuovo CT dell'Austria è Rangnick, quello che secondo CR7 non è nemmeno un allenatore (perché gli chiedeva cose che non sapeva/poteva più fare), quindi gegenpressing feroce e dintorni. Ovvio che se non ci stai pienamente con la capoccia, la prendi sottogamba e rivoluzioni la formazione per la milionesima volta di seguito rischi di restarci sotto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Che tristezza cmq...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mi ripeto, secondo il mio modestissimo parere non ha senso convocare e far giocare degli over35 (anche se appunto, nella fattispecie, sono solo due).
Se vuoi iniziare a costruire una squadra futuribile e presentabile per gli europei del 2024 non convocherei nemmeno gli over30 (che nel 2024 saranno 32enni o giù di lì).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 0:37 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Ma il senso di convocare Pafundi per poi fargli giocare solo 2 minuti con l'Albania?
Mancini dice che diventerà un grande giocatore, ma poi mette Gnonto che ha due ferri da stiro al posto dei piedi....boh...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 0:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Mi ripeto, secondo il mio modestissimo parere non ha senso convocare e far giocare degli over35 (anche se appunto, nella fattispecie, sono solo due).
Se vuoi iniziare a costruire una squadra futuribile e presentabile per gli europei del 2024 non convocherei nemmeno gli over30 (che nel 2024 saranno 32enni o giù di lì).

Be', non è che a 32 anni un calciatore è troppo vecchio per la nazionale.
Il problema è il 32enne scarso, ma se un giocatore è forte a 32 anni non è certamente vecchio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 4:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Serata interessantissima la partita serviva come sottoclou alla prima volta che su RAI1 si parlava approfonditamente ed obiettivamente di UFO :acm

P.s. chi è insensibile al tema si sta perdendo un cambio di paradigma epocale su imbeccata del Pentagono che ha cambiato la sua - e nostra - linea editoriale.

Ultima modifica di Socrate il lun 21 nov 2022, 10:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 9:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
visto pure io lo speciale del tg1, quanto meno è stato piu emozionante di austria-italia...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2022, 12:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
termopiliano ha scritto:

Il senso per me era quello di limitare le sperimentazioni per una singola partita, allo scopo di limitare la brutta figura contro una squadra che si sapeva nettamente più in palla, organizzata (vedi il post sopra su Rangnick), motivata, ecc. Poi non so quanto abbia funzionato nella realtà, ma molti non tengono conto del fatto che cose che vanno male potrebbero andare anche parecchio peggio. Se con l'Austria ci perdi 5-0 (e una goleada l'abbiamo presa in tempi recenti), invece che 2-0 può essere un problema.

Sandro ha scritto:
Ma il senso di convocare Pafundi per poi fargli giocare solo 2 minuti con l'Albania?
Mancini dice che diventerà un grande giocatore, ma poi mette Gnonto che ha due ferri da stiro al posto dei piedi....boh...

Perché è solo uno spot pubblicitario per se stesso (cioè Mancini che si fa un applauso da solo, sperando che il ragazzo un giorno sfondi). Pafundi non è un giovane, è un ragazzino. E i ragazzini li convochi, facendogli saltare tutta la trafila delle Under, se sono Messi o se hanno dimostrato almeno qualcosina contro i grandi. O almeno se ci hanno giocato contro (Pafundi praticamente non lo ha fatto). Perché tra il dimostrare qualcosa contro i ragazzini e farlo contro i grandi c'è l'oceano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]