Oggi è sab 11 apr 2026, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevole: Germania-Italia
MessaggioInviato: mer 30 mar 2016, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
buffon non aveva mai attaccato i giovani prima del 2014. un motivo ci sarà anche. e in generale è pure uno che di scuse in carriera ne ha sempre trovate poche. per me un po' di bastone verso una generazione non propriamente ineccepibile ci sta benissimo.

poi già mi figuro. se conte diceva di avere una rosa fortissima, il solito montato juventino. se fa il realista dicendo il valore effettivo della rosa, deve dimettersi. addirittura la nazionale per ripulirsi l'immagine di juventino per l'estero. è pure un sopravvalutato dopo la rivoluzione che ha fatto e di cui ancora oggi si sentono gli effetti.

cosa non succede dopo una sconfitta pesante contro i campioni del mondo in carica a casa loro e col dente avvelenato per essersi fatti beffare nel match immediatamente precedente da una rivale storica. e avevamo diversi assenti importanti (marchisio, verratti, barzagli, chiellini... dell'ossatura difesa/centrocampo c'erano solo bonucci e buffon).

il tutto poi dopo una buona partita con la spagna. ah, coerenza e buon senso, questi sconosciuti :asd

che dire, spero quasi di fare un europeo non oltre le aspettative (meno di un ottavo/quarto, perché questo valiamo, non di più). davvero non sopporterei di nuovo a vedere tanta gente sul carro, similmente al 2006 dove si chiedeva, prima della spedizione, la testa del mafioso/gobbo lippi :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 mar 2016, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
fashi! ha scritto:
Tutti a dire che siamo una Nazionale mediocre (tutti tranne quei due matti di Lud e Fuzz :asd) ma appena qualcuno lo fa notare davvero ci si scandalizza.

Non è che io mi faccia delle illusioni eh. Lo so anch'io che non abbiamo una nazionale fenomenale. Ma non è neanche così grave come oggi potrebbe sembrare. I sostengo sempre che se mobilitiamo tutte le nostre forze (e Conte si sta muovendo in quella direzione troppo tardi) possiamo giocarcela con chiunque.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 mar 2016, 21:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
DROLLETTIL ha scritto:
buffon non aveva mai attaccato i giovani prima del 2014. un motivo ci sarà anche. e in generale è pure uno che di scuse in carriera ne ha sempre trovate poche. per me un po' di bastone verso una generazione non propriamente ineccepibile ci sta benissimo.

poi già mi figuro. se conte diceva di avere una rosa fortissima, il solito montato juventino. se fa il realista dicendo il valore effettivo della rosa, deve dimettersi. addirittura la nazionale per ripulirsi l'immagine di juventino per l'estero. è pure un sopravvalutato dopo la rivoluzione che ha fatto e di cui ancora oggi si sentono gli effetti.

cosa non succede dopo una sconfitta pesante contro i campioni del mondo in carica a casa loro e col dente avvelenato per essersi fatti beffare nel match immediatamente precedente da una rivale storica. e avevamo diversi assenti importanti (marchisio, verratti, barzagli, chiellini... dell'ossatura difesa/centrocampo c'erano solo bonucci e buffon).

il tutto poi dopo una buona partita con la spagna. ah, coerenza e buon senso, questi sconosciuti :asd

che dire, spero quasi di fare un europeo non oltre le aspettative (meno di un ottavo/quarto, perché questo valiamo, non di più). davvero non sopporterei di nuovo a vedere tanta gente sul carro, similmente al 2006 dove si chiedeva, prima della spedizione, la testa del mafioso/gobbo lippi :sisi

A me non frega una mazza chi abbia attaccato prima del 2014. Quell'uscita fu inaudita, chiunque abbia mai giocato non dico a calcio ma ad uno sport di squadra sa bene che un'uscita del genere non dovrebbe manco passare per l'anticamera del cervello a un giocatore, figuriamoci dal capitano con una carriera quasi ventennale, specie dopo delle prestazioni non brillantissime. Se poi siccome gioca alla juve si vuole giustificare tutto è un altro paio di maniche, ma la sua presenza, ad oggi, in prima squadra è una porcheria. Se penso che ci dovremo beccare pure il mondiale del 2018 con quel pupazzo in porta mi viene da piangere.

E prima che facciate mille storie per il pupazzo a Buffon voglio che sia ben chiaro che non parlo assolutamente del Buffon giocatore ma dell'omuncolo fuori dal rettangolo verde.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 mar 2016, 21:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Un'allenatore non può andare a dire alla stampa che la squadra è scarsa e più di così non può fare dai......Mancini fece uguale dopo la partita pareggiata dall'Inter con il Chievo e se ne uscì come Conte ieri dando la colpa ai giocatori che erano scarsi.

Riguardo al ripulirsi l'immagine è chiaro che dopo le dimissioni improvvise e abbastanza ridicole alla Juventus è chiaro che Conte non poteva andare all'estero e gli serviva un'anno o due per togliersi l'aura di juventino fino al midollo che era proprio il suo tabù insieme alla lingua di un'esperienza all'estero......alla Nazionale dopo la debacle in Brasile serviva un'allenatore di spessore per fare ripartire un ciclo e chi meglio dell'uomo che ha fatto risorgere la Juve?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 mar 2016, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Paguro ha scritto:
Un'allenatore non può andare a dire alla stampa che la squadra è scarsa e più di così non può fare dai......Mancini fece uguale dopo la partita pareggiata dall'Inter con il Chievo e se ne uscì come Conte ieri dando la colpa ai giocatori che erano scarsi.

Riguardo al ripulirsi l'immagine è chiaro che dopo le dimissioni improvvise e abbastanza ridicole alla Juventus è chiaro che Conte non poteva andare all'estero e gli serviva un'anno o due per togliersi l'aura di juventino fino al midollo che era proprio il suo tabù insieme alla lingua di un'esperienza all'estero......alla Nazionale dopo la debacle in Brasile serviva un'allenatore di spessore per fare ripartire un ciclo e chi meglio dell'uomo che ha fatto risorgere la Juve?

Non entro nel merito delle dichiarazioni. Non le ho sentite, non me ne frega molto.
Ma la storia del riciclaggio mi pare una pura farneticazione. Se la dici per provocare, ci sta pure. Se ci credi è un altro paio di maniche.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 mar 2016, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LudwigvonFicker ha scritto:
fashi! ha scritto:
Tutti a dire che siamo una Nazionale mediocre (tutti tranne quei due matti di Lud e Fuzz :asd) ma appena qualcuno lo fa notare davvero ci si scandalizza.

Non è che io mi faccia delle illusioni eh. Lo so anch'io che non abbiamo una nazionale fenomenale. Ma non è neanche così grave come oggi potrebbe sembrare. I sostengo sempre che se mobilitiamo tutte le nostre forze (e Conte si sta muovendo in quella direzione troppo tardi) possiamo giocarcela con chiunque.

Il problema è che "tutte le nostre forze" sono proprio quelle che conte sta gia convocando e a quanto pare altri margini di miglioramento per questa nazionale non ce ne sono...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2016, 0:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
odisseo ha scritto:
Paguro ha scritto:

Non entro nel merito delle dichiarazioni. Non le ho sentite, non me ne frega molto.
Ma la storia del riciclaggio mi pare una pura farneticazione. Se la dici per provocare, ci sta pure. Se ci credi è un altro paio di maniche.

Perchè te non pensi che a Conte gli si è servita la Nazionale?poi sono opinioni eh.....

Già l'anno scorso di questo periodo Conte stava avendo i primi disguidi con Tavecchio e si era capito che non sarebbe rimasto dopo l'Europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2016, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
esser ha scritto:
fashi! ha scritto:

Il problema è che "tutte le nostre forze" sono proprio quelle che conte sta gia convocando e a quanto pare altri margini di miglioramento per questa nazionale non ce ne sono...

A questo non ci credo per un secondo. Abbiamo giocato con una squadra sperimentale o addirittura con una squadra B contro un avversario super motivato. Non abbiamo l'ampiezza della germania e questo è ovvio. Con i nostri al completo (e con i convocati giusti) però la musica cambia e anche molto. Abbiamo giocato con Montolivo e Th. Motta al centro, con Darmian ed Acerbi dietro, cioè con una difesa, un centrocampo ed un attacco inedito, eh!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2016, 8:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
esser ha scritto:
fashi! ha scritto:

A questo non ci credo per un secondo. Abbiamo giocato con una squadra sperimentale o addirittura con una squadra B contro un avversario super motivato. Non abbiamo l'ampiezza della germania e questo è ovvio. Con i nostri al completo (e con i convocati giusti) però la musica cambia e anche molto. Abbiamo giocato con Montolivo e Th. Motta al centro, con Darmian ed Acerbi dietro, cioè con una difesa, un centrocampo ed un attacco inedito, eh!

non parlavo di titolari o meno perche è vero che quella contro la Germania era un Italia sperimentale ma resta il fatto che comunque tutti I convocati da Conte siano attualmente il meglio che esprime il nostro campionato e purtroppo mediamente non siamo all'altezza delle grandi del calcio mondiale.

non abbiamo una prima punta (zaza che fa la riserva alla juve non lo ritengo assolutamente un crack mentre pellè è improponibile non solo ad alti livelli ma anche a medio-bassi...) e la difesa ha gli uomini contati. ma d'altronde il fatto di dover ricorrere ai presunti italiani eder e vasquez fa capire quanto siamo attualmente messi male praticamente sotto tutti I punti di vista e il ct non ha torto quando sostiene che col materiale umano a disposizione non si possano fare miracoli...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2016, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
.Cantona ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

A me non frega una mazza chi abbia attaccato prima del 2014. Quell'uscita fu inaudita, chiunque abbia mai giocato non dico a calcio ma ad uno sport di squadra sa bene che un'uscita del genere non dovrebbe manco passare per l'anticamera del cervello a un giocatore, figuriamoci dal capitano con una carriera quasi ventennale, specie dopo delle prestazioni non brillantissime. Se poi siccome gioca alla juve si vuole giustificare tutto è un altro paio di maniche, ma la sua presenza, ad oggi, in prima squadra è una porcheria. Se penso che ci dovremo beccare pure il mondiale del 2018 con quel pupazzo in porta mi viene da piangere.

E prima che facciate mille storie per il pupazzo a Buffon voglio che sia ben chiaro che non parlo assolutamente del Buffon giocatore ma dell'omuncolo fuori dal rettangolo verde.

ma guarda, ti dico una cosa. a me innanzitutto interessa eccome. perché 20 anni di carriera sono più indicativi di una settimana in brasile (mia personale opinione). e probabilmente non brilla neanche per intelligenza buffon. di sicuro anzi. ma a parte la solita questione che le sue parole vengono addolcite solo perché gioca nella juve (e non mi pare proprio sia così: meglio due feriti che un morto ancora glielo rinfacciano), ma poi, proprio in considerazione del tipo di persona che è (non prendiamoci in giro, è un camerata a tutti gli effetti. dal boia chi molla a parma all'immunità da bestemmie), ecco, è nella sua immondità uno che il concetto di "compagno", "gruppo" e "coesione" ce l'ha presente, credo, un cicinin meglio di altri. senza trascurare il fatto, ripeto, che è record/man di presenze in nazionale, dal 2008 capitano ecc. se ha detto certe cose, è verosimile che le meritassero. non nel senso che ogni volta che i giovani fanno male vanno messi in croce. ma che in quel frangente è stato giusto dirlo. non so, forse un balotelli che durante l'ultima partita di pirlo pensa ai atsi suoi, non fa gruppo e gioca da schifo andava richiamato una volta e bene, a 24 anni, e dopo tante figure di niente fatte?

per me sì, ma ho la deformazione da gobbo intransigente/fondamentalista/militaresco. lo riconosco senza voler trollare eh, con tutta la serietà e serenità del mondo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]