Oggi è ven 27 mar 2026, 6:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Sempre più vicino:

Lippi si è detto contento dei tuoi gol.
“Mi fa piacere, con lui ho sempre avuto un grande rapporto, anche fuori dal campo. Il rapporto tra me e lui va oltre il calcio. Verso marzo valuterò al mia condizione e valuterà anche lui”.
Hai sentito qualcuno dei tuoi ex compagni?
“Sì quando li ho incontrati durante le partite. Un mio ritorno farebbe piacere un po’ a tutti i veterani”.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:55 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
non è meglio fare un merge con l'altro topic? :asd

comunque come avevo già scritto per il suo rientro è tutto fatto.
per lippi e per il gruppo non ci sono problemi.
e per me men che meno :o ragazzi parliamo di marcello lippi :eek .. saprà cos'è più funzionale a questo gruppo.

è totti quello che ha ancora qualche riserva... parteciperà solo se al 100% se sta bene e sprizza di energie, solo se davvero sente che può fare la differenza.
ripassare ciò che ha subito nei 2 post mondiali e nel post europeo non ne ha assolutamente intenzione.
pensate se torna, la stampa e tutta la nazione è lì pronta a passare al setaccio ogni singolo minuto delle sue partite... dovesse far male.?.. non vorrei essere nei suoi panni sinceramente :asd
purtroppo totti a queste cose ci fa caso, non ci passa sopra. riconosco che non è un ragionamento nobilissimo ma lo capisco.

ad aprile, quindi a fine stagione, valuterà le sue condizioni.
se sta dal 90 al 100% dirà di sì, in modo da poter zittire qualche bocca che ha parlato troppo. (ed un totti in ottime condizioni è capacissimo di farlo)
dall'89 in giù dirà di no e così si evita il trambusto sicuro che ci sarà attorno a lui.

io spero per la prima opzione. rossi e di natale? jesus christ! no grazie :asd

Ultima modifica di Dibix_Pavel il lun 30 nov 2009, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ah bene unite i 3d.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:59 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Pirès94 ha scritto:
Cita:
Lippi: "Dispiaciuto per Cassano, un bravo ragazzo ma non cambio idea"
"Totti? Se segna tre gol a partita come faccio a non portarlo?

Invece se Cassano ne fa due e ne fa segnare altri tre non si porta...Vergognoso...

Campionato 2009/10:

Totti partite giocate 9, gol segnati 9.

Cassano partite giocate 13, gol segnati 1.

Di quale "Cassano ne fa due" stai parlando, esattamente?

Hai percezione delle parole che usi o le peschi a caso tirando il dado davanti ad un vocabolario?

"vergognoso..." se vabbè, il tecnico della nazionale campione del Mondo che si fa dare del vergognoso da un ragazzino alle prime esperienze con l'auto eiaculazione. Eddaje su, famo i seri.

Ultima modifica di Blackwave il lun 30 nov 2009, 22:08, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 22:00 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
ma chi ti vuole francè? :asd
totti nn hai mai combinato niente di buono in nazionale, e se lippi prende la decisione di stare ai suoi comodi è veramente un pìrla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 22:04 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Key89 ha scritto:
totti nn hai mai combinato niente di buono in nazionale, e se lippi prende la decisione di stare ai suoi comodi è veramente un pìrla

Bravo. Intervento utile, mi hai convinto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 23:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Campionato 2009/10:

Totti partite giocate 9, gol segnati 9.

Cassano partite giocate 13, gol segnati 1.

Di quale "Cassano ne fa due" stai parlando, esattamente?

Hai percezione delle parole che usi o le peschi a caso tirando il dado davanti ad un vocabolario?

"vergognoso..." se vabbè, il tecnico della nazionale campione del Mondo che si fa dare del vergognoso da un ragazzino alle prime esperienze con l'auto eiaculazione. Eddaje su, famo i seri.

Mah...Continuo a dire che mi fraintendi...Non sto dicendo Cassano sì Totti no...Io non vorrei Totti in nazionale semplicemente perchè ha i suoi annetti e ci arriverebbe stremato...Se ci arriva bello carico e fresco,tanto di cappello e salga in fretta sull'aereo...Tutto qui...Ma x me la rivalità Totti - Cassano non esiste...E poi ti sei attaccato a parole gettate lì...Ma se dobbiamo parlare di numeri possiamo anche dire che Cassano ha fatto 8 assist quindi c'è il suo zampino in 9 gol...Ma x me se possono DEVONO andare entrambi...
Cmq spero di non leggere più certe frasi perchè io non ti ho mai offeso :| ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 0:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Cita:
Iaquinta gilardino sono meglio di totti e cassano....innanzitutto danno molto di piu' dal punto di vista organico.

Mi piacerebbe che tu spiegassi meglio questa affermazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 2:04 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Pirès94 ha scritto:
Mah...Continuo a dire che mi fraintendi...Non sto dicendo Cassano sì Totti no...Io non vorrei Totti in nazionale semplicemente perchè ha i suoi annetti e ci arriverebbe stremato...Se ci arriva bello carico e fresco,tanto di cappello e salga in fretta sull'aereo...Tutto qui...Ma x me la rivalità Totti - Cassano non esiste...E poi ti sei attaccato a parole gettate lì...Ma se dobbiamo parlare di numeri possiamo anche dire che Cassano ha fatto 8 assist quindi c'è il suo zampino in 9 gol...Ma x me se possono DEVONO andare entrambi...
Cmq spero di non leggere più certe frasi perchè io non ti ho mai offeso :| ....

Punto primo: non ti ho offeso neanche io, impara a leggere. A meno che io non mi sbagli hai quindici anni, quindi sei effettivamente un ragazzino (dal mio punto di vista magari eccessivo poi, lo saresti almeno fino ai 19/20). E sempre che non gestisci un corpo dal ciclo vitale accelerato, ti sarai iniziato a spippare al massimo due, tre anni fa. Mi dispiace se ti offendono i dati di fatto, ma la colpa non è mia.
Casomai sei te ad offendere il commissario tecnico che ti ha fatto godere come un maiale - ammesso che all'epoca già ti interessassi attivamente di calcio - definendolo "vergognoso".

Secondo poi, ma questo è un vizio comune quindi stai tranquillo, non hai risposto alla mia domanda principale: di quale "Cassano ne fa due" parli, visto che ne ha segnato solo uno in tredici partite? Era solo una frase fatta buttata lì per insultare Lippi e le sue scelte? Perchè se Lippi dice "Totti ne fa tre" ha ragione perchè è vero; ma se te dici "Cassano ne fa due" stai dicendo una minkiata, e se poi dici che Lippi è vergognoso a non sottolinearlo come sottolinea i gol di Totti dici una doppia minkiata (e cosa dovrebbe sottolineare, le cose false che ti inventi te??).

Ultima modifica di Blackwave il mar 1 dic 2009, 2:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 dic 2009, 2:15 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Ah, e comunque

Key89 ha scritto:

CALCIO, ITALIA; CANNAVARO: HO CHIESTO A TOTTI E NESTA DI TORNARE

Francesco Totti ha rivelato di aver ricevuto telefonate da diversi veterani della nazionale e Fabio Cannavaro conferma di essere tra coloro che hanno cercato di convincere il capitano della Roma a tornare in azzurro per i mondiali dell'estate prossima. "Con Francesco si parla sempre e anche con Alessandro (Nesta, ndr) - ha spiegato il capitano della nazionale a margine della presentazione di un calendario di beneficenza in cui ha posato con diversi calciatori di serie A - noi che abbiamo avuto la fortuna di vivere l'esperienza di Berlino abbiamo un legame forte. Uno ci prova sempre, anche se sono scelte che loro hanno preso e vanno rispettate". Chi tra Totti e Nesta potrebbe più facilmente cambiare idea e riaprire la propria parentesi azzurra? "Non lo so, dovete chiederlo a loro. Francesco è un campione, un giocatore importante. Sono scelte - ha concluso Cannavaro - che bisogna lasciare a Lippi tranquillamente, però da parte nostra c'è disponibilità".

repubblica.it

Ma vi divertite a farvi sputtanare in continuazione?? Alla domanda "ma chi ti vuole Francè?" per ora hanno alzato la mano il commissario tecnico della nazionale ed il capitano della nazionale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]