Oggi è ven 7 ago 2026, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Coppa America 2015: topic ufficiale
MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 13:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Hames ha giocato da 2 in pagella, Falcao impresentabile purtroppo, errore di Pekerman far giocare due centravanti d'area come Bacca e Falcao assieme.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 13:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Socrate ha scritto:
7 minuti di highliths per il primo tempo 3 per il secondo, quando la palla scotta lui c'è :sisi

Comunque sempre un 5,5 gli do, e poi le partite si giudicano guardandosele tutte e non da degli highliths, che aiutano e possono aiutare ed essere molto indicativi ma non dicono tutto, specie di un secondo tempo assolutamente anarchico come quello di Paraguay Argentina.

E poi sinceramente pure confrontando gli highliths si vede che Di Maria ha giocato meglio di lui...

La partita l'ho vista (alternata alla 24 h di Le Mans), chiaramente però non la posso aggiungere per intero al mio post.
Comunque voi, con i vostri standard con cui criticate Messi (che valgono solo per lui, tra l'altro), siete proprio coloro che implicitamente ne testimoniano l'enorme valore: pone i presupposti per entrambi i gol dell'Argentina (+ un altro rigore sacrosanto su di lui non fischiato) e recita il ruolo più importante nella maggioranza delle azioni offensive della propria squadra eppure si becca un 5.5 (e gli va ancora di lusso, visto cosa scrivono altre persone :rofl ).
Per qualsiasi altro giocatore sarebbe stata una partita da 7 pieno, per Messi è insufficiente, questo testimonia ulteriormente che stiamo parlando di un giocatore di un altro livello proprio, poi c'è chi lo ammette senza problemi, e chi con le sue critiche prevenute lo dichiara comunque implicitamente.

Ultima modifica di Keen il lun 15 giu 2015, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ho l'impressione che falcao abbia gia iniziato la parabola discendente ed è ben lontano da quel fenomeno che sembrava un paio di stagioni fa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 13:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Comunque l'Innominabile è in formona dai, se l'Argentina si sveglia e gioca in maniera seria vince agile, anche contro il Paraguay han fatto di tutto per non segnare ancora e i cambi del Tata son una roba indegna alla Inzaghi.
Se invece la formazione si spacca sempre in 2 tronconi così allora o son mal assortiti (e sarebbe colpa di chi ha convocati questi qua) o le indicazioni tattiche non esistono (e anche in questo caso sarebbe colpa dell'allenatore che non ci sta capendo nulla).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 13:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
esser ha scritto:
Ho l'impressione che falcao abbia gia iniziato la parabola discendente ed è ben lontano da quel fenomeno che sembrava un paio di stagioni fa...

Da quando si è spaccato il ginocchio non è più lui, l'aver forzato così tanto il recupero per provare ad esserci ai Mondiali e l'intera stagione in panca allo United di certo non lo hanno aiutato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Socrate ha scritto:
E poi sinceramente pure confrontando gli highliths si vede che Di Maria ha giocato meglio di lui...

Ecco appunto, sarebbe meglio non giudicare le prestazioni basandosi sulle sintesi, altrimenti si corre il rischio di scrivere #@*§ come questa :asd (Di Maria è stato probabilmente il peggiore, Messi il migliore ;) )

Keen ha scritto:
con i vostri standard con cui criticate Messi (che valgono solo per lui, tra l'altro), siete proprio coloro che implicitamente ne testimoniano l'enorme valore

Eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 14:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Socrate ha scritto:
7 minuti di highliths per il primo tempo 3 per il secondo, quando la palla scotta lui c'è :sisi

Comunque sempre un 5,5 gli do, e poi le partite si giudicano guardandosele tutte e non da degli highliths, che aiutano e possono aiutare ed essere molto indicativi ma non dicono tutto, specie di un secondo tempo assolutamente anarchico come quello di Paraguay Argentina.

In giro per il web/giornali per Messi ci sono solo 6,5 , 7 e qualche 7,5.
Secondo praticamente tutti è stato il migliore dell'Argentina.
Ma lasciamo stare...conta il risultato e, per la squadra, è stato NEGATIVO (ci stiamo fossilizzando troppo SOLO su Messi).

Ad ogni modo, ok, ci si aspetta di più da lui e soprattutto dalla squadra in generale e io credo che, dopo quesa delusione, daranno tutti qualcosa in più contro Uruguay e Giamaica.

P.S.: sono d'accordo sul fatto che, a prescindere dall'efficacia/continuità della sua prestazione, Messi è indiscutibilmente IN OTTIMA FORMA. Nettamente avanti rispetto al Mondiale 2014.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coppa America 2015: topic ufficiale
MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 14:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma 'sta roba sul bouquet di Sky si becca da qualche parte?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Kerzhakov91 ha scritto:
Socrate ha scritto:

Ecco appunto, sarebbe meglio non giudicare le prestazioni basandosi sulle sintesi, altrimenti si corre il rischio di scrivere #@*§ come questa :asd (Di Maria è stato probabilmente il peggiore, Messi il migliore ;) )

Keen ha scritto:
con i vostri standard con cui criticate Messi (che valgono solo per lui, tra l'altro), siete proprio coloro che implicitamente ne testimoniano l'enorme valore

Eh :asd

Ed io la partita l'ho vista e commentata immediatamente e per me la #@*§ la stai sparando tu ;)

Comunque lo sapevo, eccolo qui, quello che dà meriti a Messi per il primo gol, credevo che ce la fossimo scansata :sbam

Ma io fino alla settimana scorsa non ero l'aberrante pro-Messi? :asdf
Il problema è che non ce la fate ad essere obiettivi è proprio più forte di voi, per me Messi è fortissimo ed ho già spiegato che secondo tempo sottotono abbia giocato e perché.
Poi voi ragionate solo con etichette, se pensate che quella di Messi sia una partita da 7 bè che vi posso dire, se proprio non vi volete vedere la partita almeno guardatevi gli highliths :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2015, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
ACM ha scritto:
Ma 'sta roba sul bouquet di Sky si becca da qualche parte?

No, ma Gazzetta TV è il canale 59 del digitale terrestre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]