Oggi è mer 25 mar 2026, 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Lippi: "Dispiaciuto per Cassano, un bravo ragazzo ma non cambio idea"

Forte è forte, ha sicuramente i numeri per essere un cambio di qualità importante in un torneo corto come un Mondiale, ed a sentir Lippi è pure un bravo ragazzo, allora io mi chiedo per quale diavolo di motivo non lo convochi......vabbè, i protagonisti del Mondo del calcio temo pensino che gli appassionati di calcio siano tutti dei rintronati :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:36 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
L'allenatore che ha guidato la squadra in Germania era Lippi; sebbene fosse un'allenatore che io detestavo (anche per via dei trascorsi juventini), da dopo la finale di Berlino gli voglio un bene fisico.
...il fatto è che io non ho 35 anni e non ne ho 15... io ho aspettato 16 anni (dai mondiali '90, il mio battesimo calcistico :asd) per vedere realizzato il mio SOGNO di vedere l'Italia campione del mondo; dunque io Lippi non lo discuto.

Non vuole portare Cassano? non sono d'accordo ma ha ragione Lippi.
Pensa di riconvocare Totti? non sono affatto d'accordo ma se lo facesse avrebbe ragione Lippi.
Vuole naturalizzare uno che di italiana ha solo la moglie (Amauri ovviamente) e convocarlo?... la cosa mi disgusta anche a pensarla ma chissene, se così sarà... avrà ragione Lippi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Non vuole portare Cassano? non sono d'accordo ma ha ragione Lippi.
Pensa di riconvocare Totti? non sono affatto d'accordo ma se lo facesse avrebbe ragione Lippi.
Vuole naturalizzare uno che di italiana ha solo la moglie (Amauri ovviamente) e convocarlo?... la cosa mi disgusta anche a pensarla ma chissene, se così sarà... avrà ragione Lippi.

Gemini....perdonami...Ma che ragionamento è? :O_O ...Nessuno ha ragione a priori!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 16:00 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
te hai 15 anni Pirès... hai visto l'Italia vincere il Mondiale praticamente al tuo primo o secondo tentativo... non hai aspettato di perdere ai rigori contro Argentina in semifinale, Brasile in finale e poi Francia (tralasciando il disastro Trapattoniano in Korea e Giappone).
Lippi per quanto mi riguarda non si critica, si ringrazia.
...e anche se ho la certezza ASSOLUTA che ai prossimi mondiali non arriveremo tra le prime quattro, fa niente, ringrazierò Lippi a vita.
...che magari un altro allenatore avrebbe vinto lo stesso ma dato che non lo sapremo mai io i se li lascio ad altri e mi tengo i bellissimi e indimenticabili ricordi del mondiale tedesco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 16:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Lippi per quanto mi riguarda non si critica, si ringrazia.

X me non esiste la gratitudine nel calcio,,,quando quel determinato ciclo finisce,finisce e basta...molte grazie ma basta appunto....E cmq io non ringrazio Lippi se permetti...Ringrazio Buffon,Cannavaro,Pirlo e Gattuso x la coppa del mondo del 2006...ora è venuto x fare il dio sceso in terra,continuo a dire che questa minestra riscaldata mi fa schifo...Cmq rispetto la tua non-opinione nel dal ragione a priori a quell'omino discreto allenatore,presuntuosetto e pessimo selezionatore(es.Barone 2006,Pepe ultimamente) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 16:13 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
gemini knows :love

Profilo  

Oggetto del messaggio: Totti : decido ad aprile con Lippi.
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Totti e la Nazionale
"Decido a aprile con Lippi"
Il capitano giallorosso: "I veterani mi hanno chiesto di ritornare. Quello sarà il momento giusto per vedere come sto. Ho firmato per 5 anni con la Roma, aspettiamo solo che depositino il contratto. La Lazio è favorita nel derby, bisognerebbe fermare tutte le partite quando ci sono cori offensivi".

ROMA, 30 novembre 2009 - Francesco Totti fissa la data per la decisione sull'azzurro: "Tutti parlano di un mio ritorno in nazionale per il mondiale, ma alla fine deciderò io insieme con Lippi. Mi fa piacere che il c.t. parli bene di me, con lui ho sempre avuto e continuo ad avere un grande rapporto soprattutto fuori dal campo. I veterani mi hanno chiesto di ritornare. Marzo o aprile sarà il mese decisivo per vedere come sto". Lo ha detto in occasione della presentazione del suo nuovo sito internet. Il numero dieci giallorosso ha anche fissato a 200 la soglia dei gol da raggiungere in questa stagione (attualmente è a 187 in serie A) e ha parlato del suo nuovo contratto quinquennale: "Abbiamo firmato, aspettiamo solo che la Roma lo depositi".

derby e insulti — Il momento della Roma è positivo: "Me lo aspettavo, perchè la nostra classifica non è quella di oggi ma ancora più su. Questa squadra è all'altezza di Inter, Juve e Milan, dobbiamo stare là insieme a loro. Abbiamo iniziato male il campionato, ora stiamo recuperando e cercheremo di tornare ai nostri livelli". Poi un occhio al derby con scaramanzia: "La Lazio è favorita perchè gioca peggio di noi ed è in difficoltà". Ma non vede una sfida diretta con Zarate: "Zarate è un giocatore forte, ma i campioni sono altri". E il capitano della Roma ha parlato anche del caso balotelli e della possibile sospensione delle partite: "Se è per questo, dovrebbero fermare tutte quante le partite quando ci sono i cori offensivi. Ogni domenica che vai in trasferta, ti senti insultare".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ro ... 3635.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Esigo commenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Faccia ciò che vuole. Ormai non mi sorprenderei neppure di vederlo in coppia con Amauri in Sudafrica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:50 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
C'è già un 3d

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]