Oggi è lun 19 mag 2025, 8:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Come finirà?
1 43%  43%  [ 3 ]
X 29%  29%  [ 2 ]
2 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 9:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Comunque quì si dovrebbe parlare di Italia-Lituania :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Antoniooooo ha scritto:
Cita:
un vincente

Cita:
Torneo di Clausura; 2002/03

:O_O :O_O :O_O
Cita:
Scudetto;

:O_O :O_O :O_O

Sarebbe meglio forse evitare di rispondergli, visto che non capisce quello che uno gli vuole dire.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 10:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 2 lug 2002,
Alle ore: 22:33
Comunque il top di questa discussione si è raggiunto quando Mascalzone ha detto che non tifa la nazionale perché "non rappresenta la Juve" :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 10:59 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Mascalzone Mondiale ha scritto:
Invece da noi si è scelto un unico capro espiatorio e gli si è dato addosso, con la complicità di una proprietà menefreghista ed infame....
Pertanto ho giurato a me stesso che nel corso della stagione 2006-07 avrei sempre tifato contro tutto ciò che attualmente è italiano per causa di quello che questo termine comporta... quindi ho già cominciato a giuoire perl'eliminazione del Chievo, mi sono rammaricato per quella della Stella Rossa, ho goduto alla notizia della partita di Livorno (ero all'stero e non ho potuto gustarmi le 2 pere beccate... dopo tutto era solo un'amichevole!); ho potuto parzialmente compiacermi per il pari di Napoli e senza ombra di dubbio tiferò "Asterix" mercoledì a Parigi!
Fino a quando Rossi & cricca relativa non meneranno via le tolle!
:D

O mamma mia cosa tocca leggere da un umano :rofl :rofl
Cioè s'incazza perchè qualcuno ha preso il suo posto dopo averlo smascherato.
Sai cosa insegnano ai bambini ,quindi anche a te, un po per uno non fa male a nessuno... quindi capacitatene :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Poveri noi... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 11:29 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Mascalzone Mondiale ha scritto:
La juve non èfinita in C perchè c'era davvero il rischio che emigrasse all'estero nel gio di un paio di stagioni portandosi appresso il suo scodazzo di 14r milioni di tifosi, quindi causando in modo perpetuo i danni finanziari che si verificheranno già quest'anno in serie A!

Ancora :rofl :rofl :rofl. In sto discorso ci sn + caxxate che in una puntata dei griffin. :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 11:49 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Ma scusa Mascalzone...

Prima sei fiero e orgoglioso di essere Italiano, tutto patriottico, e appena vedi uno che la vede diversamente da te e tifa contro l'Italia inizi a incaxxarti, a cercare spiegazioni, non ti capaciti dell'esistenza di una persona tanto #@*§ da tifare contro il proprio paese. Poi la tua squadra di Club viene GIUSTAMENTE retrocessa, e tu sospettando di una nuova gestione del potere spartita tra Milanisti e Interisti, dimentichi tutto il tuo patriottismo e i tuoi vecchi discorsi e tifi contro l'Italia!
Pero' l'Italia fino a qualche anno fa la tifavi! Anzi ti incaxxavi se non la tifavano gli altri. Ma non ti ricordi forse che a quei tempi era la TUA Juve al potere? Quindi finche' i gobbi erano al potere eri tutto pompato a tifare Italia... vi tolgono il potere e puff... odio verso gli Azzurri.

Proprio non ti capisco.

\\\"IHR SEIT NUR EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT!!!\\\" :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 11:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 2 lug 2002,
Mascalzone...gli Azzurri non sono la FIGC. La Nazionale esula da qualunque discorso politico o di potere. Ma soprattutto non dipende da chi la rappresenta in un determinato momento.

Questo almeno è ciò che credo io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:17 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Commento al thread: :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Non ho visto Italia - Lituania, e del resto non me ne poteva fregare di meno, anche se in effetti ho una particolare simpatia per tutte le nazionali calcistiche (e non solo) che stanno ad est della Germania e ad ovest della Russia, ma questo thread è... "sballoso". :grin

Per inciso, ho una certa simpatia per Orry, visto che è assolutamente ridicolo che si dia sempre del "rosikone" (?) a chi per un motivo o per l'altro "la pensa in modo diverso".
Io non "tifo" per nessuna nazionale calcistica (forse l'unica è il Liechtenstein), se guardo una partita vado a "simpatia estemporanea", e questo mi porta talvolta a parteggiare per gli azzurri e talvolta no, ma ritengo che ognuno sia assolutamente libero di sostenere un po' chi gli pare.
I discorsi "se sei italiano devi tifare la nazionale italiana perché la nazionale italiana rappresenta il nostro paese" non li capisco proprio (anche se li rispetto, al contrario del "viceversa"): quei giocatori rappresentano sé stessi e la federazione di cui fanno parte, io mi sento molto più rappresentato da un Baldini, un Galiazzo, una Vezzali...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:19 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Dituz ha scritto:
La Nazionale esula da qualunque discorso politico o di potere.
(...)
Questo almeno è ciò che credo io.

Con simpatia: Dituz, credi anche a Babbo Natale? :grin ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]