Oggi è ven 30 mag 2025, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 15:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La lettera del ct Mancini che allontana l'addio: "Ora rialzare la testa e lavorare per il futuro"

Due giorni dopo la incredibile sconfitta contro la Nord Macedonia torna a farsi sentire Roberto Mancini. E lo fa attraverso i suoi canali social, con parole che sembrano allontanare la possibilità di dimissioni: "Il calcio a volte sa essere metafora spietata di vita. L'estate scorsa eravamo sul tetto d'Europa dopo aver portato a termine una delle imprese più belle della storia della Nazionale. Poche ore fa ci siamo risvegliati in uno dei punti più drammatici. Siamo passati dalla gioia totale ad una frustrante delusione. È davvero dura da accettare, ma accogliere anche le sconfitte nella vita fa parte di un sano percorso di crescita umana e sportiva. Prendiamoci del tempo per riflettere e capire con lucidità. L'unica mossa azzeccata ora è rialzare la testa e lavorare per il futuro. Grazie al pubblico di Palermo per il calore e grazie a tutti i tifosi che da sempre ci hanno trasmesso entusiasmo e affetto".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-lettera-del-ct-mancini-che-allontana-l-addio-ora-rialzare-la-testa-e-lavorare-per-il-futuro-1663176

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
È allucinante

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 15:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
È allucinante

Cosa?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che per non essere costretti a convocare un giocatore della MLS non ci siamo manco qualificati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L’ultimo gol nella fase a eliminazione di un mondiale è stato il rigore di Grosso nel 2006 :eek
Questa cosa è assolutamente umiliante, nessun Europeo vinto mi fa sentire meglio, incredibile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Più che l'ultimo gol è l'ultima cosa.

Si è presa una calata davvero drammatica onestamente. Nel 2010 uscire al primo turno era una tragedia, era dal 1974 che non succedeva! Ci rendiamo conto?
Lo storico dell'Italia post 2006 è da Svezia, Svizzera, Ucraina, Grecia, realtà così, è una roba che fa venire le vertigini, si è passati da 32 ALMENO alle fasi ad eliminazione diretta a questo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Più che l'ultimo gol è l'ultima cosa

No dai, darle agli inglesi è sempre bello

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 16:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
L’ultimo gol nella fase a eliminazione di un mondiale è stato il rigore di Grosso nel 2006 :eek
Questa cosa è assolutamente umiliante, nessun Europeo vinto mi fa sentire meglio, incredibile.

Non dormi la notte per questo? De gustibus, per carità.

Sarà che io non mi sento un grandissimo tifoso della nazionale (ma simpatizzo o gufo per gli uomini che la compongono, al massimo) e non estremizzo né nel bene né nel male. Certo, l'Italia al mondiale per quelli della mia generazione (fine anni '80-inizi anni '90) è un qualcosa di scontato (come sono sempre state considerate scontate le qualificazioni) e fa specie vederla ora fuori (per due volte consecutive). Ma si sopravvive lo stesso (e anche se nella mediocrità sopravvive anche il sistema calcio). Io francamente (dispiacere del momento a parte) non la vivo come un dramma.
Per me la nazionale italiana (in generale) ha avuto il suo fascino fin quando avevo 16 o 17 anni, poi dopo ha rotto anche i #@*§.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 16:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque noi ridiamo e scherziamo, ma walternipotaccia non si è ancora palesato. Mi inizio a preoccupare...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Termo che #@*§ dici, la Nazionale è l’unica cosa che ci permette di poter godere ed esultare di trofei importanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]