Ah son d'accordo, basta che escano due campioni veri e l'obbiettico è raggiunto.
Quanto a esperienza, bhe, nessuno ha fatto un numero consistente e di presenze in Europa mi sembra tra i nostri! Ok, parecchi sono titolari in a, ma siamo sempre un campionato minore eh

La Spagna aveva asensio e Saul che segnano in finale di supercoppa europea, di Champions. Era Saul che segnò in serpentina un golasso non ricordo contro chi in Champions?

Di fatto la differenza l'han fatta loro.
Ripeto poi che col tempo alla fine tanti valori e gerarchie cambiano, per cui occorre stare a vedere.
Per me c'è da essere ragionevolmente fiduciosi. Tra donnarumma e bernardeschi il pezzo da 90 puó uscure, ugani mi pare un po' molle alle volte e non mi convince totalmente per doti fisiche, chiesa ancora devo capire se è bravo o se ha solo la sfrontatezza dell'ultimo arrivato, ma pare interessante.
Berardi per me è inadeguato non solo nella testa ma proprio calcisticamente