Oggi è sab 21 mar 2026, 12:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 313 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma Messi non è che è una pippa, per me non è al livello di Maradona e non basta questo Mondiale e questa partita per porcelo e me ne frego della doppietta ronaldesca.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
Ma le situazioni difficili sono quando la squadra è in pressione ed il 3-2 (che avrebbe segnato chiunque) è quando la Francia non giocava, quando la Francia ha giocato Messi ha perso un pallone sulla trequarti e ne è nato il gol del pareggio.

Oh non è colpa mia ma sono coerente per me l'unica mezza squadra forte incontrata da Messi ha avuto il non gioco come tratto caratterizzante. Poi Messi ha fatto bene, ma se quest'Argentina avesse affrontato la Francia di 4 anni fa o la Germania di 8 Messi avrebbe fatto bene lo stesso? Io onestamente non mi sento di metterci la mano sul fuoco.

La Croazia per il suo gioco poteva essere significativa, ma avendo regalato due gol in quel modo la Croazia diviene una squadretta.

Hai ragione, speriamo Messi vada alla Salernitana per compiere un'impresa davvero leggendaria.

Tra l'altro ha perso palla all'altezza della linea di centrocampo vicino al fallo laterale e diventa "sulla trequarti".

Ultima modifica di JC il dom 18 dic 2022, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

The_queen_is_dad ha scritto:
Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
A livello di grandezza per me è ormai impossibile vedere Messi sotto a Maradona. Al massimo possono stare affiancati, ma vedendo il talento di Messi, quanto ha vinto e cosa ha vinto sarà impossibile sostenere con sicumera (come accaduto fino a oggi) Maradona sopra di lui.
Oggettivamente impossibile proprio.

Bah per me quel che manca a Messi è il rendimento nelle situazioni difficili e non mi sembra ci abbia smentiti in questo Mondiale anzi nel momento in cui la Francia ha segnato lui si è fatto scippare il pallone da Coman facendo segnare il pareggio ed anche contro l'Olanda era sparito.

Vabbè ma mica è stato uno scippo sanguinoso, che poi abbia avuto sfiga che l'azione successiva abbia portato al gol della Francia è un altro discorso.

Ma Messi oggi ha perso tutti gli uno contro uno che ha fatto ed ogni volta che qualcuno è entrato a contatto con lui, quindi non è nemmeno un caso, mentre Maradona in situazioni simili, per dire, era una forza della natura.

Non conta perché alla fine ha vinto, vinceva la Francia comunque quella era un azione crocevia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Maradona a 35 anni faceva degli 1 contro 1 che non ti dico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma le situazioni difficili sono quando la squadra è in pressione ed il 3-2 (che avrebbe segnato chiunque) è quando la Francia non giocava, quando la Francia ha giocato Messi ha perso un pallone sulla trequarti e ne è nato il gol del pareggio.

Oh non è colpa mia ma sono coerente per me l'unica mezza squadra forte incontrata da Messi ha avuto il non gioco come tratto caratterizzante. Poi Messi ha fatto bene, ma se quest'Argentina avesse affrontato la Francia di 4 anni fa o la Germania di 8 Messi avrebbe fatto bene lo stesso? Io onestamente non mi sento di metterci la mano sul fuoco.

La Croazia per il suo gioco poteva essere significativa, ma avendo regalato due gol in quel modo la Croazia diviene una squadretta.

Hai ragione, speriamo Messi vada alla Salernitana per compiere un'impresa davvero leggendaria.

Appunto, purtroppo rimarrà sempre passeggiare al PSG vincendo le partite di inerzia e poi quando giocherà come contro il Real Madrid ormai avrà questo Mondiale a parargli le chiappe.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Maradona a 34 anni aveva giocato due partite clamorose al Mondiale, poi la sua carriera è terminata lì, ma non credo che il Maradona di USA 94 fosse più scarso di questo Messi, pur con tutte le incognite del caso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:

Appunto, purtroppo rimarrà sempre passeggiare al PSG vincendo le partite di inerzia e poi quando giocherà come contro il Real Madrid ormai avrà questo Mondiale a parargli le chiappe.

Questi calciatori di oggi che dopo aver vinto quasi quante Champions ha vinto il Bayern nella sua storia a 35 anni si adagiano su un mondiale vinto invece di fare la differenza nella prossima Champions, che è quella che conta davvero ovviamente, una vergogna, una piaga nel nostro tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
https://www.facebook.com/10000399888636 ... sn=scwspmo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 dic 2022, 21:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Messi è il dio del calcio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 313 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]