Oggi è ven 20 giu 2025, 7:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
Comunque c'era un'utente storico che diceva di essere ormai coinvolto solo dalla Nazionale e i cui sempre più rari post sono sempre accolti con estremo piacere e che sarà rattristato dal dover convenire col populista di turno che si lamentava dopo il pareggio contro la Bulgaria che non ci si sarebbe qualificati per i Mondiali.
Lo invoco con la formula convenuta:

JCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC, JCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC, DOVE SEI JCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC???? :acm :acm :acm

Ah ho letto ora, sinceramente ero rassegnato (certo non alla sconfitta con la Macedonia anzi per questa partita 0 attesa, magari se fossimo arrivati al Portogallo) + dopo 2 anni di resistenza ho il covid e altri #@*§ miei, non ho visto il secondo tempo e non ho provato niente che non avessi già provato (peggio) con l'Irlanda del Nord.
Cita:
È proprio ingiustificabile non vincere in casa della fottutissima Irlanda del Nord, non me ne frega niente della Svizzera e a questo punto non me ne frega niente nemmeno degli spareggi perché la situazione è troppo umiliante.

Parte del mio post dopo l'Irlanda del Nord, poi il sorteggio ha fatto il resto e questa partita con la Macedonia è infierire su un uomo morto, ma il fatto che abbia visto un tempo significa che avessi comunque un po' di interesse a dire il vero visti gli standard attuali.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Comunque c'era un'utente storico che diceva di essere ormai coinvolto solo dalla Nazionale e i cui sempre più rari post sono sempre accolti con estremo piacere e che sarà rattristato dal dover convenire col populista di turno che si lamentava dopo il pareggio contro la Bulgaria che non ci si sarebbe qualificati per i Mondiali.
Lo invoco con la formula convenuta:

JCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC, JCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC, DOVE SEI JCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC???? :acm :acm :acm

Ah ho letto ora, sinceramente ero rassegnato (certo non alla sconfitta con la Macedonia anzi per questa partita 0 attesa, magari se fossimo arrivati al Portogallo) + dopo 2 anni di resistenza ho il covid e altri #@*§ miei, non ho visto il secondo tempo e non ho provato niente che non avessi già provato (peggio) con l'Irlanda del Nord.
Cita:
È proprio ingiustificabile non vincere in casa della fottutissima Irlanda del Nord, non me ne frega niente della Svizzera e a questo punto non me ne frega niente nemmeno degli spareggi perché la situazione è troppo umiliante.

Parte del mio post dopo l'Irlanda del Nord, poi il sorteggio ha fatto il resto e questa partita con la Macedonia è infierire su un uomo morto, ma il fatto che abbia visto un tempo significa che avessi comunque un po' di interesse a dire il vero visti gli standard attuali.

Come state?
P.S. Ormai tu sei la definizione di nichilista calcistico. E non lo dico come insulto/critica, ma come pura osservazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mal di gola, mal di testa, dolori e un po' di febbre, non è cosi diverso da un'influenza (e ho comunque 3 dosi di vaccino) e oggi mi pare di stare un po' meglio.

La rottura di #@*§ più che altro è che ce l'ha tutta la mia famiglia, la famiglia di mio Zio che vive accanto, qualche vicino, insomma ero destinato a prenderlo e ora si è bloccato un po' tutto.

Guarda non mi offendo, penso possa essere una definizione onesta, mio fratello piccolo (che ha 18 anni vabbè quindi piccolo fino a un certo punto) a volte si incazza perché non voglio guardare le partite mettendo in discussione il fatto che in vita mia ne abbia già viste fin troppe. :asd

Ultima modifica di JC il sab 26 mar 2022, 10:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L’infortunio di Spinazzola col senno di poi è stata una vera e propria tragedia.
Adesso, oltre che l’attacco, ci tocca pensare pure alla difesa che era il nostro fiore all’occhiello.
Bonucci e Chiellini out, Bastoni e Mancini non saranno ai loro livelli nemmeno per sbaglio, Spinazzola è quasi un anno che sta fuori quando sarebbe dovuto rientrare mesi fa quindi mi dispiace tirargliela ma c’è una grossa possibilità che la sua carriera ad alti livelli sia finita, Emerson è un giocatore mediocre.
L’unica “certezza” è a destra dove abbiamo tutti giocatori di buon livello.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
JC scusa se dobbiamo porti questa domanda in un momento così ma lascerai il calcio dopo questa partita?

Ah ho letto anche questa, dipende cosa intendi, non farò nessun annuncio pubblico e non posso impedire che le notizie sul calcio mi arrivino comunque, né ho intenzione di farlo, né di smettere di leggere questo forum ad esempio.
Succederà naturalmente, come già succede, che io me ne interessi sempre meno per tutta una serie di ragioni già discusse ma non è come le nuove stagioni dei simpsons che se le guado divento una belva qui al massimo mi addormento, non escludo le cose possano cambiare, e comunque non voglio in alcun modo farlo pesare ad altri.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma voi avete realizzato che per più di un mese staremo senza serie A, mondiale e senza nemmeno la possibilità di andare al mare come l’ultima volta?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Dopo il fallimento davanti alle telecamere Chiellini :asd
Avrebbero dovuto mandarci Berardi, Immobile o Insigne che c'avrebbero dovuto spiegare come è stato possibile non fare gol a questi scappati di casa. Non sono ragazzini, hanno 30 anni a testa. Insigne svagatissimo, Immobile solito pesce fuor d'acqua. Berardi avrebbe giocato bene, ma sei una pippa se fai tanto fumo e non combini niente quando la posta è alta e l'avversario è ridicolo.

Ragionamento che francamente non mi sento di condividere.
Da che mondo e mondo dopo le disfatte sono i giocatori più rappresentativi a metterci la faccia e fare da scudo al gruppo. In tal senso anche le parole di Mancini (sempre a tutela del gruppo e dei singoli) sono da elogiare e scolpire nella pietra.
Berardi, Immobile e Insigne cosa avrebbero dovuto dire? Giusto le scuse di rito, ma penso che a caldo siano anche banali se non supeflue.

redguerrier ha scritto:
Ma voi avete realizzato che per più di un mese staremo senza serie A, mondiale e senza nemmeno la possibilità di andare al mare come l’ultima volta?

Aspetta, ma a che periodo ti riferisci? L'estate che verrà o Novembre?

In estate in effetti sarà dura, come tutte le estati senza competizioni nazionali a fare da tappabuchi. Comunque il campionato comincerà prima (13 Agosto) e quindi via via si sopporta.

In Novembre invece ci saranno le vacanze americane della serie A :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:

Ma ci sarà qualche torneo di Street Fighter indubbiamente casomai chiediamo a JC.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Assolutamente, prima a Dicembre facevano addirittura la Capcom Cup, anche se col covid non si è più fatta ed è stata sostituita da esibizioni online a febbraio/marzo, speriamo le condizioni ne permettano il ritorno, l'anno prossimo dovrebbe uscire anche street fighter 6!

E poi ci dovrebbero essere pure i mondiali rapid e blitz di scacchi no? La formula 1 pure potrebbe durare fino a quel periodo credo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non so con quale format ma penso che bene o male tutti i campionati nazionali andranno a definire una finestra di "mini-tornei" o gare amichevoli per riempire i 53 giorni di stop causa mondiale. A maggior ragione quei campionati dove la nazionale di riferimento non partecipa alla competizione internazionale.
Poi vabbè, il problema evidentemente è a monte. La porcheria di base è quella di aver permesso di organizzare un mondiale giocando nel periodo invernale (cosa che chiaramente stravolgerà tutta la stagione).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]