Oggi è dom 1 giu 2025, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
accursio ha scritto:
Un pensiero per la Rai che ha speso una barca di soldi per i diritti in esclusiva della fase finale e l'Italia non si è qualificata :asd

Come non detto :asd

https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 6-P3-S4-T1

avevi dubbi su questi pezzenti e morti di fame che continuano ad estorcerci il canone per poi rifilarci in cambio solo giochi a premi e cotillons??

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Beh direi che se prima era altamente probabile ora diventa praticamente certo (complicazioni geopolitiche e terza guerra mondiale permettendo, si intende).

Arrivati a questo punto, non è l'eventualità peggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mi chiedo perché la Figc non chiami seraphino come prossimo ct

Non che ci volesse un genio; vai a giocarti una partita contro la Bulgaria ai primi settembre decisiva per allungare in classifica e mi fai giocare tutti i reduci dall'europeo che hanno iniziato la preparazione ad agosto inoltrato, non dico di cambiare tutti gli 11, ma almeno 5 giocatori di movimento con tutta la preparazione svolta da luglio falli giocare.

Quindi Mancini è un #@*§, giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2022, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:

Non che ci volesse un genio; vai a giocarti una partita contro la Bulgaria ai primi settembre decisiva per allungare in classifica e mi fai giocare tutti i reduci dall'europeo che hanno iniziato la preparazione ad agosto inoltrato, non dico di cambiare tutti gli 11, ma almeno 5 giocatori di movimento con tutta la preparazione svolta da luglio falli giocare.

Per me sì, non IL #@*§ perché quel titolo spetta a Berardi e Jorginho, ma uno dei #@*§ sicuramente.

Il dubbio sull'11 titolare fisso io lo sto ponendo dalla fase a eliminazione diretta degli Europei, dove sono iniziate le partite di #@*§ che vincevamo ai rigori, e per me dopo tante prestazioni sottotono era obbligatorio cambiare qualcosa e non continuare a intestardirsi con i soliti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 0:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Supercì ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:

No, ma avrebbe dovuto tenere più alta la tensione per quella partita fondamentale, rivediti il gol preso contro la Bulgaria.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Dopo il fallimento davanti alle telecamere Chiellini :asd
Avrebbero dovuto mandarci Berardi, Immobile o Insigne che c'avrebbero dovuto spiegare come è stato possibile non fare gol a questi scappati di casa. Non sono ragazzini, hanno 30 anni a testa. Insigne svagatissimo, Immobile solito pesce fuor d'acqua. Berardi avrebbe giocato bene, ma sei una pippa se fai tanto fumo e non combini niente quando la posta è alta e l'avversario è ridicolo.

Ripeto quanto detto subito dopo l'Europeo: ci è andata bene con questa generazione a vincere l'Europeo saltando 2 mondiali. 80/100 o non ci qualificavamo o uscivamo ai gironi in tutte e 3 le competizioni. Trade-off ONESTISSIMO globalmente.

Ancora non capisco perché Schweinsteigger tifi così tanto l'Italia: Lud come spiega l'ammirazione e il sostegno ai nostri da parte di Bastiano?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
DROL ha scritto:

Ancora non capisco perché Schweinsteigger tifi così tanto l'Italia: Lud come spiega l'ammirazione e il sostegno ai nostri da parte di Bastiano?

Purtroppo ora seguo pochissimo il mondo mediatico tedesco. Apprendo di tutto ciò solo in seguito al suo messaggio.
Boh. Forse un modo un po' più gourmet di godere della situazione di un nemico storico oramai diventato innocuo.
Anche qui sul forum ricordo utenti - odisseo mi pare sia stato un esempio - spesso un filo troppo positivi e consolatori con i tifosi di squadre perdenti.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Per me la peggiore disfatta della storia della nazionale e praticamente l'unico modo per cancellare i meriti degli europei.

Un mondiale opaco sarebbe stato accettabilissimo, ma ci si doveva andare specie dopo l'umiliazione di 4 anni fa, forse arrivati allo spareggio col Portogallo e giocatolo onorevolmente avremmo anche potuto in minima parte appellarci alla sorte, adesso non c'è proprio niente, non andare ai mondiali per non aver battuto Bulgaria, Svizzera, Irlanda del Nord e perso con la Macedonia è ingiustificabile, ed è molto peggio di 4 anni fa con Spagna e Svezia.

Mancini torna ad essere un #@*§ o comunque un allenatore discutibile come era stato considerato per anni, i giocatori che avevano finalmente vinto un trofeo internazionale ad essere sopravvalutati.

Non mi dimenticherò dell'Europeo e credo a maggior ragione diventerà un ricordo da conservare con cura nel tempo rendendoci conto dell'impresa, e poi sicuramente la vittoria oscurerà questa disfatta tra 20 anni, ma non ha risolto nessun problema in pratica, sebbene io pensi che come uomini non sia una brutta Italia e abbia vinto l'Europeo meritatamente, concordando anche sulle considerazioni sullo stile di gioco che porta a partite chiuse e quindi difficoltà con le piccole (specie senza Spinazzola oserei dire).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC scusa se dobbiamo porti questa domanda in un momento così ma lascerai il calcio dopo questa partita?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
LudwigvonFicker ha scritto:
DROL ha scritto:

Purtroppo ora seguo pochissimo il mondo mediatico tedesco. Apprendo di tutto ciò solo in seguito al suo messaggio.
Boh. Forse un modo un po' più gourmet di godere della situazione di un nemico storico oramai diventato innocuo.
Anche qui sul forum ricordo utenti - odisseo mi pare sia stato un esempio - spesso un filo troppo positivi e consolatori con i tifosi di squadre perdenti.

Ed è quì che la correggo. Dava sostegno all'Italia PRIMA del fischio d'inizio, per poi anche scusarsi per la sfiga che ha portato. Già agli Europei, dopo che fecero un sol boccone di Lukaku, elogiò a palla Bonucci e Chiellini.

https://twitter.com/BSchweinsteiger/sta ... 3875313672

JC ha scritto:
Per me la peggiore disfatta della storia della nazionale e praticamente l'unico modo per cancellare i meriti degli europei.

Un mondiale opaco sarebbe stato accettabilissimo, ma ci si doveva andare specie dopo l'umiliazione di 4 anni fa, forse arrivati allo spareggio col Portogallo e giocatolo onorevolmente avremmo anche potuto in minima parte appellarci alla sorte, adesso non c'è proprio niente, non andare ai mondiali per non aver battuto Bulgaria, Svizzera, Irlanda del Nord e perso con la Macedonia è ingiustificabile, ed è molto peggio di 4 anni fa con Spagna e Svezia.

Mancini torna ad essere un #@*§ o comunque un allenatore discutibile come era stato considerato per anni, i giocatori che avevano finalmente vinto un trofeo internazionale ad essere sopravvalutati.

Non mi dimenticherò dell'Europeo e credo a maggior ragione diventerà un ricordo da conservare con cura nel tempo rendendoci conto dell'impresa, e poi sicuramente la vittoria oscurerà questa disfatta tra 20 anni, ma non ha risolto nessun problema in pratica, sebbene io pensi che come uomini non sia una brutta Italia e abbia vinto l'Europeo meritatamente, concordando anche sulle considerazioni sullo stile di gioco che porta a partite chiuse e quindi difficoltà con le piccole (specie senza Spinazzola oserei dire).

Spinazzola tatticamente (perché terzino e creava dominio a sx con Insigne e Verratti) e anche Chiesa: unici capaci di strappare. "Vincere" o "perdere" un torneo non sono i parametri di "successo" o "fallimento". L'Olanda di Cruijff ha avuto successo perdendo. Quest'Italia ha fallito vincendo. Che significa? Un caxxo forse. Ed è il senso ultimo del calcio probabilmente. L'aleatoreità determina i risultati finali, e ci sono valori e verità che i risultati finali di singoli eventi spesso e volentieri camuffano.
Per questo torno a quanto detto e da te confermato con il discorso del "fra 20 anni". Ci è andata di qulo al primo Europeo itinerante.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Ultima modifica di DROL il sab 26 mar 2022, 10:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]