Oggi è ven 20 mar 2026, 11:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 0:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ah leggo adesso che poco prima della partita ha dichiarato di essere il più forte portiere del mondo dopo Buffon. Basta, lo voglio al Manchester.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 0:48 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Keane ha scritto:
Il portiere dell'Egitto è un idolo pazzo assoluto, sembrava un bambino di 10 anni di qualche cartone tipo Holly e Benji, ad ogni parata sembrava che si fosse immolato sotto una cascata di proiettili pur di salvare la propria squadra dal gol per poi rantolare a terra a mo' di "ah, sto morendo, ma non preoccupatevi per me, mi farò forza, continuate a giocare in mio nome!", guando Pirlo sbagliava le punizioni gli faceva platealmente "DI QUI NON SI PASSA!!!", e quando calciava lo faceva più forte che poteva per dimostrare a tutto lo stadio che è lui il più forte.
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Bè el hadraoui ha parato bene e non c'è dubbio,cmq partita brutta,italia male ma egitto certo non meglio,lo 0-0 forse sarebbe stato il risultato più giusto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
partita penosa sotto tutti i punti di vista , schema di giuoco aberrante .
Zambrotta è un fantasma , Toni una grossa cassa da morto alla deriva , De Rossi imbarazzante , Grosso non sta bene , Pirlo non ha piu' il passo organico , Gattuso e' finito , Montolivo è sopravvalutato , Cannavaro e' pronto per la pensione , Chiellini e' una sciagura , Quagliarella non e' da nazionale , Pepe per quanto mi riguarda lo voglio vedere solo a tavola con il sale l'olio e l'aceto.
Lippi presuntuoso come al solito e' stato giustamente punito ed ora a CASA !!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
Pepe per quanto mi riguarda lo voglio vedere solo a tavola con il sale l'olio e l'aceto

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 8:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Epico :rofl Comunque concordo in pieno sulla tua analisi: ieri non si è salvato nessuno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 8:51 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
wop82 ha scritto:
Chiamare un Ambrosini in forma al posto di un Gattuso fermo da 6 mesi forse un po' più di sostanza in mezzo al campo l'avrebbe garantita.

Non ho ancora capito se Ambrosini non viene convocato per una precisa scelta tecnica o solo perchè antipatico al ct (un po' come successo per Panucci).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 9:12 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Scusate ma sono sicuramente io che non capisco nulla di calcio ma come avete visto la prestazione di Chiellini?

Oggi la gazza gli dà un bel 6! Secondo me è stato in assoluto il peggiore in campo: voto 4!

inoltre, penso che questa nazionale abbia estremo bisogno di una prima punta che non può essere Toni (se ne stia in germania a bere birra) e Gilardino solo in qualità di vice. Mi dispiace dirlo ma Amauri mi sembra imprescindibile al momento! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 10:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Lioncino ha scritto:
Scusate ma sono sicuramente io che non capisco nulla di calcio ma come avete visto la prestazione di Chiellini?

Oggi la gazza gli dà un bel 6! Secondo me è stato in assoluto il peggiore in campo: voto 4!

inoltre, penso che questa nazionale abbia estremo bisogno di una prima punta che non può essere Toni (se ne stia in germania a bere birra) e Gilardino solo in qualità di vice. Mi dispiace dirlo ma Amauri mi sembra imprescindibile al momento! ;)

Anch'io mi aspettavo un' insufficienza grave per quell'impiastro di Chiellini... i giornalisti italiani non stanno meglio della naizonale!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 giu 2009
Alle ore: 9:51
egitto - italia 1-0
che dire, italia deludente, non abbiamo avuto idee, non siamo riusciti a scardinare il difensivismo egiziano, ma secondo me il problema è ancora una volta psicologico.

Analizzando i fatti anche della partita con gli USA mi è evidente il problema, la testa.
Fino al goal di Rossi italia impacciata, inconcludente, poi dopo la sveglia, un’altra partita.
Ora, non è che i giocatori prima del goal erano scarsi e dopo fenomeni e non credo neanche all’uomo in più perché prima del goal ci siamo stati tanto tempo in superiorità numerica senza combinare niente continuando ad essere imbambolati.
Anche ieri sera, sull’1-0, nel secondo tempo, occasionissima per Iaquinta, bravo il portiere, la squadra cambia per un tratto (forse si convince di poter sfondare) e la partita sembra cambiare e per un tratto c’è un risveglio, tutti sono più convinti e il gioco è più efficace, si corre di più............poi in effetti alla lunga non cambia niente.

però per me è evidente il fatto che siamo deboli psicologicamente, ci facciamo intimorire e ci impalliamo come niente, dovremmo essere noi a intimorire gli altri e ci facciamo mettere i piedi in capo abbastanza facilmente.
Questo gruppo non è ancora forte in certe circostanze, non sa mantenere la calma e la concentrazione, non è sicuro dei propri mezzi, va nel pallone alla prima difficoltà.

Lippi ha da lavorare moltissimo in questo senso.
Tutto questo a dir la verità me l’ero immaginato.
Quando uno come Lippi fa dichiarazioni di elogio alla propria squadra, come quando dice “un cuore e un gruppo così nessun altra squadra l’ha”, lo dice evidentemente per caricare un gruppo di giocatori che lui sa benissimo non hanno la fiducia necessaria in se stessi.
A questo punto l’importante è arrivare ai mondiali a posto da questo punto di vista, ma non è facile.

Col Brasile ne prendiamo una decina e andiamo a casa caldi caldi.
Dispiace vedere partite come ieri sera, fa rabbia, perchè abbiamo i mezzi e le capacità tecnico-tattiche ma ci perdiamo in un bicchier d'acqua.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]