Alla fine dei soliti discorsi non faccio altro che quotarvi che faccio prima, con i miei pensieri
JC ha scritto:
al trofeo tim partecipavano inter milan e juve spesso
alla coppa uefa no
ma questo comunque con messi o l'argentina non centra niente, non è che si consolano perchè la nations league è ad oggi un torneo amichevole letteralmente piazzato esattamente dove c'erano le amichevoli per dargli un senso e una parvenza di competizione
Logan ha scritto:
Meno ovvio che Messi arrivato in buona forma facesse così poco, in termini di reti e assist, anche con squadre mediocri come Qatar e Venezuela per dire. Ma d'altra parte ormai la sorpresa sarebbe se facesse cose egregie nell'Argentina.
Certo che il Cile ieri è andato in gita.

Per me giusto che vince il Brazil, è la squadra migliore nonostante alcune assenze.
Esattamente, Messi ha fatto una Coppa America mediocre in relazione ad alcune partite, non di certo per aver giocato da 6+ contro il Brasile.
Sonaglio ha scritto:
La Nation League non è neanche un trofeo, è una sorta di esibizione. Ha più senso la Confederation Cup.
La Coppa America è un trofeo di grande prestigioso, la più antica competizione tra Nazioni del Mondo.
Vale l'Europeo come importanza.
Personalmente questa edizione mi ha molto divertito, mi ha riconciliato con il calcio... calcio vero finalmente
L'Argentina per ottenere qualche risultato in più, dovrebbe fare con Messi ciò che ha fatto il Brasile con Neymar, non farlo più giocare...
Per assurdo la Confederation Cup raggruppa tutte le squadre che hanno vinto un trofeo nazionali a squadre, una specie di mondiale per club diciamo.
E vale ancora meno.
Comunque il Brasile non ha silurato Neymar, semplicemente si è fatto male.
E senza Messi forse uscivano ai gironi.
Neymar con il Brasile avrebbe giganteggiato ancora di più, forse non sarebbero andati ai rigori contro il Paraguay (unica partita, fin qui, per certi versi difficile).
Dispiace per il Cile, non mi sarebbe dispiaciuto vedere un "triplete".
Certo che è un risultato incredibile, la cosa per certi versi peggiore perché non credo si vedrà una partita combattuta.
Divertente si.