Cita:
- El shaarawy: non mi sembra impossibile che entri in una fase negativa, con il milan e quindi con la nazionale..
- Balotelli: ovviamente può rendersi infrequentabile ogni istante e con il codice etico prandelli potrebbe vedersi costretto a rinunciare...(e ricordiamo che non si è fermato spessissimo e per molto tempo, quindi statisticamente....)
- Osvaldo: Sembra essere uscito dal giro...; non è un fenomeno
- Insigne: potrebbe benissimo non affermarsi e rivelarsi un giocatore troppo fumoso o un giovinco 2
- Giovinco: non adatto al grande calcio; probabilità di giocare alla Juve mi sembrano ridotte
- Destro: Anche lui deve ancora dimostrare, e potrebbe benissimo non bastare
- Gilardino : non più adatto al grande calcio
- Pazzini: nope...
- Rossi: Parte da zero e nessuno al mondo ci garantisce che ritornera quello di prima..e anche quello di prima non era poi baggio
- Quagliarella: no
- Matri: no
- Diamanti: Tutto da vedere nel calcio dei grandi, sono scettico che possa essere altro che una riserva in nazionale
- Di Natale: non adatto al grande calcio e in ogni caso troppo vecchio
Diciamo che sono d'accordo su molte cose, tranne su Di Natale, che ha dimostrato più di tutti gli altri sopraelencati, Osvaldo ha segnato gli stessi gol di El92, ha fatto una stagione positiva nonostante le tante chiacchiere non può essere uscito fuori, e poi se continua a segnare sarà costretto a reintegrarlo, in questo momento è l'unica riserva decente di Balotelli.
Matri per qualche strana ragione non piace a Conte, ma Conte è stato costretto spesso a farlo giocare perchè delle sue punte ha il rendimento più alto, può essere un ottima riserva anche per la nazionale, come Diamanti.
E di Cerci che mi dici? E anche un giocatore d'attacco, per me deve diventare un punto fermo della nazionale, non ho dubbi che il rendimento che ha avuto quest'anno è solo un assaggio di quello che può fare.
E poi qua tutti ci dimentichiamo di Sasa Bruno, che da quando è andato alla JuveStabia ha ripreso a segnare con continuità