Oggi è gio 2 apr 2026, 12:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 22:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Se davvero lo credi, per me sei un ingenuo

Si, diciamo che sono io ad essere ingenuo, che non voglia di scrivere verità antipatiche e mettermi a discutere che fa caldo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 22:17 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
quant'è permaloso il Marchese :love

la scusa del caldo non regge, oggi fa persino fresco :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 22:24 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
quant'è permaloso il Marchese

Al contrario, mi prendo dell'ingenuo per non metterlo davanti alla figura che da 3 anni a questa parte fa quando scarabocchia su quelli la......definiscimi magnanimo, nobile, di buon cuore, altruista, generoso, se proprio vuoi scrivere qualcosa :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 22:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
ACM ha scritto:
definiscimi magnanimo, nobile, di buon cuore, altruista, generoso, se proprio vuoi scrivere qualcosa :sisi

Insomma :asd

Praticamente Andrew e Golovko non possono aprire bocca sull'argomento Madrid-Barcellona che vengono continuamente sbertucciati e tacciati di rosicamento.

Loro saranno sicuramente di parte (e tra Madrid e Barcellona sicuramente anche io) ma quando scrivono sull'argomento vengono (soprattutto Andrew) trattati in modo pungente quando va bene, sprezzante quando va meno bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 23:11 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Tra l'altro non ci tiriamo certo indietro quando Mourinho, Ronaldo ecc. meritano lo sbertucciamento.

Ma poiché i cosi blaugrana forniscono tanto di quel materiale da potersi sbizzarrire, ci concediamo il piacere di poterli infangare quanto e come vogliamo indipendentemente dal fatto che vincano e giochino divinamente a pallone.

Poi ovviamente i paladini catalani ACM, bartoli e compagnia cantante intervengono col solito disco rotto del rosicaggio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 23:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

La prossima volta che leggo che il Barcellona è quello che è perchè sono dei dopati )o perchè sono la squadra dell'UEFA, quando l'Inter 2 anni fa vinse con il triplo degli episodi dubbi a favore), mi complimenterò con chi dei due scriverà cose del genere, lodandoli per la loro obbiettività e per la veridicità delle loro insinuazioni.....magari, facendo così, non ti sentirai in dovere di intervenire :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 23:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
ACM ha scritto:
La prossima volta che leggo che il Barcellona è quello che è perchè sono dei dopati )o perchè sono la squadra dell'UEFA, quando l'Inter 2 anni fa vinse con il triplo degli episodi dubbi a favore), mi complimenterò con chi dei due scriverà cose del genere, lodandoli per la loro obbiettività e per la veridicità delle loro insinuazioni.....magari, facendo così, non ti sentirai in dovere di intervenire :sisi

Non ho detto che siano la bocca della verità, ovviamente, o che siano completamente obiettivi nei loro giudizi.

Ma gli ho visto fare anche complimenti sinceri e ammissioni di superiorità senza se e senza ma, sia alla squadra, che ad alcuni giocatori (come Xavi e Iniesta), quindi non mi pare che siano utenti "a senso unico".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 23:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Posso fare tutti i complimenti che vogliono, ma se poi se ne escono costantemetne con la storia che il Barcellona è una squadra di dopati, è come se cancellassero di botto tutte le cose positive che hanno precedentemetne scritto, visto che l'insinuazione è chiara: corrono, e dunque possono giocare a così alti livelli, perchè sono drogati ;)

Cita:
intervengono col solito disco rotto

:rofl

'nchia, un'accusa del genere da parte tua è di un'ipocrisia rivoltante, visto che sono 3 anni che ci ammorbi con 'sto antibarcellonismo ed antimessismo spesso e volentieri becero, con tiritere continue e 3d aperti ad hoc per sputare veleno in modo gratuito.....dimmi che il tuo era un brillante e spiazzante modo per fare autocritica :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 23:26 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Noi almeno diversifichiamo le accuse (doping, simulazione, appoggi Unicef...), voi invece siete realmente un disco rotto :8)

No, seriamente, così come noi attacchiamo ripetutamente il Barcellona o chi per lui, voi ne siete costantemente gli avvocati difensori, non ho memoria di situazioni in cui siete intervenuti per criticarli quando c'erano tutti i presupposti per farlo, e se l'avete fatto sicuramente è avvenuto pochissime volte ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 23:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dopo Acci non permaloso ho sentito davvero di tutto :asd

Ovviamente con tutto il rispetto e gli apprezzamenti vari per l'utente, oltre che per l'incondizionato appoggio nella crociata contro i deliri di Owned89 e Rosikovko :sisi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]