Oggi è sab 21 giu 2025, 15:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 15:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Socrate ha scritto:
Può darsi che per ottenerlo bisogni perdere 3-0 col Bologna?

Probabilmente, anche se il termosifone è uno di codesti ceffi e forse il più molesto, ma non l'unico.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Caro walterone, ti restituisco semplicemente l'affetto che sei solito darmi. Nè più nè meno. Non fare la verginella su.
Discuto civilmente con tutti, tranne te e ogni tanto con il Socrate versione troll (ma per fortuna non ha solo quella dimensione).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 15:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
DROL ha scritto:
Ero purtroppo serissimo sebbene continuo a pensare che l’argomento non
dovrebbe essere serioso.
In ogni caso credo di sia persa la cosa migliore di questo Italia-Spagna. Il dopo gara con Paola Ferrari che se continua con certe figuracce, ecco, almeno dovrebbe essere di bello aspetto per stare in televisione nel mondo dello spettacolo calcistico :asd

Il ritorno del Nino!!! :eek

Molto bello anche il gol della bandiera dell'Italia nato dalla combinazione tra Enrico Chiesa e Luca Pellegrini. E pensare che alla vigilia erano stati accusati di essere in Nazionale solo perché ex compagni del Mancio alla Sampdoria... :ahsisi
.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Anche se lo fossi ancora e anche se lo fosse walter_nipotaccia che non lo è: cosa c'entra con il discorso che tu stesso hai iniziato riguardo gli utenti troll?

io ho parlato di troll e tu di furti e a questo punto era d'obbligo ricordare i tuoi precedenti gobbi che, al di la delle ultime dichiarazioni di facciata, non possono certo far passare in cavallerie tutte le ladrate commesse nel corso degli anni...

un gobbo pentito (o presunto tale) come ti ritieni tu le porcate le ha comunque fatte e non sarà certo un voltafaccia di comodo delle ultime ore a poter cancellare un passato di ruberie di ogni genere, dentro e fuori dal campo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Anche se lo fossi ancora e anche se lo fosse walter_nipotaccia che non lo è: cosa c'entra con il discorso che tu stesso hai iniziato riguardo gli utenti troll?

io ho parlato di troll e tu di furti e a questo punto era d'obbligo ricordare i tuoi precedenti gobbi che, al di la delle ultime dichiarazioni di facciata, non possono certo far passare in cavallerie tutte le ladrate commesse nel corso degli anni...

un gobbo pentito (o presunto tale) come ti ritieni tu le porcate le ha comunque fatte e non sarà certo un voltafaccia di comodo delle ultime ore a poter cancellare un passato di ruberie di ogni genere, dentro e fuori dal campo...

Ma davvero hai scritto questo?
Io parlavo di utenti, alcuni magari sono troll, altri invece rubano.
Paragoni il furto che tu hai commesso per il tuo tornaconto con il tifare Juventus o un altro club, cosa che per te dovrebbe automaticamente rendere i suoi tifosi colpevoli di tutto quanto di male fa o non fa una società e i suoi tesserati?

E poi perché ora sarebbe un voltafaccia di comodo? :mah Sarebbe potuto esserlo nel 2006 con la Juve in B e come fecero la metà dei gobbi che conoscevo all'epoca, ma adesso che è la squadra che verosimilmente continuerà a vincere ancora per diversi anni in Italia visto che non ci sono soldi e gli Agnelli sono gli unici a cacciarli sempre? Perchè mai? :?:

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Paragoni il furto che tu hai commesso per il tuo tornaconto con il tifare Juventus o un altro club, cosa che per te dovrebbe automaticamente rendere i suoi tifosi colpevoli di tutto quanto di male fa o non fa una società e i suoi tesserati?

se insisti con sta balla del furto inventato allora ci sta che ti do del ladro, pregiudicato e prescritto tale e quale la tua (ex??) juve... la fedina penale non si ripulisce con un falso pentimento publico...

DROL ha scritto:
E poi perché ora sarebbe un voltafaccia di comodo? :mah Sarebbe potuto esserlo nel 2006 con la Juve in B e come fecero la metà dei gobbi che conoscevo all'epoca, ma adesso che è la squadra che verosimilmente continuerà a vincere ancora per diversi anni in Italia visto che non ci sono soldi e gli Agnelli sono gli unici a cacciarli sempre? Perchè mai? :?:

perche un vero tifoso non è che da un giorno all'altro improvvisamente smette di tifare la propria squadra del cuore cosi d'emblée senza ragioni apparenti, quindi o lo stai facendo perche la juve mediamente quest'anno fa piu #@*§ che in passato (non c'è piu l'attuale pallone d'oro cr7 e pure dybala fa meno tunnel rispetto a prima...) oppure ci vuoi semplicemente perculare facendoci credere una cosa non vera.

in entrambi i casi sei un megatroll ma in difficolta perche ti stai facendo superare dal nipotastro...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ammetto che il termine furto per quella occasione possa essere improprio, ma come vuoi definirlo?
Conta poco il discorso del "chi ha iniziato prima", ma ti rammento che sei tu che hai iniziato con il definirmi trollettil senza neppure dire il perché, io almeno sono entrato nel merito di una delle tue azioni che possono essere discutibili.

Certo, la squadra non si può cambiare, per questo ho già detto da solo di non essere un vero tifoso, al più un simpatizzante.

Ho sempre sostenuto che l'assenza di CR7 è un bene per la Juventus, mentre la diminuzione dei tunnel del 25% napoletano Dybala è un male per il calcio che io sento più di altri. Ripeto, non smetto di tifare perché non forte come prima, visto che ho tifato Juventus che facevano la B ed arrivavano 7ime, senza alcun problema e anzi forse con più trasporto degli anni di scudetti scontati. Ma cosa c'entra?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Povero Drol :cry

Allegato:
obito.jpg
obito.jpg [ 205.93 KiB | Osservato 202 volte ]

L'infame destino di chi tradisce la vecchia signora.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Più corretto dire che ho visto il mondo fuori dalle mura e non è quel che speravo, ma grazie per il paragone più lusinghiero di quelli con Yamcha e Suigetsu.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
No mo' hai rotto il #@*§ o spieghi in maniera articolata le ragioni di quest'epifania o rimani il solito talebano gobbo.

Che #@*§ ne sappiamo anche se dici il vero se magari continui a vedere le partite ed al primo incontro un po' più sentito ti si infiamma di nuovo ed hai fatto tante moine per nulla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]