esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Anche se lo fossi ancora e anche se lo fosse walter_nipotaccia che non lo è: cosa c'entra con il discorso che tu stesso hai iniziato riguardo gli utenti troll?
io ho parlato di troll e tu di furti e a questo punto era d'obbligo ricordare i tuoi precedenti gobbi che, al di la delle ultime dichiarazioni di facciata, non possono certo far passare in cavallerie tutte le ladrate commesse nel corso degli anni...
un gobbo pentito (o presunto tale) come ti ritieni tu le porcate le ha comunque fatte e non sarà certo un voltafaccia di comodo delle ultime ore a poter cancellare un passato di ruberie di ogni genere, dentro e fuori dal campo...
Ma davvero hai scritto questo?
Io parlavo di utenti, alcuni magari sono troll, altri invece rubano.
Paragoni il furto che
tu hai commesso per il tuo tornaconto con il tifare Juventus o un altro club, cosa che per te dovrebbe automaticamente rendere i suoi tifosi colpevoli di tutto quanto di male fa o non fa una società e i suoi tesserati?
E poi perché ora sarebbe un voltafaccia di comodo?

Sarebbe potuto esserlo nel 2006 con la Juve in B e come fecero la metà dei gobbi che conoscevo all'epoca, ma adesso che è la squadra che verosimilmente continuerà a vincere ancora per diversi anni in Italia visto che non ci sono soldi e gli Agnelli sono gli unici a cacciarli sempre? Perchè mai?