Oggi è sab 25 lug 2026, 23:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Special1225 ha scritto:
Mi spiace correggerti, un amante del calcio ama i grandi giocatori, quelli che lo sono sempre.
Amare quel coniglio che si nasconde, timido, insicuro, impacciato e quasi goffo significa fare volontariato.
E non è il mio genere.

L'hai detto tu,no?
Insegnaci ad amare il calcio :grazie

Ultima modifica di memento il lun 6 lug 2015, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate, te la canti e te la suoni da solo.
Messi è più forte di Ronaldo perché si, e di Zidane perché le nazionali da oggi si è deciso che contino meno.
Questa la sintesi del tuo pensiero.
Di fatti ne ho letto zero in tutte quelle righe, solo tue teorie strambe.
E poi tu saresti l'anti-Messi?

Aspetta, vado a vedere chi hai votato nel giochino dei 4, così mi è più chiara la tua natura di hater.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Special1225 ha scritto:
Special, te la canti e te la suoni da solo.
Ronaldo è più forte di Messi perché si, e Zidane di Messi perché le nazionali da oggi si è deciso che contino di più.
Questa la sintesi del tuo pensiero.

Ed ecco fatta la sintesi del pensiero di Special :rofl

Ultima modifica di Socrate il lun 6 lug 2015, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Dolce Special io ti amo <3 :sisi :* :*

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
memento ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Mi spiace correggerti, un amante del calcio ama i grandi giocatori, quelli che lo sono sempre.
Amare quel coniglio che si nasconde, timido, insicuro, impacciato e quasi goffo significa fare volontariato.
E non è il mio genere.

L'hai detto tu,no?

Certo, nella mia visione è così. Come in quella di wonderwall uno ama il calcio solo se ama quel fallito con l'Argentina.
Non posso mettere in ogni post "secondo me", quindi è chiaro che sia sottinteso.
Che poi per me l'opinione altrui non sia minimamente rilevante o vincolante, è chiaro. Chi ha determinati pensieri e ne è convinto in quanto competente in materia, non modifica certo i propri giudizi in base a ciò che afferma il popolino.
Lapalissiano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Special1225 ha scritto:
memento ha scritto:
Special1225 ha scritto:
E non è il mio genere.

L'hai detto tu,no?

Certo, nella mia visione è così. Come in quella di wonderwall uno ama il calcio solo se ama quel fallito con l'Argentina.
Non posso mettere in ogni post "secondo me", quindi è chiaro che sia sottinteso.
Che poi per gli altri la mia opinione non sia minimamente rilevante o vincolante, è chiaro. Chi ha determinati pensieri e ne è convinto in quanto competente in materia, non modifica certo i propri giudizi in base a ciò che afferma Special.
Lapalissiano.

Fixed :asd
Facciamo un test per vedere chi è competente in materia? :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Se mi chiedessi se messi tecnicamente vale Baggio si per me si
mentre ronaldo nessuno dice abbia il piede di crouch
È comunque fortissimo tecnicamente solo meno e non di pochissimo
in passato è stato accostabile anche da quel punto di vista poi però è diventato sempre più attaccante
che non è un male per forza solo che una stagione come nel 2008 , vincendo la champions da protagonista non l ha più fatta pur tenendosi su livelli altissimi
al momento decisivo ha probabilmente pagato proprio il suo essere diventato egoista sempre di più

Non credo che preferirgli messi significhi odiarlo od essere un fan cieco di messì
tu hai messo ronaldo davanti dopo questa stagione alla domanda chi ad oggi è meglio
non dovresti sindacare l obiettività degli altri dato che nessuno ti ha scassato

Che poi la mia visione di fan e molto diversa
io non sono mica un fan di messì perché è forte
Ovviamente aiuta :asd ma non è che se giocasse male darei finta di non aver mai provato simpatia per lui

Ma d altronde non riuscivi nemmeno a comprendere l apprezzamento di alcuni per valdivia
non si tifano solo i forti si tifa chi ti pare e se va male questo non toglie certo valore al tifoso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Modalità moralista - on
Pensavo di essere nel topic della Coppa America ma devo essere entrato in "Messi vs Tutti gli altri". :asd
Modalità moralista - off

E perchè mettete Totti e Mancini vicini in un paragone con Messi? :eek Solo per me Totti è uno dei migliori calciatori italiani mai esistiti?
E sopratutto dove diavolo stanno le perculate a Higuain per aver sbagliato l'ennesimo rigore (decisivo)? Son 7 pagine che le cerco ma non le trovo :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 17:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Secondo me per preferire C. Ronaldo a Messi bisogna avere una visione del calcio piuttosto particolare.
Trovo talmente lampante la superiorità dell'argentino da non ritenere nemmeno che ci sia la necessità di evidenziarla.
Ma di fronte ad argomentazioni quali "Ronaldo si è dimostrato decisivo con tre maglie" (che poi, quali sarebbero? Utd e poi?) "Messi invece con una sola" (grazie al caxxo, ha giocato sempre col Barcellona e Argentina; e se avesse fatto bene pure con la nazionale allora sì che sarebbe già, a meno di 30 anni, ai livelli dei primi di sempre) oppure "Ronaldo è più completo" (Gullit era più completo di Maradona, ne deduco che ragionando così l'olandese sia meglio di Diego) non vedo proprio motivo di rispondere seriamente.

Poi oh, sono opinioni, se uno viene qua e dice "Ronaldo è meglio di Messi perché è grosso il triplo e fa gol anche di testa, odio i nani e quindi mi piace più il portoghese" va benissimo; semplicemente passerà per uno dai gusti decisamente eccentrici.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 17:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
redguerrier ha scritto:
E sopratutto dove diavolo stanno le perculate a Higuain per aver sbagliato l'ennesimo rigore (decisivo)? Son 7 pagine che le cerco ma non le trovo :uhm

Il problema che tutta l'attenzione è sempre e solo rivolta su Messi.
Tutti gli altri possono fare anche schi*o ma, alla fine, dipende sempre tutto e solo da Messi. :sisi

Ecco perché dico che lui, con quella maglia addosso, gioca con una PRESSIONE INSOSTENIBILE...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]