Oggi è dom 26 lug 2026, 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Poi tifoso uno come Simosky che un giorno gli dà del fenomeno il giorno dopo del sopravvalutato e che un anno fa gli ha augurato un tumore davanti a tutto il forum fa abbastanza ridere :asd

io ogni volta che leggo i suoi saggi su messi con elementi di matematica intera e filosofia della storia (di alto livello poi le definizioni, i corollari e i teoremi in grassetto, colorati e tra freccette) proprio non riesco a trattenermi dal sorridere :asd

Idem :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Che c'avrete da ridere :acm :asdf :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate ha scritto:
Giuro ieri mi davano dell'anti-Messi, vedi un po' te :rofl

In pratica chiunque ritenga Messi almeno a livello di Zidane e superiore a Cr7 (un buon 75% dell'umanità) è Messista :sisi

Questa è vecchia, la usava anche Piccinini all'epoca....quando lo accusavano di essere gobbo, cioè la verità, assicurava di ricevere patenti da antijuventino dai tifosi bianconeri.
Tu puoi sembrare un detrattore di Messi solo ad una groupie, perché ti sei azzardato qualche volta a dire che aveva giocato male o che non meritava il premio di mister universo.
Per questo sei nella categoria tifoso.

Sull'umanità è meglio che non mi esprima, se il 75% mi dà torto mi ritengo sollevato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
special comunque prenditi un pò meno sul serio
qua stavamo tutti aspettando te per farci illuminare sai?

un bell'articolo sulla copa

http://www.ultimouomo.com/copa-america-puntata-finale/

bella la parte sul mago valdivia

debbo dire che molte cose si erano già lette qua sul forum , quasi tutte

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

wonderwall ha scritto:
Che abbiamo, secondo lui, i prosciutti davanti agli occhi e quindi ogni parola su Messi è poco attendibile :asd
A nessuno viene in mente che, amando il calcio e i colpi di grande caratura tecnica, non si può non amare uno come Messi e infatti fa male vedergli offrire prestazioni del genere con la maglia dell'Argentina, anche chi lo supporta non lo ha mai disconosciuto.. a chi piace il calcio però dovrebbe tifare e sperare che Messi faccia grandi cose anche con la nazionale invece c'è gente che sta sul trespolo e addirittura gode quando lui fallisce :asd

Poi tifoso uno come Simosky che un giorno gli dà del fenomeno il giorno dopo del sopravvalutato e che un anno fa gli ha augurato un tumore davanti a tutto il forum fa abbastanza ridere :asd

Non conosco i pregressi di Simosky, da quando sono iscritto ho letto da parte sua solo sperticati elogi e lo stavo per inserire nel gruppo A, ma l'ho retrocesso dopo il mea culpa relativo fatto dopo la finale.
Sul trespolo in realtà è l'esatto opposto....sono 10 anni che i fan di Messi stanno lì ad aspettare che faccia qualcosa di umanamente accettabile fuori da Barcellona, ma nel frattempo sono invecchiati, hanno perso i capelli, i figli stanno diventando grandi.
Un giorno o l'altro capiterà. Forse.
Mi spiace correggerti, un amante del calcio ama i grandi giocatori, quelli che lo sono sempre.
Amare quel coniglio che si nasconde, timido, insicuro, impacciato e quasi goffo significa fare volontariato.
E non è il mio genere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Beh,allora sei tu qui l'unico e vero amante del calcio,Special :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

JC ha scritto:
qua stavamo tutti aspettando te per farci illuminare

Non mi prendo affatto sul serio, sono tranquillissimo e tranquillamente vi dico come stanno le cose secondo me, motivandole.
Di certo non mi invento che le nazionali ormai non contano più nulla perché il giocatore che sostengo va vomitare quando veste la camiseta del suo paese.
Le mie argomentazioni sono discutibili, ma pertinenti.
Come quando si dice che Messi tecnicamente è superiore a Ronaldo...ok, ma di quanto? Perché se un alieno leggesse i vostri post immaginerebbe che il nano abbia il piede di Baggio (non vero) e che CR abbia quello di Crouch. Vedetevi due partite e fate 2 conti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

memento ha scritto:
Beh,allora sei tu qui l'unico e vero amante del calcio,Special :grazie

Mai pensato, di sicuro non lo amo meno di voi e altrettanto certamente abbiamo gusti molto diversi calcisticamente parlando.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma una verità che tutti ritengono una #@*§ è una verità? :grat
Sai il calcio non si trova in natura, non esiste una visione che corrisponde al reale ed alla verità ed una falsa ed incompleta, esistono visioni ed opinioni.
Qual'è la tua? Messi è peggio di Cristiano Ronaldo perché la sua Nazionale è più scarsa di quella del Portogallo ( :?: io potrei controbattere che ha fatto comunque kàgare come Messi ha fatto comunque kàgare l'altro ieri ed il fatto che la sua squadra giocasse comunque male certo non lo giustifica) e perché è risultato più decisivo di Messi in più contesti ( :?: mica posso colpevolizzare Messi perché non ha lasciato una squadra di fuoriclasse per andare in una ancor più piena di fuoriclasse).
Per inverso invece, Messi ha inciso di più e questo è evidente che tu voglia crederlo o no, e questo a prescindere dal fatto che mi pare evidente sia più forte, in ogni caso il primo punto non credo occorra dimostrarlo e mi secco a farlo ma se dovessi farlo sarebbe come parlare con Parmenide evidentemente :asdf
Messi è peggio di Zidane per non meglio precisate motivazioni tecniche (vedasi i tuoi primi post sul questo forum) e ripeti ossessivamente che in Nazionale ha inciso più e fino a qui ci siamo ed è concretamente il tuo unico argomento per affermare che Messi è peggio del francese. Ma tu stesso hai ammesso che se Messi dovesse giocare un Mondiale con la M maiuscola riterresti legittimi i paragoni non con Zidane, ma con Maradona, e spero di non essere scemo solo io ma mi sembra ci sia una bella differenza :asdf Questo mi fa capire in realtà quale sia il tuo reale giudizio su Messi spogliato dalla faziosità e dalla parte (del provocatore, fra le altre, inutile che rigiri la frittata :eheh ) che stai recitando, ma dovrebbe essere facile per te: mettiti nei panni di chi giudica un po' meno rispetto a te la Nazionale e pesa un po' meno di te nella valutazione globale dell'argentino i fallimenti di questi nell'albiceleste, e vedrai che è normale ritenere Messi migliore di Zidane, anzi, direi che quasi non ci sono alternative, dato che ripeto, 3/4 stagioni di Messi sono migliori di qualsiasi stagione di Zidane col club, e vorrei capire come questo possa essere possibile dato che (mentendo) dici che i due non si possono paragonare.

Quindi, come vedi, inutile che fai tanto il figo, nel calcio non esiste la verità ma esistono fatti da analizzare, ed analizzandoli minuziosamente mi pare che in questo caso tu non possa difendere efficacemente la tua opinione contro quella comune, puoi sei libero di tenerla vera ma col ritenere ridicola quella altrui non ci fai mica bella figura, anzi, ma so che raramente ai presuntuosi importi qualcosa di questo :asdf

Comunque non condivido il discorso di Wonder: io tendo a non tifare nessuno, se tifo qualcuno è per l'outsider, quindi non nascondo di aver "tifato" contro Messi sempre e comunque in questi ultimi due anni, sia al Mondiale sia alla Copa America...

Ultima modifica di Socrate il lun 6 lug 2015, 16:44, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:
qua stavamo tutti aspettando te per farci illuminare

Non mi prendo affatto sul serio, sono tranquillissimo e tranquillamente vi dico come stanno le cose secondo me, motivandole.
Di certo non mi invento che le nazionali ormai non contano più nulla perché il giocatore che sostengo va vomitare quando veste la camiseta del suo paese.
Le mie argomentazioni sono discutibili, ma pertinenti.
Come quando si dice che Messi tecnicamente è superiore a Ronaldo...ok, ma di quanto? Perché se un alieno leggesse i vostri post immaginerebbe che il nano abbia il piede di Baggio (non vero) e che CR abbia quello di Crouch. Vedetevi due partite e fate 2 conti.

Hai la pretesa di dire che quello che pensi sia la verità assoluta,mentre chi non la pensa come te è un bugiardo fan di Messi. No,non ti prendi assolutamente sul serio :asd

Ultima modifica di memento il lun 6 lug 2015, 16:32, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]