Oggi è gio 12 feb 2026, 18:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 Finale Francia Croazia
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ciao Elena, a presto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il Mondiale di Griezman quindi si candida come il più sopravvalutato della storia. Nel senso oh ottimo Mondiale, ma niente di eccezionale né incredibile, ma dato che bisognerà pur attribuire a qualcuno i meriti della vittoria della Francia li attribuiranno lui inventandosi robe mai viste.
Alla fine molto bravo e fortunato ma i suoi meriti si circoscrivono soprattutto nelle palle inattive, o meglio, le sue giocate decisive sono state il battere le palle inattive, ma grandi partite e grandi giocate, oggettivamente, non ne ha fatte.
Si riconferma un giocatore che non mi fa impazzire, molto bravo, intelligente e diligente, però bravo ma non straordinario in tutte le voci, e forse era questo il giocatore perfetto per questo Mondiale. In questo periodo uno come lui spicca, ma non è un fuoriclasse per me, personalmente, giocatore episodico come pochi, del resto gioca nella squadra più episodica in assoluto, e del resto se verrà celebrato per questo Mondiale sarà anche e soprattutto per le palle inattive, di loro episodiche.
Ha giocato un Mondiale simile a quello di Coutinho, un po' più prestazioni un po' meno grandi giocate.

Per me discorso fatto per lui vale anche per Modric, da un punto di vista tecnico e tattico. Modric a me non pare un fuoriclasse, giocatore conciso e preciso ma non straordinario che però spicca in questo periodo di magra.

Mondiale di Griezman simile all'Europeo di Nani di due anni fa, un po' peggio perché Nani piazzò più giocate decisive a mio parere e mi sembrava più importante globalmente per i suoi.

Ultima modifica di Socrate il dom 15 lug 2018, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pure l'esultanza boh, pare abbiano vinto la Coppa Italia.. mah, sta finale non mi è piaciuta x niente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Come si fa a criticare ció che ha fatto ad ora, A 19 ANNI, Mbappè non lo capiró mai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
mi spiace per la croazia anche se hanno fatto qualcosa di storico, la francia anche se in un modo molto sparagnino si è mostrata comunque la squadra più forte, tra belgio brasile e francia come pensavo all'inizio ci sarebbe uscita la vincitrice e in quel doppio scontro s'è deciso tutto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
wonderwall ha scritto:
Pure l'esultanza boh, pare abbiano vinto la Coppa Italia..

sono più forti e sapevano che oggi avrebbero vinto, le vere finali le hanno festeggiate eliminando brasile e belgio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nyan Cat ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pure l'esultanza boh, pare abbiano vinto la Coppa Italia..

sono più forti e sapevano che oggi avrebbero vinto, le vere finali le hanno festeggiate eliminando brasile e belgio
Forse intendi Argentina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate su Griezmann alla fine la penso come te. Per me é al confine tra un campione e un fuoriclasse, ma non é mai stato, non lo é è mai sarà qualcosa di pazzesco. Tecnico, intelligentissimo, diligente, spesso decisivo sì, ma senza il quid in nessuna voce che sia tecnica, fisica, senso del gol, dribbling. Alla fine però è uno che in una squadra pesa, perché gioca sempre da 6.5 almeno.
Modric ha più quid, ma stasera nulla di che.
Pallone d'oro alla fine se lo giocheranno i francesi e CR7. Da vedere se avrà un peso il periodo di qua a Novembre.
Francia non impressionante, ma la più forte nel complesso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
wonderwall ha scritto:
Pure l'esultanza boh, pare abbiano vinto la Coppa Italia.. mah, sta finale non mi è piaciuta x niente.

Pareva una finale di Coppa Italia in effetti.
Comunque sì, alla fine negli ultimi tre Mondiale tra l'equilibrio, ed aggiungo, la mediocrità generale, a trionfare alla fine è stata la squadra che s'è dimostrata globalmente superiore.
Anche se a me sta Francia è piaciuta meno di Germania e Spagna e nel complesso in questo Mondiale gli episodi l'hanno fatta da padrone così come nella Champions almeno passata e lo sottolineo perché mi pare un dato importante ed anche abbastanza oggettivo pur essendo difficile definire "gli episodi" quando ne vedi uno lo riconosci.

Del resto anche oggi sei gol abbastanza casuali...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
azzardo la mia top del mondiale

courtois
trippier varane vida laxalt
kante(rakitic) modric pogba
mbappè griezmann hazard(perisic)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]