nonostante i precedenti delle ultime squadre campioni e il depotenziamento della germania è indubbiamente una grossa sorpresa
significa che anche loro possono saziarsi e sbagliare scelte, meglio cosi, di certo non mi dispiace granchè
certo magari meglio non passasse la svezia ma ok, mi fa piacere per il messico invece, la corea meh l'avrei pure preferita agli svedesi
però concordo che comunque non credo proprio sia l'inizio di un declino generale, i giocatori anche giovani ci sono, il gioco lo ritroveranno, è un passaggio a vuoto molto importante non di più per adesso, che appunto direi più dettato dalla transizione e dall'appagamento
muller anche a me non dispiaceva, ma negli ultimi anni è una pippa incredibile, impossibile difenderlo, non è un calciatore
tra l'altro mi pare lui stessi in passato avesse detto come fosse difficile ritrovare le motivazioni dopo aver vinto ecc
già non è che fosse un genio per usare un eufemismo, la sua forza era l'intelligenza, la resistenza, tutta roba costruita, si vede che finita un pò la fortuna e abbassata la tensione è venuta fuori questa roba