Oggi è gio 19 giu 2025, 19:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Non è detto che non continuino con Löw.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Magari è Löw che, dopo tanti anni, possa voler finalmente cambiare aria... credo sia uno dei ct piu longevi della storia e non solo in ambito tedeschia...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Werner è scarsissimo, giocatore inadatto a certi livelli (almeno allo stato attuale).

Comunque basta Loew anche, no?

wonderwall ha scritto:
Bravo Michael, sei na sentenza.Immagine

:asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Socrate ha scritto:
Muller ha giocato comunque forse il peggior Mondiale mai giocato da un giocatore nella storia dei Mondiali. Anche oggi dopo essere entrato (forse troppo presto per un giocatore che boh, magari prende qualche rimpallo buono in mischia) è riuscito a sbagliare tutti i palloni che non è riuscito a passare dietro.
Da 3/4 in tutte le partite.

Purtroppo concordo, Thomas ha subito un'involuzione pazzesca. E io sono uno dei quelli che l'ha sempre difeso, ma ormai onestamente è impossibile farlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
mÆvericĸ ha scritto:
Purtroppo concordo, Thomas ha subito un'involuzione pazzesca. E io sono uno dei quelli che l'ha sempre difeso, ma ormai onestamente è impossibile farlo.

Io l'ho sempre trovato sopravvalutato.
Per me è uno di quei giocatori che per un certo periodo hanno reso al di sopra delle proprie potenzialità reali.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
nonostante i precedenti delle ultime squadre campioni e il depotenziamento della germania è indubbiamente una grossa sorpresa

significa che anche loro possono saziarsi e sbagliare scelte, meglio cosi, di certo non mi dispiace granchè :asd
certo magari meglio non passasse la svezia ma ok, mi fa piacere per il messico invece, la corea meh l'avrei pure preferita agli svedesi

però concordo che comunque non credo proprio sia l'inizio di un declino generale, i giocatori anche giovani ci sono, il gioco lo ritroveranno, è un passaggio a vuoto molto importante non di più per adesso, che appunto direi più dettato dalla transizione e dall'appagamento

muller anche a me non dispiaceva, ma negli ultimi anni è una pippa incredibile, impossibile difenderlo, non è un calciatore
tra l'altro mi pare lui stessi in passato avesse detto come fosse difficile ritrovare le motivazioni dopo aver vinto ecc
già non è che fosse un genio per usare un eufemismo, la sua forza era l'intelligenza, la resistenza, tutta roba costruita, si vede che finita un pò la fortuna e abbassata la tensione è venuta fuori questa roba

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Adesso anche in Germania cominceranno a lamentarsi che i bambini non giocano più per strada? :lol

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
La Germania ha già attraversato un periodo di crisi in questo millennio, si riprenderà.
Il Messico ha ottenuto l'ennesima eliminazione agli ottavi di finale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:51 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
comunque tra giappone, corea e iran è stato un buon mondiale per le asiatiche, non lo avrei pensato ma mi sembra un movimento più in forma di quello africano, al momento

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 20:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ahahah si scopre ora che Muller é un giocatore normale per il Bayern, che ha avuto dei picchi se di quello si può parlare perché é un professionista serio e si muove bene.
Nel 2014 era al top fisico, ma anche un Forlan al top ha fatto un super mondiale. Col Bayern alcuni anni ha segnato parecchio, ma con i Lewandowski, Robben e Ribery eccetera vorrei vedere che non fosse lui a godere di più libertà.
Non é un pippone, ma certi confronti deliranti qua presenti si sono mostrati per quelli che sono, roba appunto delirante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]