Oggi è lun 13 apr 2026, 6:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevole: Italia-Albania
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 21:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
north face ha scritto:
carl ha scritto:
north face ha scritto:
senti carl, se ho voglia di flammare su juve--arbitri-- ecc. ecc...(cosa che peraltro non ho mai fatto se non in occasione di Muntari, cioè 3 anni fa) lo faccio senza prenderla alla larga...e poi magari ne pago le conseguenze.....

..Conte non mi piace come persona, è un condannato e per me dovrebbe starsene fuori dal calcio e cmq da tutte quelle posizioni riconducibile alla federazione visto che prende uno stipendio statale.. . riconosco l'ottimo lavoro fatto alla Juve, mentre non sopporto il suo modus operandi... non sopporto le scenate di juve catania, "qui è la mafia", il pezzo di #@*§ detto ad un giornalista esultante a suo sfavore, ..ma questo non significa che non sia in grado di valutare il suo operato in questi anni..

..."chiagnere e domani hai qualcosa" è riferito ai giocatori in nazionale... questo è il succo del discorso...

Guarda che sulla parte centrale del tuo discorso sono d'accordo con te. Anche io non sopporto Conte e molti suoi modi di fare. ;)
Proprio per questo dovresti farti due domande su quello che hai scritto prima (hai scritto "chiagni e fotti" con evidenti riferimenti alla Juve, e agli arbitri, citati più volte, e non vedo perchè continuare a negarlo).
Perchè ti sei attirato le repliche di 3 utenti, che stimano o meno Conte, ma guarda caso tutti e 3 juventini? :asd Perchè il tuo era un attacco alla Juve, non a Conte. As simple as that. ;)

...cos'è che avrei scritto??...... ma basta per favore...

north face ha scritto:
esser ha scritto:
vabbè ma questo modus operandi di conte rientra nel personaggio, per me lo fa semplicemente per scuotere l'ambiente, per averlo costantemente in tensione cosi da tenere tutti sulla corda e spingere oltre il limite le persone. chiaro che non è una situazione che puo durare per sempre ed infatti, quando si rende conto di aver ottenuto il massimo e non poter avere di piu, giustamente decide di lasciare e cambiare squadra.

...riversare responsabilità su altri senza fare nomi non credo sia spingere le persone oltre il limite, per me è un mettere le mani avanti...in campionato era diverso, piangi oggi, domani hai qualcosa, qui chiagni e chiagni, nessuno ti da niente, gli arbitri non parlano italiano, non si fanno assalire dai tuoi, il quarto uomo ti manda affanchulo ecc ecc.... eeeeeeeeh dura la vita obbligato a fare l'onesto.. ... proprio vero, fuori dal confine Conte conta 'n chazzo, e allora si piange preventivamente aspettando un qualche "aiuto dal cielo"..

Allora, onestamente mi sono stancato. Se vuoi capire, bene, se no niente.
Leggi e prendi atto di ciò che hai scritto. Hai attaccato Conte per attaccare la Juve, o forse ti riferivi a Siena o Arezzo?
Ti ho già ripetuto 3 volte che concordo su Conte. Il problema è che questo post che ho quotato non è una critica a Conte, ma alla Juve. E se tutti gli juventini del forum (sia contiani sia gente che non sopporta Conte, ed è tutto dire) ti replicano che hai sbagliato, fatti due domande e non negare...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 21:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ma che problemi hai tu?..dove sarebbe "chiagni e fotti"??..... :asd :asd :asd ma smettila per piacere, smettila..

ma guarda te se uno non è libero di esprimere un parere negativo su Conte, per me potete masturbarvi quanto vi pare, ma non venite a tentare di coglionarmi mettendomi in bocca cose che non ho mai scritto.. ed è già la terza volta che mi tocca scriverlo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 22:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

north face ha scritto:
ma che problemi hai tu?..dove sarebbe "chiagni e fotti"??..... :asd :asd :asd ma smettila per piacere, smettila..

ma guarda te se uno non è libero di esprimere un parere negativo su Conte, per me potete masturbarvi quanto vi pare, ma non venite a tentare di coglionarmi mettendomi in bocca cose che non ho mai scritto.. ed è già la terza volta che mi tocca scriverlo...

Cosa significa "piangi e poi avrai qualcosa domani...gli arbitri qui non parlano italiano"? Ma che davero? Mi prendi per il #@*§? :asd
Ma cosa? Ma cosa dici? Che ti ho ripetuto in mille modi che Conte mi sta antipatico più che a te. Ti ripeto, fai pure finta di non capire.
Ma tu hai attaccato la Juve, lì in quel post, non Conte. E allora noi juventini siamo liberi di esprimere un parere sul tuo post. Non positivo. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 23:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

basta, ne ho piene le palle, pensa quello che ti pare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 0:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Non c'è da pensare, basta leggere e capire. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 8:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
North, se gli juventini del forum ti hanno attaccano un motivo ci sarà :asd non devi scrivere di aiuti, favori e altre schifezze...così li fai scoprire.. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
carl, pensala come ti pare. anche se thara, così dicendo, fa intendere che ha capito quel che abbiamo capito tutti noi altri :asd

"aaaah, dura la vita obbligato a fare l'onesto." [cit.]

però, sia chiaro, non sto dicendo che conte (con la juve, presumibilmente) abbia rubato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 15:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

DROLLETTIL ha scritto:
carl, pensala come ti pare. anche se thara, così dicendo, fa intendere che ha capito quel che abbiamo capito tutti noi altri :asd

"aaaah, dura la vita obbligato a fare l'onesto." [cit.]

però, sia chiaro, non sto dicendo che conte (con la juve, presumibilmente) abbia rubato.

ma sei serio????... ed è la quarta volta che scrivete cose mai dette da me... infatti usi il "presubilmente".. :asd :asd :asd

ma Conte è stato o no condannato?... per lui fare l'onesto è dura...punto.

ridicolo e disonesto. Tu, non Conte, ma già mi avevano avvertito,

...perchè quando citi le mie parole, tipo Conte, rubato, Juve, non quoti i miei msg???...vedi, sei disonesto, d'altronde l'importante è vincere, non importa come.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 15:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

cmq
:wlf :wlf :wlf :wlf :wlf

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 16:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Meno male và, almeno non è solo una questione Juve-Roma/Napoli :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]