north face ha scritto:
senti carl, se ho voglia di flammare su juve--arbitri-- ecc. ecc...(cosa che peraltro non ho mai fatto se non in occasione di Muntari, cioè 3 anni fa) lo faccio senza prenderla alla larga...e poi magari ne pago le conseguenze.....
..Conte non mi piace come persona, è un condannato e per me dovrebbe starsene fuori dal calcio e cmq da tutte quelle posizioni riconducibile alla federazione visto che prende uno stipendio statale.. . riconosco l'ottimo lavoro fatto alla Juve, mentre non sopporto il suo modus operandi... non sopporto le scenate di juve catania, "qui è la mafia", il pezzo di #@*§ detto ad un giornalista esultante a suo sfavore, ..ma questo non significa che non sia in grado di valutare il suo operato in questi anni..
..."chiagnere e domani hai qualcosa" è riferito ai giocatori in nazionale... questo è il succo del discorso...
Guarda che sulla parte centrale del tuo discorso sono d'accordo con te. Anche io non sopporto Conte e molti suoi modi di fare.
Proprio per questo dovresti farti due domande su quello che hai scritto prima (
hai scritto "chiagni e fotti" con evidenti riferimenti alla Juve, e agli arbitri, citati più volte, e non vedo perchè continuare a negarlo).
Perchè ti sei attirato le repliche di 3 utenti, che stimano o meno Conte, ma guarda caso tutti e 3 juventini?

Perchè il tuo era un attacco alla Juve, non a Conte. As simple as that.

...cos'è che avrei scritto??...... ma basta per favore...