Oggi è dom 29 mar 2026, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 10:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
dragone67 ha scritto:
skawise ha scritto:
sì, ma a mio avviso troppo fumoso.
cercava troppo il dribbling invece che la concretezza.

Se avessi seguito la telecronaca è proprio quello che gli ha chiesto Prandelli, di puntare l'uomo e mi dicono fonti informate che il terzino destro Maltese sia uscito con il mal di testa chiedendosi perchè non ci fosse in campo Giaccherini.

Byez

percarità è una spina nel fianco...si vede che il calciatore è buono, forse anche di più..però quando al dunque ieri si è perso...questo naturalmente non significa nulla, anche perchè parliamo di un ragazzo molto giovane...però è stato così...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sono d'accordo con tarantolato , ho visto poco , ma insigne mi è sembrato inconcludente , ha fatto comunque bene , ha delle doti , ma non esaltiamolo oltre modo ,gli si fa solo del male cosi, può fare decisamente di più

partita brutta ovviamente , purtroppo c'è stato un forte regresso rispetto all'europeo , ma ci sta , bisogna essere pronti per i mondiali e imparare a non dipendere sempre dagli stessi

non capisco l'accanimento sugli juventini , le cose dette sono giuste , giaccherini non doveva esserci ovviamente , ma definire pippa marchisio o massacrare sempre bonucci è esagerato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 11:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

JC ha scritto:
sono d'accordo con tarantolato , ho visto poco , ma insigne mi è sembrato inconcludente , ha fatto comunque bene , ha delle doti , ma non esaltiamolo oltre modo ,gli si fa solo del male cosi, può fare decisamente di più

partita brutta ovviamente , purtroppo c'è stato un forte regresso rispetto all'europeo , ma ci sta , bisogna essere pronti per i mondiali e imparare a non dipendere sempre dagli stessi

non capisco l'accanimento sugli juventini , le cose dette sono giuste , giaccherini non doveva esserci ovviamente , ma definire pippa marchisio o massacrare sempre bonucci è esagerato

Marchisio è un buon centrocampista....per la nostra realtà calcistica ovviamente...il metro su alcuni giocatori sarà la champions, perchè il campionato italiano non è sto granchè....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
dragone67 ha scritto:
skawise ha scritto:

Se avessi seguito la telecronaca è proprio quello che gli ha chiesto Prandelli, di puntare l'uomo e mi dicono fonti informate che il terzino destro Maltese sia uscito con il mal di testa chiedendosi perchè non ci fosse in campo Giaccherini.

Byez

per fortuna la telecronaca l'ho seguita poco e niente :asd

ma quindi mi dici che prandelli ha detto ad insigne di fare dribbling a non finire fini a sé stessi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 12:55 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

i
skawise ha scritto:
dragone67 ha scritto:
skawise ha scritto:

Byez

per fortuna la telecronaca l'ho seguita poco e niente :asd

:rofl :rofl

anche io cmq mi sono distratto, o forse confuso...mezzo esordiente, un quarto di esordiente, 1/15 di esordiente...due mezzi esordienti... :rofl :rofl alla fine l'incarto è arrivato sul divano e mi è venuto sonno... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 13:33 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Kerzhakov91 ha scritto:
Scusate ma molti di voi mi sembrano un filino prevenuti :asd
Io ho sempre criticato Bonucci, difensore che non mi è mai piaciuto e che secondo me ha più di un limite, però massacrandolo in continuazione dopo ogni partita come state facendo voi mi sta diventando quasi simpatico :asdrulez :grin

Cioè, l'Italia vince 2-0 con Malta (!) e delude sul piano del gioco e delle occasioni, e la colpa di chi è? Di Bonucci?! :ruflez

Poraccio, dai :asd
Battaglia persa in corso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
a me fa schifo bonucci.
però concordo che fa ridere che lo si critichi anche random :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 13:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

vabbè Sky, per me è tutta la linea difensiva che ha poca qualità non è solo Bonucci...Peluso è imbarazzante, Barzagli è bravo a difendere, ma se devi far gioco diviene uno come un altro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
SCOMODA-MENTE
Clamoroso, Roma scatenata, si prende Nazionale, Barzagli e Marchisio

No, non è una bufala, o almeno non dovrebbe esserlo considerando la professionalità e la "storia" di Beppe Dossena, grande centrocampista a cavallo fra gli anni '80 e '90, e oggi commentatore Rai. Ma facciamo prima un piccolissimo passo indietro: dopo il 2-2 della nostra Nazionale in Bulgaria, la stramaggioranza degli organi d'informazione italiani hanno posto in essere una campagna praticamente scientifica per promuovere il blocco Roma da far schierare a Prandelli nel temibile match con Malta, una tappa fondamentale per la storia del calcio azzurro, qualcosa che non si poteva e doveva fallire. La sfortuna ha voluto che Balzaretti e De Rossi non sono riusciti a recuperare, e allora restano solo Osvaldo e Destro, almeno sulla carta.

Al 5' del primo tempo, però, arriva l'evento che tutto sconvolge: un difensore dell'Italia passa la palla ad un centrocampista, questi lancia in profondità per un attaccante, e il centravanti non si lascia scappare l'occasione e la mette facilmente in porta, Italia in vantaggio, partita indirizzata sui giusti binari. E' qui che accade il miracolo, è qui che si concretizza quanto rivelatovi nel titolo del pezzo: l'impronta della Roma su questa Nazionale si nota chiaramente, fra schemi offensivi, L corte (???) e tagli dietro la difesa, e chi costruisce il gol è evidente che abbia risentito l'influenza delle ultime ore di calciomercato.

Per farvi capire tutto meglio, di seguito è riportato il virgolettato delle parole di Dossena, parole utilizzate per descrivere a caldo la rete di Destro: "Qui c'è tutto quello che sta facendo la Roma in fase offensiva: palla che arriva al centrocampista, una L corta, scatto all'interno del campo, taglio dietro la linea dei difensori, e questa palla è arrivata coi giri contati". E' tutto suo il merito, Zdenek Zeman, il boemo che in poche virtuali lezioni è riuscito a inculcare a Barzagli (colui che comincia l'azione) e Marchisio (autore dell'assist), i suoi neo-calciatori, i movimenti giusti da fare per mettere in condizione il giovane Destro di concludere a rete. 1-0, Malta in ginocchio, l'Ital-Roma festeggia, è il trionfo del calcio-champagne!

P.S.: solo per la cronaca, si informano i gentili lettori che la partita è finita 2-0, l'altra rete l'ha realizzata Peluso su assist di Pirlo, i prossimi due nomi sul taccuino dell'entourage capitolino.

Fabio Mauro Giambò (fantagazzetta)

:rofl

TrigoRAI non si smentisce mai :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 15:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Anche a me non è piaciuto per niente il tanto decantato Insigne.

Cioè, avrà toccato 6-7 palloni, e NESSUNO di questi è risultato in un pericolo concreto per Malta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]