Oggi è sab 12 lug 2025, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Come finirà?
1 43%  43%  [ 3 ]
X 29%  29%  [ 2 ]
2 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 20:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mascalzone Mondiale ha scritto:
Ciao masnadieri!!!!!
Eccomi di ritorno per vostra (spero) sfortuna...! ;)
Ieri sera una grande soddisfazione: la nazionale di Guido Rossi non è andata oltre uno striiminzito pari casalingo con la "terribile" Lituania! :8)
Peccato! Con un pò più di fortuna poteva anche scapparci la vittoria ospite! :roll
Come avevo accennato prima delle ferie, mercoledì potrò vedermi la partita rivincita della finale di Berlino e - come avevo dichiarato un mese fa - sarò mio malògrado costretto a tifare per i galletti :/
Non che mi stiano particolarmente simpatici i cugini transalpini (anzi... tutt'altro!) ma purtroppo mi vedo costretto a dover gufare contro la nazionale rossonerazzurra simbolo della neo-cupola edlla cricca milanese che si è insediata a capo del governo calcistico italiano!
E tiferò sempre contro fino a quando i neo-padrini non avranno definitivamente fatto i bagagli...
Mi associo a quanto scritto in un forum bianconero... se tifi oggi azzurro non sei degno di chiamarti juventino! :8)
Quindi...mercoledì: allez les bleus! :D

Marò :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 16:51
gianlu9 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, una domanda: ma te sei prima italiano o prima juventino?

Prima juventino... poi mai italiano fino a quando rossi dirigerà questa FIGC...! :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
gianlu9 ha scritto:
Ciao masnadieri!!!!!
Eccomi di ritorno per vostra (spero) sfortuna...! ;)
Ieri sera una grande soddisfazione: la nazionale di Guido Rossi non è andata oltre uno striiminzito pari casalingo con la "terribile" Lituania! :8)
Peccato! Con un pò più di fortuna poteva anche scapparci la vittoria ospite! :roll
Come avevo accennato prima delle ferie, mercoledì potrò vedermi la partita rivincita della finale di Berlino e - come avevo dichiarato un mese fa - sarò mio malògrado costretto a tifare per i galletti :/
Non che mi stiano particolarmente simpatici i cugini transalpini (anzi... tutt'altro!) ma purtroppo mi vedo costretto a dover gufare contro la nazionale rossonerazzurra simbolo della neo-cupola edlla cricca milanese che si è insediata a capo del governo calcistico italiano!
E tiferò sempre contro fino a quando i neo-padrini non avranno definitivamente fatto i bagagli...
Mi associo a quanto scritto in un forum bianconero... se tifi oggi azzurro non sei degno di chiamarti juventino! :8)
Quindi...mercoledì: allez les bleus! :D

Ciao a tutti sono nuovo, una domanda: ma te sei prima italiano o prima juventino?

Non è neanche questo il punto secondo me. ;)
Io tra Inter e nazionale non è che scelgo la prima. Prendo l'Italia, ci sputo sopra, la getto nel cesso, tiro l'acqua, e poi do fuoco alle fogne per essere sicuro che non ne rimanga nulla.
La fede è la fede...tifare o meno la nazionale del proprio paese è una scelta filosofica, legata a mille fattori.
Ma Mascalzone è andato avanti per una vita a menarla e ad incaxxarsi con tutti gli anti-italiani...a fare il paladino dell'inno di Mameli con la mano sul cuore. E adesso che gli toccano GIUSTAMENTE la squadra ladrona per la quale tifa, vira di 180 gradi? :rofl :rofl
Così no. Mi spiace, ma è ridicolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 set 2006,
Alle ore: 20:45
Forse.. Ma in altri paesi ( come la francia, l' Inghilterra o la Spagna) è inconcepibile che uno tifi prima il club e poi la nazionale del proprio paese. Il fatto è che se s'insegnasse ad essere un po' più fieri di essere italiani in questo paese sarebbe meglio... Comunque è una scelta che sinceramente non condivido. :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
Ma non eri te quello che non accettava l'esistenza di Italiani che non tifassero per l'Italia??? O mi confondo con qualcun'altro?

Appunto ...
Ma dopo aver vissuto le visissitudini di questi ultimi giorni, le minacce di Rossi al Coniglio Giglio, le pressioni esercitate su quella banda di minkie morte che purtroppo ci gestiscono, l'unico desiderio della neo-cupola rossonerazzurra di eliminare per sempre una scomoda rivale, la punizione esemplare esercitata solo e soltanto ai danni della Juve, ecc. ecc.
beh... mi hanno fatto cambiare parere in merito!
Almeno i francesi sono da ammirare perchè non hanno scaricato #@*§ sul loro ex-capitano, ma lo hanno difeso a spada tratta anche contro l'evidenza dei fatti!
Invece da noi si è scelto un unico capro espiatorio e gli si è dato addosso, con la complicità di una proprietà menefreghista ed infame....
Pertanto ho giurato a me stesso che nel corso della stagione 2006-07 avrei sempre tifato contro tutto ciò che attualmente è italiano per causa di quello che questo termine comporta... quindi ho già cominciato a giuoire perl'eliminazione del Chievo, mi sono rammaricato per quella della Stella Rossa, ho goduto alla notizia della partita di Livorno (ero all'stero e non ho potuto gustarmi le 2 pere beccate... dopo tutto era solo un'amichevole!); ho potuto parzialmente compiacermi per il pari di Napoli e senza ombra di dubbio tiferò "Asterix" mercoledì a Parigi!
Fino a quando Rossi & cricca relativa non meneranno via le tolle!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Toglietegli la damigiana. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 set 2006,
Alle ore: 20:45
Sai cosa c'è, soprattutto, che non torna nel tuo discorso? Che parli come se la Juve fosse innocente... Cioè scusa con tutte le intercettazioni, con i fatti del passato ( lo scudetto del 97/98 fu una vergogna incredibile, ed è facilissimo riallaciarlo ai fatti di quest'anno...), secondo te la Juve dove doveva stare? Poi, concordo con te sul fatto che andavano punite anche Fiorentina e Lazio alla stessa maniera ( e te lo dico da tifoso laziale...), ma da qui ad andare a tifare contro il proprio paese sinceramente ce ne passa... Io non so come tu faccia, non è che sei proprio da ammirare... :mah:
Poi mi parli di cricca nerazzurra.. Ma Moratti anche se volesse non ne sarebbe capace :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:20 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Almeno i francesi sono da ammirare perchè non hanno scaricato #@*§ sul loro ex-capitano, ma lo hanno difeso a spada tratta anche contro l'evidenza dei fatti!

Vedo che ammiri chi nega l'evidenza dei fatti e segui cosi' imperterrito la stessa strada difendendo la juventus nonostante l'evidenza dei fatti. :asd

\\\"IHR SEIT NUR EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT!!!\\\" :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Almeno in questo è coerente. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 21:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
E adesso che gli toccano GIUSTAMENTE la squadra ladrona per la quale tifa, vira di 180 gradi? :rofl :rofl
Così no. Mi spiace, ma è ridicolo.

Io non sono uno di quei juventini (e ce ne sono molti in altri forum) che continuano a definire la Juve vittima del sistema per non aver commesso il reato. Se la Juve ha sbagliato è giusto che PAGHI, quindi serie B meritata.
Io appartengo a quella schiera di juventini che non sopportano che la Juve sia la UNICA a pagare pesantemente... e parfe che questo lo abbia affermato anche uno come Totti...!
E' impensabile che tutte le altre compagne di sventura se la siano cavata (alcune anche che fanno coppe importanti) meglio, giocando in serie A, solo per delle precisazioni di forma.
Abbiamo assisitito a gente che ha consigliato guardialinee e relativi comportamenti durante lo svolgimento delle gare... a conti fatti illeciti ancora più espliciti di quelli perpetuati da Moggi... eppure queste squadre oggi godono del beneficio di poter addirittura andare avanti in importanti competizioni europee...
E' questo che mi fa #@*§ tremenamente contro la Federazione italiana, gestita - oltre modo - da un signore che si è dato da fare al massimo per coprire ed insabbiare lo scandalo passaporti... :evil
Ed oggi, tale signore si erige ad angelo vendicatore e purificatore...! :8)
E quando gli è bruciato ol #@*§ per il ricorso al TAR si èprodigato in mille azioni per terrorizzare i bambocci neo-juventini...!
Spero con tutto il cuore che all'arbitrato non venga scontato un solo punticino alla Juve... in modo che la figura di #@*§ del Coniglio Giglio sia totale agli occhi di tutti!!!
Quindi io dovrei tifare per questa banda di intriganti? Dovrei entusiasmarmi alle imprese di una nazionale che mi rappresenta Rossi, Moratti, Galliani, Palazzi, Sandulli, ecc. ecc.?
Ma noi juventini dobbiamno proprio strisciare come vermi fino alla fine?
Come dicono negli altri forum juventini (ed io approvo in toto): "chi fra di noi si azzarda a tifare i colori azzurri - questi colori azzurri - stracci fin da adesso il patentino di tifos della Signora"...
Hanno perfettamente ragione!!!!
Vive, vive, vive les bleus... VIVE !!!!!!!!!!! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]