Hazard gioca una partita bene ed è il nuovo fuoriclasse epocale come Neymar
Siete ridicoli, l'appenavistismo regna imperante come direbbe Francesco (io invece direi una parola che esiste ovvero "recentismo"

).
Allora Di Maria per partite come Real Madrid Atletico Madrid, Psg Chelsea (contro chi?

) e Psg Barcellona dovremmo accostarlo a Pelé
Io dico mi sta bene pensarla in maniera diversa ma la colpevolizzazione sistematica per un opinione più che legittima (lo stesso Jc lo scrisse nel topic) ogni volta che una partita dà torto o ragione, alla Francesco, questo sì che lo trovo irritante ed infantile.
Hazard dopo una stagione di #@*§ gioca mezza partita bene FENOMENO. Qui nessuno riesce a contestualizzare prestazioni e momenti.
Ma poi #@*§ come se Di Maria avesse giocato di #@*§ l'ultima partita
Ed Hazard farà meglio di lui? Bah, lo spero davvero per lui ma non credo la Francia concederà praterie come il Brasile.
Quelli che si ostinano a dire che Neymar è un megafenomeno anche quando è sempre mediocre invece tutto apposto.
Per non dire quelli che da anni prendono per il #@*§ Fellaini e Witsel, mi pare io sia l'unico che li abbia difesi in questi anni. E qui non si dice "più scarsi di Di Maria), ma proprio letame in mezzo al campo. Ma l'unico a cui viene sistematicamente #@*§ Il #@*§ sono io.
Evidentemente ho ragione troppo spesso, sono come Epico con Messi
Vi siete guadagnati una trollata assurda per Francia Belgio se Hazard dovesse tornare sui suoi standard

quoto il discorso del recentismo. che è quel che ho detto. ma non puoi neppure lamentartene perché pure tu ci marci quando la partita ti dice bene
a dire il vero lo facciamo tutti. ma un conto è sorridere a fine partita. un conto è cambiare le valutazioni una volta al giorno.
neymar a me non è mai apparso "sempre mediocre". quando stecca lo fa sempre poco sotto la soglia.
piuttosto, non si parla mai abbastanza del fatto che il miglior dispensatore di tunnel sia dybala