Oggi è gio 19 giu 2025, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale Brasile Belgio
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Hazard gioca una partita bene ed è il nuovo fuoriclasse epocale come Neymar :asd
Siete ridicoli, l'appenavistismo regna imperante come direbbe Francesco (io invece direi una parola che esiste ovvero "recentismo" :asd ).

Allora Di Maria per partite come Real Madrid Atletico Madrid, Psg Chelsea (contro chi? :asd) e Psg Barcellona dovremmo accostarlo a Pelé :asd

Io dico mi sta bene pensarla in maniera diversa ma la colpevolizzazione sistematica per un opinione più che legittima (lo stesso Jc lo scrisse nel topic) ogni volta che una partita dà torto o ragione, alla Francesco, questo sì che lo trovo irritante ed infantile.
Hazard dopo una stagione di #@*§ gioca mezza partita bene FENOMENO. Qui nessuno riesce a contestualizzare prestazioni e momenti.

Ma poi #@*§ come se Di Maria avesse giocato di #@*§ l'ultima partita :asd
Ed Hazard farà meglio di lui? Bah, lo spero davvero per lui ma non credo la Francia concederà praterie come il Brasile.

Quelli che si ostinano a dire che Neymar è un megafenomeno anche quando è sempre mediocre invece tutto apposto.

Per non dire quelli che da anni prendono per il #@*§ Fellaini e Witsel, mi pare io sia l'unico che li abbia difesi in questi anni. E qui non si dice "più scarsi di Di Maria), ma proprio letame in mezzo al campo. Ma l'unico a cui viene sistematicamente #@*§ Il #@*§ sono io.
Evidentemente ho ragione troppo spesso, sono come Epico con Messi :8)

Vi siete guadagnati una trollata assurda per Francia Belgio se Hazard dovesse tornare sui suoi standard :asdf

quoto il discorso del recentismo. che è quel che ho detto. ma non puoi neppure lamentartene perché pure tu ci marci quando la partita ti dice bene :asd a dire il vero lo facciamo tutti. ma un conto è sorridere a fine partita. un conto è cambiare le valutazioni una volta al giorno.
neymar a me non è mai apparso "sempre mediocre". quando stecca lo fa sempre poco sotto la soglia.
JC ha scritto:
Ho anche sempre detto che per me è miglior dribblatore del dopo messi

mha, neymar meglio secondo me dai senza troppi dubbi
piuttosto, non si parla mai abbastanza del fatto che il miglior dispensatore di tunnel sia dybala :eheh :eheh :eheh :eheh :eheh

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Anche io ho criticato la scelta di Martinez di non convocare Nainggolan, sicuramente folle (a priori).
Ma evidentemente al di là del suo impatto positivo in campo si temeva l'impatto negativo sotto altri aspetti (spogliatoio?).

Comunque sia, Martinez ha portato il Belgio in semifinale e ha avuto ragione. Al di là di tutti i "se" e i "ma" del caso. Fine.
Nel calcio la linea tra ragione e torto è sottilissima, basta vedere la partita col Giappone.

io penso che nel calcio si ha sempre torto se si vuole stabilire chi ha torto e chi ragione.
si è anche un po' tonti se si ha torto o ragione a seconda di come è finita l'ultima partita vista.

ma è una critica generale eh, non dico a te mito wonder :asd
Concordo ma è una visione che nel calcio si ha purtroppo dell'alba dei tempi: Lippi nel 2006 vince ai rigori ed è eroe dei due mondi, se Trezeguet non sbaglia e Grosso prende la traversa diventa uno scemo perché ha fatto giocare quello piuttosto che quell'altro.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Secondo me, detto che parliamo di eccellenze, neymar si allunga un po' il pallone e si lascia spesso recuperare

Hazard ha quel dribbling essenziale e bruciante ma sempre in controllo

Dybala troppo poco esplosivo

Hazard mi ricorda ribery, ma non è brutto come la fame quindi non può piacere a Socrate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq all'età di Neymar Messi e Ronaldo già avevano fatto la metà dei gol in carriera oltre che vincere praticamente tutto da protagonisti.
È la dimostrazione che una volta ritiratisi quei 2 mi sa che andremo incontro a un altro periodo di magra riguardo i fuoriclasse epocali, tocca sperare in Mbappè.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Hazard è ed è SEMPRE STATO il miglior calciatore al mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Mah, per me sarebbe bello rivedere un periodo con un po' di varietà
Prima di messi e Ronaldo non c'era mica questa unanimita su chi fossero i migliori

Sarebbe bello poterne di nuovo discutere e distribuire l'attenzione su più giocatori

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Io che Hazard non sia troppo lontano da neymar l'ho sempre detto
Ho anche sempre detto che per me è miglior dribblatore del dopo messi

Comunque si ovvio che non è che di Maria è una pippa, sempre difeso anche se ultimamente è in calo
Ma in realtà non so manco perche si parli di lui :asd

Pure io li accosto: due giocatori dal grandissimo talento e dalle grandissime qualità che però incidono MOLTO MENO di quello che il loro talento E SOPRATUTTO la loro considerazione farebbe supporre.
Quando steccano (oggettivamente troppo spesso) rimangono sempre dei megafenomeni, quando giocano bene PALLONE D'ORO, DOPO MESSI E CR7, DI MARIA??? :rofl :rofl :rofl e robe così.

E io in mezzo ai metto pure Bale, in questa categoria dei fenomeni a prescindere, e Di Maria fa parte della categoria opposta, quando io dico oggettivamente non mi pare abbia nel complesso qualità tanto inferiori (dire che è sotto in tutte le voci a Hazard è una minkiata, per non parlare di "non ha mai giocato partite così" fa davvero sorridere, manco fosse Ronaldo :asd ).

Ed Hazard nonostante le sue qualità oggettive è sicuramente quello che più di ogni altro ha vissuto più stagioni deludenti e più partite di un aberranza sorprendente per uno della sua qualità, che oggi ha finalmente giocato la sua prima grande partita fuori dalla premier League.
Alleluia.

Ultima modifica di Socrate il ven 6 lug 2018, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
Secondo me, detto che parliamo di eccellenze, neymar si allunga un po' il pallone e si lascia spesso recuperare

Hazard ha quel dribbling essenziale e bruciante ma sempre in controllo

Dybala troppo poco esplosivo

Hazard mi ricorda ribery, ma non è brutto come la fame quindi non può piacere a Socrate :asd

però neymar è decisamente più elastico ed agile di hazard, a occhio credo che mulini le gambe pure più rapidamente. quando si allunga il pallone è perché ha queste doti atletiche che lo mandano in eccesso di confidenza. non che perda tanti palloni eh. soprattutto, neymar quando esce da certi gomitoli di tibie è impressionante. più di hazard per me che è vero, ha un dribbling più old-fashioned, ma onestamente più "leggibile" e intuibile.

di dybala parlavo solo dei tunnel. non è né esplosivo e nel lungo è l'attaccante più lento della juve. però ecco, è quello che come nutmeg umilia di più :B

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Ultima modifica di DROL il ven 6 lug 2018, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Anche io ho criticato la scelta di Martinez di non convocare Nainggolan, sicuramente folle (a priori).
Ma evidentemente al di là del suo impatto positivo in campo si temeva l'impatto negativo sotto altri aspetti (spogliatoio?).

Comunque sia, Martinez ha portato il Belgio in semifinale e ha avuto ragione. Al di là di tutti i "se" e i "ma" del caso. Fine.
Nel calcio la linea tra ragione e torto è sottilissima, basta vedere la partita col Giappone.

Sempre "se" e "ma" sono. Possiamo dire tutto e il contrario di tutto, ma è innegabile come ciò che conta (e che conterà nel futuro) è il risultato.
Facevi il giusto esempio citando il mondiale del 2006. Ora puoi anche tirare fuori i "se" e i "ma", ma alla fine si ricorderà prevalentemente il risultato finale.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
gio 28 giu 2018
Nel complesso comunque il brasile finora non mi ha convinto molto e ad oggi non lo vedo come un possibile vincitore del mondiale...

allora questa è la conferma che arriverà almeno in finale :lol

Ownato di nuovo, tanto per cambiare...

ah, ovviamente I'm always right, as usual..

ridicolo e contraddittorio come sempre
(io non ho mica detto fosse falso. era solo un modo per ricordarti i tuoi precedenti del 2006 dove cannasti in maniera clamorosa :asd)

ma che stai a di... hai cannato come sempre ed io ci ho preso come sempre, e poi continui a tirare fuori una roba di 12 ANNI FA, manco fosse successo ieri... provi a mandare le cose in vacca arrampicandoti sugli specchi ma non ti riesce neppure piu quello...

piuttosto, visto che continui a fare il fenomeno ed a rivengare il passato, allora perche non ricordare una tua perla recentissima, solo di pochi mesi fa...

DROLLETTIL ha scritto:
silva per movenze e postura somiglia veramente a cr7

ulteriore conferma, nel caso ce ne fosse bisogno, di quanto tu capisca di calcio...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]