Oggi è sab 5 lug 2025, 1:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Con la juve invece ,quest'anno molto più che nel 2015 ,mi sono incazzato davvero perché li il percorso era alla fine e secondo me era adesso il momento di vincere ,del resto altrimenti manco ci arrivavi e non era questo il modo di perdere

Ma questa Italia non è in quella posizione e questa non era una finale

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
odisseo ha scritto:
aladestra ha scritto:
odisseo ha scritto:
aladestra ha scritto:
Considerando che in Nazionale ha sempre giocato scampoli facendo spesso più che bene, non si può chiedere a insigne di trasformare l'acqua in vino alle prime comparse da titolare. A quello ci dovrebbe pensare l'invincibile difesa bianconera. :smokin

Stocazzo, c'era il capitano del Milan a guidarci stasera. L'hai dimenticato? :asd

Comunque ste grandissime prestazioni di insigne me le sono perse, ma ammetto che non ho visto molte partite della nazionale post europei. E rimane il fatto che ha tirato una Santa Lucia galbani andata a male, invece di una freschissima zizzona di battipaglia :asd

Da notare che hai trasformato "giocare scampoli facendo spesso più che bene" in "grandissime prestazioni". Vabbè che te devo di', onestamente sto stanco non ho manco voglia di ciarlare con uno giuventino a caccia dello scontro. Insigne fa #@*§, meglio Bernardeschi, va bene così?

Ma che, hai la coda di paglia?
Guarda che a me insigne piace, anche se ha poche variazioni sul tema, come dici anche tu. Non riesco a considerarlo uno dei migliori esterni al mondo - questo ho letto bella pagine precedenti - ma sicuramente ha classe. in definitiva mi sembra che sia un giocatore non del tutto espresso.

Comunque, se rileggi il nostro scambio vedrai che a tirare fuori il confronto Juve/Napoli sei stato solo e soltanto tu. Io ho cercato di smorzare con la battuta su Bonucci, ergo vedi di leggere bene prima di fare li stanco e l'offeso.

Offeso mai, dai non scherziamo. Più che altro mi scocciava battere sulla tastiera per scrivere per argomentare ulteriormente su questa cosa. :asd E comunque pure io ritengo Insigne ancora non del tutto espresso come giocatore.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque sono d'accordo sulla monotematicitá di Rocco Hunt. Aggiungo che io continuo a pensare che sia calcisticamente (e non solo :asd) stupido. Uno con quei mezzi tecnici potrebbe fare moooolto di più, ma resta comunque confinato in quei 10 mq, al di fuori dei quali è un giocatore quasi inutile. Isco ha molto più campo d"'azione... Anche se per me non sono proprio paragonabili, non tecnicamente, ma come ruolo... Quindi neanche capisco il confronto che si è iniziato qualche pagina fa.
Del resto insigne fu provato per necessità da Sarri come trequartista dietro le punte con alterni risultati... Troppo piccoletto per quel ruolo, cosa che vale anche per Verratti. Quest'ultimo peró ha una visione di gioco centrale più efficace ( anche se stasera non si è visto) insigne ha la stessa precisione di passaggio ma solo se gioca nella sua zona, e quindi, fondamentalmente, in una sola direzione. Giocatore forte, ma, temo, limitato proprio da queste caratteristiche.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messi95 ha scritto:
epico ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma gli spagnoli che fischiano Pique quanto sono stupidi?

Forse lo stupido sei tu , Pique' e' fischiato perche' apertamente Anti spagnolo e impegnato per la causa della Catalogna indipendente dalla Spagna.

Quanta ignoranza.

Pique viene fischiato perché attacca continuamente il Real Madrid, non perché supporta l'indipendenza(magari la supporta ma non l'ha mai espresso apertamente, si è solo schierato a favore del referendum).
Piantala di sparare #@*§.

Ma taci sciagurato.
Le #@*§ le spari tu.

Ultima modifica di epico il sab 2 set 2017, 23:35, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
L'italia non è questa ed i singoli palesemente non sono questi - ma lo può essere! Il problema è che in alcuni casi abbiamo la tendenza - e qui c'entra forse anche proprio chi è al timone - di dimenticarlo. Ci siamo fatti delle illusioni, diversi singoli hanno reso di #@*§, diversi volti nuovi o quasi, il modulo è stato un suicidio durato per tutta partita, in confronto agli spagnoli che per miracolo vanno SEMPRE E OVUNQUE a mille all'ora, noi eravamo a terra dopo 60 minuti, etc .. Oggi abbiamo visto il worst case.

Bisogna essere consapevoli delle nostre potenzialità reali ed almeno a partire da oggi è lecito porsi delle domande sul conto di Ventura.
Ventura è un Prandelli bis II. Fa la cosa giusta nella selezione dei giocatori ma non sembra convincere come allenatore.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

LudwigvonFicker ha scritto:
L'italia non è questa ed i singoli palesemente non sono questi - ma lo può essere! Il problema è che in alcuni casi abbiamo la tendenza - e qui c'entra forse anche proprio chi è al timone - di dimenticarlo. Ci siamo fatti delle illusioni, diversi singoli hanno reso di #@*§, diversi volti nuovi o quasi, il modulo è stato un suicidio durato per tutta partita, in confronto agli spagnoli che per miracolo vanno SEMPRE E OVUNQUE a mille all'ora, noi eravamo a terra dopo 60 minuti, etc .. Oggi abbiamo visto il worst case.

Bisogna essere consapevoli delle nostre potenzialità reali ed almeno a partire da oggi è lecito porsi delle domande sul conto di Ventura.
Ventura è un Prandelli bis II. Fa la cosa giusta nella selezione dei giocatori ma non sembra convincere come allenatore.

Alla fine al di là di disamine varie può anche essere che Ancelotti o chiunque altro non avrebbero saputo far di meglio perchè le possibilità del gruppo semplicemente sono queste, e che di fondo quindi siamo nettamente più scarsi della Spagna attualmente.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Euro 2016 non ho visto tutto questo abisso, abbiamo semplicemente un incapace in panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi95 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Messi95 ha scritto:
epico ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma gli spagnoli che fischiano Pique quanto sono stupidi?

Forse lo stupido sei tu , Pique' e' fischiato perche' apertamente Anti spagnolo e impegnato per la causa della Catalogna indipendente dalla Spagna.

Quanta ignoranza.

Pique viene fischiato perché attacca continuamente il Real Madrid, non perché supporta l'indipendenza(magari la supporta ma non l'ha mai espresso apertamente, si è solo schierato a favore del referendum).
Piantala di sparare #@*§.

Ha ragione il Maestro, Piqué viene fischiato in ogni stadio quando gioca in Nazionale, mica solo al Bernabeu. Centra solo il suo essere fortemente pro secessione.

Xavi e Puyol si sono espressi apertamente a favore del referendum come Piqué e più o meno tutti sanno che anche loro sono a favore dell'indipendenza anche se non l'hanno mai detto esplicitamente.
Come mai solo Piqué viene fischiato?

perchè Xavi e Puyol giocano in Nazionale?

e non prendiamoci in giro, Piqué non si tira indietro, è un personaggio che divide, provoca sui social. Non è il classico giocatore che si esprime per monosillabi o con risposte preconfezionate dal club o dal procuratore.

No, ma ci giocavano e non ho mai sentito un fischio verso di loro.
Ripeto, Xavi, Puyol e Piqué sono tutti separatisti che ovviamente non hanno mai potuto dire nulla pubblicamente se non esprimersi a favore del referendum, ma solo l'ultimo viene fischiato perché è da anni che attacca in modo ossessivo sui social il Real Madrid.

Quando giocavano Xavi e Puyol non si parlava di referendum e loro non si sono espressi in tal senso , e falla finita che sei solo una capra.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Piquè, il ribelle catalano che imbarazza la Spagna
Dalla maglia tagliata senza i colori nazionali alla frase: «Dopo Russia 2018 lascio le Furie»

La "Desconnexió" tanto anelata da Artur Mas, il leader di "Junts pel Sì", il movimento separatista catalano, è stata messa in atto in anticipo sui tempi da Gerard Piquè.

Il difensore del Barcellona e delle Furie Rosse è nuovamente balzato agli onori delle cronache (e non solo sportive) per il suo eccessivo indipendentismo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, scatenando polemiche sui social e tra l'opinione pubblica, risale a domenica scorsa, quando il compagno della pop star Shakira è sceso in campo contro l'Albania con la casacca con le maniche tagliate e priva dei bordini con i colori della bandiera spagnola. Per alcuni li avrebbe tagliati di proposito, per manifestare il proprio amore per la Catalogna. Il suo estremismo è tale che sul web nessuno si è posto il dubbio di che maglia fosse: quella a maniche lunghe, infatti, non ha i bordi con i colori della bandiera. Piquè, scocciato per la polemica, è sbottato: «Ho provato di tutto, ma non ce la faccio più, ora la questione delle maniche... Sono riusciti a farmi perdere la voglia di venire in nazionale e dopo i Mondiali in Russia lascerò». All'epoca il centrale del Barça avrà 31 anni. Ieri pomeriggio, in sua difesa, è però intervenuta la Federazione spagnola: «Desideriamo chiarire che la maglia a maniche lunghe utilizzata non ha i colori nazionali sulla manica... Contrariamente a quanto indicato da alcuni commenti maligni, il calciatore ha tagliato le maniche solo per giocare più a suo agio, come altri in passato».

Per la cronaca Piquè, fischiato negli stadi spagnoli per il suo legame con quelli del movimento "Junts pel Sì", non è comunque nuovo a gesti che lasciano trasparire tutto il suo amore esclusivo per la Catalogna. Lo scorso giugno venne immortalato dalle telecamere con il dito medio a forma di "vaffa" durante l'esecuzione dell'inno nazionale prima della partita contro la Croazia a Bordeaux. Qualche mese fa si era fatto ritrarre assieme al primogenito Milan con indosso la seconda maglia del Barcellona a strisce gialle e rosse, ovvero quelle del drappo catalano. Nessuno mette in dubbio le qualità del difensore originario di Sant Guim de Freixenet, ma come in queste ore spiegano da più parti in Spagna (persino a Barcellona) non può permettersi di vestire i panni del Cruyff della situazione. Il compianto idolo olandese degli azulgrana nel febbraio del 1974 decise di battezzare il figlio con il nome di Jordi (Giorgio), il santo protettore della Catalogna, nonostante gli strali lanciati dal generalissimo Franco, contrario a qualsiasi gesto che facesse riferimento all'indipendenza catalana.

http://www.ilgiornale.it/news/sport/piq ... 17237.html

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Notorious ha scritto:
Euro 2016 non ho visto tutto questo abisso, abbiamo semplicemente un incapace in panchina.

Vero, però metti pure che diversi dei nostri hanno un anno in più sul groppone, e che la Spagna venendo da una sfilza di successi fosse in parecchi uomini chiave come Iniesta, Pique, Ramos ecc. ecc, appagata. Io questa sera ho visto una squadra capace di giocare sempre la palla utilmente ed un'altra totalmente irretita dal palleggio. Una differenza quasi tecnica più che tattica.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]