Oggi è gio 2 apr 2026, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 11:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ancora a discutere su quanto Totti sia stato ininfluente in Germani? Ebbasta :asd
Io cmq non è che non vorrei il capitano giallorosso in Sudafrica, è che se vogliono convocare lui, poi devono anche convocare Cassano per una semplicissima questione di coerenza, visto che 'sto benedetto "gruppo" non verrebbe rispettato in entrambi i casi......anche se personalmente ho la forte sensazione che nel secondo caso sarebbe piu' l'orgoglio di Lippi a venir urtato e non quello dello spogliatoio :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 11:45 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Cassano non viene convocato per il gruppo e sono d'accordissimo. Totti però non credo che rovinerebbe il gruppo, forse soltanto qualche attrito con Cannavaro ma non credo niente di più.E poi è soltanto poco tempo, Totti per la prima volta nella sua carriera potrà giocare per se stesso, per prendersi qualche premio individuale, visto che quest'anno mi sembra il Numero 1... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 11:54 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Ora parte questo nuovo tormentone.... :asd
Io prima di parlare di Totti in Sudafrica aspetterei di vedere quante partite di seguito riesce a fare, naturalmente è chiaro che bisogna poi vedere in che condizioni sarà ad aprile, solo dopo si potrà discutere se sia giusto o meno chiamarlo.
Per me se ne dovrebbe rimanere a casa, così come Nesta, visto che hanno fatto la loro scelta e per un minimo di coerenza sarebbe giusto rispettarla.
La penso anche io come ACM sul "gruppo" anche se questa cosa credo valga solo per Cassano...:asd

Non metto in mezzo Amauri perché è brasiliano e con l'Italia non c'entra niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 13:32 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ACM ha scritto:
Ancora a discutere su quanto Totti sia stato ininfluente in Germani? Ebbasta :asd
Io cmq non è che non vorrei il capitano giallorosso in Sudafrica, è che se vogliono convocare lui, poi devono anche convocare Cassano per una semplicissima questione di coerenza, visto che 'sto benedetto "gruppo" non verrebbe rispettato in entrambi i casi......anche se personalmente ho la forte sensazione che nel secondo caso sarebbe piu' l'orgoglio di Lippi a venir urtato e non quello dello spogliatoio :asd

Basta un semplice sillogismo: Cassano non viene convocato (secondo noi) perchè sta sul #@*§ al gruppo storico; Totti viene convocato (nel caso accadesse) = Totti non sta sul #@*§ al gruppo storico.

Più semplice di così...

Mi pare ovvio che SE Totti andrà in Sudafrica, vorrà dire che Lippi avrà intanto sentito cosa avranno da dire Cannavaro e Co.

Inoltre, si sa che tra Cannavaro e Totti non scorre buon sangue, ma si sa anche che a Cannavaro piace vincere, e credo sia abbastanza intelligente da sapere che un Totti in forma ti fa diventare la squadra venti volte più pericolosa di quanto non sia adesso (ed almeno dieci volte di più di quanto non sarebbe con Cassano), quindi... soprattutto considerando che questa Italia non riesce ad andare a rete con continuità, la "soluzione Totti" sarebbe probabilmente l'ideale per risolvere il problema, considerato che Totti in forma è il miglior goleador ed il miglior assist man del campionato.

Si è fatto un tormentone assurdo per portare Amauri in nazionale, lui che è brasiliano. Si è fatto un tormentone ancora peggiore per portare Cassano, che nessuno che lo conosce sul serio lo riesce a sopportare e NESSUNO nel gruppo lo vuole (basti pensare che uno come Galloppa - che non è che sia un pilone della nazionale, anzi - si è sentito in diritto di dire che la colpa era di Cassano, quindi figurati che gli avranno raccontato).

Totti invece non lo si può portare, anche se Lippi lo adora, anche se al gruppo va bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 14:18 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
un Totti in forma ti fa diventare la squadra venti volte più pericolosa di quanto non sia adesso (ed almeno dieci volte di più di quanto non sarebbe con Cassano),

Troppo poco equilibrio in quello che dici, perchè adesso Cassano non sta giocando bene e Totti sì, poi magari fra 5 mesi è il contrario e arriva un doriano e dice che con Cassano la nazionale sarebbe dieci volte meglio che con Totti.

I soliti megalomani :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 14:26 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
sono d'accordo con blackwave.

comunque non sapevo di questi screzi importanti con cannavaro, anzi in germania li ricordo spesso insieme a scherzare.

inutile dire che tra totti e cassano, quello visto meglio da tutti (gruppo e allenatore) è proprio il capitano giallorosso.. non vedo proprio dove sia il problema ad un suo eventuale ritorno.

anzi, secondo me se c'è ancora qualcuno che è dubbioso è proprio totti... che, sensazione personale, dirà di sì solo se al 100% totale e quindi convinto di poter fare la differenza.
vuole assolutissimamente evitare l'ennesimo tam-tam mediatico nei suoi confronti post-spedizione.

e qui mi ricollego alla vera motivazione del suo addio in nazionale... lo fece anche capire nella famosa conferenza.
lasciò soprattutto perchè convinto di essere stato trattato malissimo dai media, una sorta di ripicca.... dai non erano e non sono le 5 partite stagionali in più all'anno che gravavano sulla sua salute. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 14:33 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Anche per me, quoto Andrea...Totti non pensate che se Lippi lo chiama dirà SI al 100%, perchè se ha deciso di dire NO con la nazionale aveva problemi, bvoleva giocare soltanto per la sua squadra, quella che gli pagava quasi 6 milioni l'anno. Totti vediamo come arriverà a Aprile-Maggio, Mi sembra prematuro parlarne ora.

Se Lippi deciderà di chiamare il nostro capitano avrà le sue buone ragioni, cosi le avrà per non chiamare Cassano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 14:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Blackwave ha scritto:
Basta un semplice sillogismo: Cassano non viene convocato (secondo noi) perchè sta sul #@*§ al gruppo storico; Totti viene convocato (nel caso accadesse) = Totti non sta sul #@*§ al gruppo storico.

Questo è il tuo punto di vista, secondo il mio Cassano, esattamente come Panucci prima di lui, viene osrtacizzato per una semplice questione di problemi personali con Lippi - che deve essersela legata al dito per qualcosa, a mio avviso questa entità collettiva meglio nota come il Gruppo non c'entra una mazza :asd
E' vero che un Totti in condizione sarebbe importantissimo per l'Italia, così come lo sarebbe un Cassano in palla, ma mentre per il primo si può fare un'eccezione, dimenticando che sono 4 anni che rifiuta la nazionale e non ha fatto un secondo nelle qualificazioni per sua volontà, facendosi tornare voglia d'azzurro sul piu' bello (questione che sono sicuro il consideratissimo Gruppo non digerirebbe bene :asd), per il secondo valgono certi imprescindibili principi.......ma per favore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
capitano ha scritto:
epico, non e' che se tu continui a provocare poi puoi pretendere che gli altri incassino e basta. Quindi piantala perché se si interviene si sanzionano entrambi e tu sei recidivo. Fate i buoni, non provocate... se non siete d'accordo ditelo in altro modo e le risposte piccate non arrivano sicuramente

chiedo scusa..non avevo nessuna intenzione di provocare evidentemente sono stato frainteso.....non capitera' piu'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ACM ha scritto:

Cassano e' un giocatorino...nella Samp non segna dalla prima giornata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]