Oggi è lun 7 lug 2025, 3:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ero purtroppo serissimo sebbene continuo a pensare che l’argomento non dovrebbe essere serioso.
In ogni caso credo di sia persa la cosa migliore di questo Italia-Spagna. Il dopo gara con Paola Ferrari che se continua con certe figuracce, ecco, almeno dovrebbe essere di bello aspetto per stare in televisione nel mondo dello spettacolo calcistico :asd

Il ritorno del Nino!!! :eek

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tanto questa a fine anno chiude con la rai per quanto riguarda i programmi calcistici percio dovrebbe andare a far danni da qualche altra parte...

sulla questione estetica vabbè, la ferrari sullo schermo tra trucco, parrucco e illuminazione stile barbaradurso antiage ci andrei cauti perche poi senza tutti questi filtri rimane comunque una over 60 dal grande passato (fisico) che sta in fase calante per ovvie ragioni anagrafiche...

ho visto diverse sue foto di quando aveva appena iniziato la carriera intorno ai ventanni ed era un figone esagerato ed è stato cosi per almeno altri 5 lustri ma oggettivamente adesso stiamo parlando di una nonna o quasi, ben tenuta ma sempre di una sessantunenne...

insomma adesso tutto si puo permettere tranne queste gaffe che per giunta non sono nemmeno casi rari ma spesso e volentieri ne tira fuori diverse ciclicamente...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tra me che non tifo più gobbi e Paola Ferrari 60enne ritieni meritevole di risposta la seconda. Azz, non c'è più l'onore fra nemici di una volta.
L'ho googlata da giovane, non mi dice nulla, sarà proprio il viso di lei che non mi piace. La carrozzeria amen ma ora non c'entra nulla, in TV vediamo il volto. E i modi di fare/parlare. Che a me, sarà anche per la nonchalance con cui dispensa perle di ignoranza, sembrano quelli di una medio-alta borghese un po' sprezzante verso ciò che conta davvero (tipo rispetto verso gli ascoltatori ma pure degli ospiti e dei colleghi, basti vedere le frecciate che tira alla Leotta quasi tutti i giorni)

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Se rifiutate di scoppiare la Gilf Paola Ferrari non siete uomini.
Verme intervieni per riportare alla sanità mentale questi giovani.

Ultima modifica di redguerrier il sab 9 ott 2021, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ormai fa proprio senso guardarla.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
L'ho googlata da giovane, non mi dice nulla, sarà proprio il viso di lei che non mi piace.

dici? per me invece era uno spettacolo, almeno secondo i miei personalissimi canoni di bellezza:

Immagine

Immagine

si puo discutere su trucco ed acconciatura ma stiamo parlando degli anni '80 quindi non sempre è stata valorizzata al meglio, almeno secondo gli stili attuali... sul fisico poi credo sia indiscutibile che all'epoca se magnava tutte le dilettaleotta rifatte di oggi...

DROL ha scritto:
Che a me, sarà anche per la nonchalance con cui dispensa perle di ignoranza, sembrano quelli di una medio-alta borghese un po' sprezzante verso ciò che conta davvero (tipo rispetto verso gli ascoltatori ma pure degli ospiti e dei colleghi, basti vedere le frecciate che tira alla Leotta quasi tutti i giorni)

infatti qui la colpa è di chi per anni le ha dato la possibilita di continuare a sparare #@*§ calcistiche e non sulle reti rai, un pò per evidenti raccomandazioni arrivate dall'alto ma anche grazie ad un certo pubblico maschile che si fa infinocchiare dalla sua (ex) bellezza piena di ritocchi e di fumo negli occhi...

presto finira anche la sua esperienza sulle reti nazionali e speriamo che non venga soppiantata da qualche altra ochetta raccomandata e dalle scarse conoscenze in materia di calcio & affini...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me basta che la futura sostituta sappia leggere, parlare e fare attenzione. Perché il problema oggi è questo, e perciò è straziante, mica che non c'è Futeboleiro in studio che ti mena sulle mani se non metti l'accento giusto e i due puntini sulla u quando scrivi Calhanoglou :asd
Ma li ricordate gli appunti degli europei con palesi errori di digitazione da tastiera? :rofl Ma dai ma non si può vedere, scritto poi con dimensione caratteri 50 perché non ci vede :asd E' come se fosse posseduta da Luca Giurato :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 11:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Malissimo esimio Arres, un moderatore imparziale dovrebbe giudicare in maniera equilibrata e scevra(ripeto SCEVRA) da favoritismi i comportamenti dei vari utenti. Invece tu canzoni la mia legittima richiesta di giustizia! In una ideale graduatoria dei 200.000 migliori moderatori del web, tu occuperesti una poco onorevole ultima posizione!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 11:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
DROL ha scritto:
A me basta che la futura sostituta sappia leggere, parlare e fare attenzione. Perché il problema oggi è questo, e perciò è straziante, mica che non c'è Futeboleiro in studio che ti mena sulle mani se non metti l'accento giusto e i due puntini sulla u quando scrivi Calhanoglou :asd
Ma li ricordate gli appunti degli europei con palesi errori di digitazione da tastiera? :rofl Ma dai ma non si può vedere, scritto poi con dimensione caratteri 50 perché non ci vede :asd E' come se fosse posseduta da Luca Giurato :asd

Immagine

deve saper leggere, parlare e far di conto!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ott 2021, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Walterone. The best troll ever :eek

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]