DROL ha scritto:
L'ho googlata da giovane, non mi dice nulla, sarà proprio il viso di lei che non mi piace.
dici? per me invece era uno spettacolo, almeno secondo i miei personalissimi canoni di bellezza:

si puo discutere su trucco ed acconciatura ma stiamo parlando degli anni '80 quindi non sempre è stata valorizzata al meglio, almeno secondo gli stili attuali... sul fisico poi credo sia indiscutibile che all'epoca se magnava tutte le dilettaleotta rifatte di oggi...
DROL ha scritto:
Che a me, sarà anche per la nonchalance con cui dispensa perle di ignoranza, sembrano quelli di una medio-alta borghese un po' sprezzante verso ciò che conta davvero (tipo rispetto verso gli ascoltatori ma pure degli ospiti e dei colleghi, basti vedere le frecciate che tira alla Leotta quasi tutti i giorni)
infatti qui la colpa è di chi per anni le ha dato la possibilita di continuare a sparare #@*§ calcistiche e non sulle reti rai, un pò per evidenti raccomandazioni arrivate dall'alto ma anche grazie ad un certo pubblico maschile che si fa infinocchiare dalla sua (ex) bellezza piena di ritocchi e di fumo negli occhi...
presto finira anche la sua esperienza sulle reti nazionali e speriamo che non venga soppiantata da qualche altra ochetta raccomandata e dalle scarse conoscenze in materia di calcio & affini...

1° vincitore del doblete nella storia del forum