esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
gio 28 giu 2018
Nel complesso comunque il brasile finora non mi ha convinto molto e ad oggi non lo vedo come un possibile vincitore del mondiale...
allora questa è la conferma che arriverà almeno in finale

Ownato di nuovo, tanto per cambiare...
ah, ovviamente I'm always right, as usual..
ridicolo e contraddittorio come sempre
(io non ho mica detto fosse falso. era solo un modo per ricordarti i tuoi precedenti del 2006 dove cannasti in maniera clamorosa

)
esser nel topic Aguzzati Mondiali 2018 ha scritto:
Uruguay-Francia 2
Brasile-Belgio 1
Svezia-Inghilterra X
Russia-Croazia X
Russia-Croazia 1-1
Kane
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Hazard MONUMENTALE, con un peso sulla partita simile a quello di Zidane nel 2006, proprio ai Quarti col Brasile.
ma quando mai

hazard grandissima partita, anche se ha dovuto interpretare il tipo di partita che gli è più congeniale. gestire il pallone con tanto campo davanti e a squadra avversaria sbilanciata. per me se la gioca con neymar nella stessa misura in cui lo fanno tante altre mezze punte di talento del panorama internazionale, e da quest'impressione solo se il brasiliano imbrocca la partita storta, altrimenti nisba.
de bruyne e lukaku ancora nulla di trascndentale eh.
i limiti tecnici di lukaku sono ridicoli, de bruyne in tanti momento è davvero anonimo e non sa dribblare, però ha un gran piedino e tanta creatività.
Non sto paragonando Hazard a Zidane come giocatore, genio.
Ho detto che le due partite sono state simili, entrambi hanno avuto un incidenza decisiva. Mettici pure che entrambi affrontavano il Brasile ai Quarti di un Mondiale, et voila.
entrambi hanno avuto un'incidenza decisiva
entrambi affrontavano il brasile
ma le due partite non sono state simili.
il match di zidane col brasile ha riscritto la storia dei mondiali. quello di hazard grandissimo, ma una o due spanne sotto per qualità assoluta e incidenza nel match espresse
Pigio_ ha scritto:
È diventato un europeo
e noi dell'ultimo europeo eravamo la squadra sorpresa e quella più difficile da battere...
Socrate ha scritto:
Il Brasile oggi non mi è piaciuto proprio, tutto affidato alle intenzioni ed accelerazioni dei singoli, Marcelo, Neymar, Coutinho e Douglas Costa, Belgio che li faceva arrivare nella propria trequarti ma una volta lì il Brasile si fermava, zero movimento senza palla.
Drollettil ha ragione sul Mondiale di Coutinho, che da suo fan ritengo parzialmente deludente: meglio sugli episodi che sul gioco. Obiettivamente ottimo mondiale, da estimatore del giocatore volevo di più nelle fasi di mediogioco.
Oggi Marcelo comunque buona partita, continuo a ripetere che a oggi lui meriti il pallone d'oro, ma spero ci sia qualcuno che lo meriti più di lui a fine mondiale (anche perché poi col #@*§ che lo vincerebbe lui

).
Hazard migliore in campo, ma non cambio l'opinione (tutto sommato positiva) che ho su di lui, è andato a nozze negli spazi del Brasile, ma è la prima grande partita che gli vedo giocare davvero bene, anche sin qui in questo Mondiale non un granché, vorrei rivederlo così in partite più chiuse. Anchese sempre un cesso rimarrebbe.
Anche Willian era stato deturpante negli spazi concessi dai messicani, e, cosa più grave, anche Neymar: l'UNICA partita giocata davvero bene da Neymar è stata quella in cui gli sono stati concessi enormi spazi, ed è troppo poco per uno come lui, per uno che gode della sua considerazione.
Douglas Costa (quello che è stato scaricato per una decrepita Robbèry che ricordiamo è più scarsa di Neymar

) sempre una garanzia comunque. "Solo uno scattista" ma appunto per questo sempre affidabile. Sinceramente con lui in forma e dal primo minuto poteva essere un altro Brasile.
quoto su coutinho, che ha trovato praticamente tutte le giocate chiave del brasile ai mondiali. ma meno nel vivo del gioco
quotissimo il discorso su hazard e sul tipo di partita che ha potuto fare. non quoto l'opinione troppo negativa che hai di lui tutto sommato (ma ti conosco, hai le tue fisse e devi difendere i tuoi. mi ci sono rassegnato)
neymar è stata la prima volta, oggi, che l'ho visto giocare in nazionale sentendo la pressione. e tuttavia, è risultata in una voglia di strafare e poca concentrazione al momento clou, non in rassegnazione, desolazione e intristimento come per altri.
costa è veramente uno scattista solo e basta, ha bisogno di mettere a fuoco sempre cosa fare prima di farlo anche in maniera tecnicamente irreprensibile a dir la verità.
a me spiace un po' per neymar, mi cade un po' un mito perché ero sicuro facesse la differenza oggi